CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    sisi gia fatto! comunque a me l'operatrice ha detto che si resetta la garanzia.. ovvero ridiventa 24 mesi..


    EDIT: ho richiamato google e mi hanno confermato che la garanzia viene resettata e quindi parte da 2 anni di nuovo. inoltre non congelano piu il prezzo intero del telefono sulla carta di credito ma verificano solo che tale carta sia attiva e funzionante. google mi sta altamente stupendo
    Ultima modifica di ELX75; 02-03-15 alle 12:39
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    xehon91 (03-03-15)

  3.  
  4. #422
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    sisi gia fatto! comunque a me l'operatrice ha detto che si resetta la garanzia.. ovvero ridiventa 24 mesi..


    EDIT: ho richiamato google e mi hanno confermato che la garanzia viene resettata e quindi parte da 2 anni di nuovo. inoltre non congelano piu il prezzo intero del telefono sulla carta di credito ma verificano solo che tale carta sia attiva e funzionante. google mi sta altamente stupendo
    Il numero che hai contattato è il solito 800 593 900?
    PS : poi aggiornaci riguardo la tua situazione soprattutto se google opera nella nuova maniera
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    certo assolutamente!
    ora il pacco è in "Nederland" gia in viaggio dentro un camion di spedizioni olandese. fin'ora sulla mia carta nessun soldo addebitato o congelato..
    si ho chiamato esattamente quel numero!
    Ultima modifica di ELX75; 03-03-15 alle 12:03
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    xehon91 (03-03-15)

  7. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    per favore un aiuto...
    Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
    Invece la voce registrata mi informa che
    "Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"

    Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
    a questo punto, battute a parte, che si fa?

  8. #425
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antvilla72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    per favore un aiuto...
    Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
    Invece la voce registrata mi informa che
    "Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"

    Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
    a questo punto, battute a parte, che si fa?
    Aspetta qualche ora, è possibile che siano tutti occupati o che stiano aggiornando qualcosa.. mah..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #426
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antvilla72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    per favore un aiuto...
    Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
    Invece la voce registrata mi informa che
    "Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"

    Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
    a questo punto, battute a parte, che si fa?
    Il numero dovrebbe essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.
    Ultima modifica di xehon91; 03-03-15 alle 14:50
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Il numero dovrebbe essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.
    Si grazie xehon, c'è scritto anche nel sito, è normale che l'orario di risposta del servizio è la prima cosa che ho verificato.. la telefonata l'ho fatta alle 12.30 circa di oggi martedi, e come suggerito sto riprovando ma sempre con lo stesso esito. Continuerò a provare e vi farò sapere. nel frattempo se qualcuno ha altro da consigliare fatemi sapere grazie.

  11. #428
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antvilla72 Visualizza il messaggio
    Si grazie xehon, c'è scritto anche nel sito, è normale che l'orario di risposta del servizio è la prima cosa che ho verificato.. la telefonata l'ho fatta alle 12.30 circa di oggi martedi, e come suggerito sto riprovando ma sempre con lo stesso esito. Continuerò a provare e vi farò sapere. nel frattempo se qualcuno ha altro da consigliare fatemi sapere grazie.
    Ovviamente ho inserito l'orario non sapendo a che ora hai effettuato la chiamata.. Comunque ho provato ora e a me il numero di assistenza funziona senza nessun problema
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nel tentare di riparare il nexus ho fatto una cafonata e l'ho aperto, addio garanzia?

  13. #430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    nel tentare di riparare il nexus ho fatto una cafonata e l'ho aperto, addio garanzia?
    dipende dal "danno" e visibilità o meno di tale apertura...
    se si stacca l'nfc posteriore, ad esempio, è ben visibile la manomissione, pur se i bordi sembrano intatti..


    raga, ho sentito delle voci nella quali i nexus mandati in garanzia, in assenza di ricondizionati disponibili, vengono rimborsati al prezzo pagato all'alquisto.. risulta a qualcuno?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy