CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io molto probabilmente dovrò mandare il mio Nexus in assistenza per problemi col tasto power. Qualcuno sa quanto è il tempo di attesa per questo genere di riparazioni?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero non sia una domanda stupida la mia, ma sono spinto dalla disperazione. In poche parole, mio Nexus 5 è caduto e spaccato il display, l'ho sostituito per conto mio, sfiga vuole che lo schermo sostitutivo aveva il touch guasto (meglio non entrare nel merito), ora il telefono è apparentemente perfetto. Siccome, il prodotto è ancora in garanzia presso un famoso negozio, secondo voi, se lo portasse dal rivenditore mi accetterebbero in garanzia? Premetto che sono conscio che non è cosa "legale", vorrei sapere proprio se riesco a rinfilarli. Grazie per la gentilezza nelle eventuali risposte.
    Ultima modifica di nunca; 17-02-15 alle 08:46

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    ..Premetto che sono conscio che non è cosa "legale"..
    l'importante è che lo ne sei consapevole.. comunque ci sono dei sigilli sulle viti e sui connettori interni che sono fatti appositamente per capire le manomissioni; quindi non lo accetteranno.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

nunca (17-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    l'importante è che lo ne sei consapevole.. comunque ci sono dei sigilli sulle viti e sui connettori interni che sono fatti appositamente per capire le manomissioni; quindi non lo accetteranno.
    Che io sappia su nexus 5 questi sigilli non ci sono

Ho un altra domanda,la garanzia sulla batteria è sempre di 2 anni?perché a me sta iniziando a dare un po di problemi
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Che io sappia su nexus 5 questi sigilli non ci sono

Ho un altra domanda,la garanzia sulla batteria è sempre di 2 anni?perché a me sta iniziando a dare un po di problemi
    No, la garanzia e di 8 mesi per la batteria, se la devi cambiare vai in un centro LG, te la dovrebbero cambiare senza toccare la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho contattato il servizio google per avere informazioni riguardo la garanzia.

ho sempre avuto da quando ho comprato il telefono febbraio 2014,problemi alla vibrazione (a volte non va),e vabbe non è cosi fastidioso.
    da qualche mese a questa parte ho anche problemi con le telefonate,chiama ma non sento gli squilli ne nulla anche se la chiamata è arrivata al destinatario,in più problemi di connessione alle reti 4g-3g obbligandomi a riavviare il dispositivo.(provato con più operatori).
    quello che mi frena dal mandarlo in assistenza è che sono errori che capitano a random e nell'utilizzo normale,non vorrei che mi addebitassero un nuovo cellulare(per di più rigenerato) per dei difetti che effettivamente ci sono e che magari non notano..

l'incertezza proprio non mi va giu..secondo voi sono danni su cui possono farmi storie?
    esteticamente il cellulare è a posto.

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

salve ragazzi sono riuscito in qualche modo a bloccare il bootloader, e ho gia chiamato google perche non riesco a far partire il mio telefono..
    essendo il bootloader bloccato, non piu rootato, senza nessuna recovery, passa in garanzia senza problemi? la operatrice mi ha detto che mi verra fornito un nexus 5nuovo, ma codesto telefono è solo di cortesia oppure quello non funzionante mi viene definitivamente rimpiazzato da tale telefono che mi inviano? soprattutto mi verra inviato dello stesso colore e taglio di memoria secondo voi?
    Ultima modifica di ELX75; 01-03-15 alle 23:24
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono riuscito in qualche modo a bloccare il bootloader, e ho gia chiamato google perche non riesco a farlo partire..
    essendo il bootloader bloccato, non piu rootato, senza nessuna recovery, passa in garanzia senza problemi? la operatrice mi ha detto che mi verra fornito un nexus 5nuovo, ma codesto telefono è solo di cortesia oppure quello non funzionante mi viene definitivamente rimpiazzato da tale telefono che mi inviano? soprattutto mi verra inviato dello stesso colore e taglio di memoria secondo voi?
    Se il boot è bloccato, credo non avrai problemi.
    Loro prima ti inviano il nexus 5 sostitutivo (probabilmente rigenerato, stesso colore e taglio di memoria) e tu hai tempo alcuni gg pee inviare il tuo difettoso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ELX75 (01-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie, obama dovrebbe riempirti di medaglie solo per l'ora in cui mi hai risposto..
    comunque ma il mio difettoso, alla fine resta a loro? cioe a me resta il sostitutivo? oppure google ripara il mio e me lo rimanda indietro?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie, obama dovrebbe riempirti di medaglie solo per l'ora in cui mi hai risposto..
    comunque ma il mio difettoso, alla fine resta a loro? cioe a me resta il sostitutivo? oppure google ripara il mio e me lo rimanda indietro?
    Rimane a loro, non tornerà più da te! Ovviamente sul sostituito la garanzia resterà quella del precedente, ovvero i 24mesi dall'acquisto di quello difettoso (non riparte da 0).
    P.s. Prego, non c'è di che... Anzi c'è, puoi ringraziare con il thanks al lato sx
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ELX75 (01-03-15)

Pagina 42 di 71 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio