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sisi gia fatto! comunque a me l'operatrice ha detto che si resetta la garanzia.. ovvero ridiventa 24 mesi.. o_O o_Oo_O
EDIT: ho richiamato google e mi hanno confermato che la garanzia viene resettata e quindi parte da 2 anni di nuovo. inoltre non congelano piu il prezzo intero del telefono sulla carta di credito ma verificano solo che tale carta sia attiva e funzionante. google mi sta altamente stupendo rotfl:cool:
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Originariamente inviato da
ELX75
sisi gia fatto! comunque a me l'operatrice ha detto che si resetta la garanzia.. ovvero ridiventa 24 mesi.. o_O o_Oo_O
EDIT: ho richiamato google e mi hanno confermato che la garanzia viene resettata e quindi parte da 2 anni di nuovo. inoltre non congelano piu il prezzo intero del telefono sulla carta di credito ma verificano solo che tale carta sia attiva e funzionante. google mi sta altamente stupendo rotfl:cool:
Il numero che hai contattato è il solito 800 593 900?
PS : poi aggiornaci riguardo la tua situazione soprattutto se google opera nella nuova maniera :)
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certo assolutamente!
ora il pacco è in "Nederland" gia in viaggio dentro un camion di spedizioni olandese. fin'ora sulla mia carta nessun soldo addebitato o congelato..
si ho chiamato esattamente quel numero!
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Ciao ragazzi,
per favore un aiuto...
Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
Invece la voce registrata mi informa che
"Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"
Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
a questo punto, battute a parte, che si fa?
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Originariamente inviato da
antvilla72
Ciao ragazzi,
per favore un aiuto...
Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
Invece la voce registrata mi informa che
"Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"
Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
a questo punto, battute a parte, che si fa?
Aspetta qualche ora, è possibile che siano tutti occupati o che stiano aggiornando qualcosa.. mah..
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Originariamente inviato da
antvilla72
Ciao ragazzi,
per favore un aiuto...
Mio fratello possiede un Nexus 5 che dovrebbe essere in garanzia, comprato a gennaio 2014 dal play store. Pertanto leggendo quello che voi scrivete dovrei contattare il numero verde 800593900 per avere informazioni su come procedere alla riparazione del guasto (tasto power bloccato).
Invece la voce registrata mi informa che
"Sfortunatamente le nostre linee sono al momento chiuse. visita il nostro sito internet support.Google.com"
Ma se vado sul sito support.Google.com, mi rimanda per la garanzia a una pagina dove mi dice di contattare il numero 800.593900...
a questo punto, battute a parte, che si fa?
Il numero dovrebbe essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.
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Originariamente inviato da
xehon91
Il numero dovrebbe essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.
Si grazie xehon, c'è scritto anche nel sito, è normale che l'orario di risposta del servizio è la prima cosa che ho verificato.. la telefonata l'ho fatta alle 12.30 circa di oggi martedi, e come suggerito sto riprovando ma sempre con lo stesso esito. Continuerò a provare e vi farò sapere. nel frattempo se qualcuno ha altro da consigliare fatemi sapere grazie.
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Originariamente inviato da
antvilla72
Si grazie xehon, c'è scritto anche nel sito, è normale che l'orario di risposta del servizio è la prima cosa che ho verificato.. la telefonata l'ho fatta alle 12.30 circa di oggi martedi, e come suggerito sto riprovando ma sempre con lo stesso esito. Continuerò a provare e vi farò sapere. nel frattempo se qualcuno ha altro da consigliare fatemi sapere grazie.
Ovviamente ho inserito l'orario non sapendo a che ora hai effettuato la chiamata.. Comunque ho provato ora e a me il numero di assistenza funziona senza nessun problema
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nel tentare di riparare il nexus ho fatto una cafonata e l'ho aperto, addio garanzia?
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Originariamente inviato da
morrisultra
nel tentare di riparare il nexus ho fatto una cafonata e l'ho aperto, addio garanzia?
dipende dal "danno" e visibilità o meno di tale apertura...
se si stacca l'nfc posteriore, ad esempio, è ben visibile la manomissione, pur se i bordi sembrano intatti..
raga, ho sentito delle voci nella quali i nexus mandati in garanzia, in assenza di ricondizionati disponibili, vengono rimborsati al prezzo pagato all'alquisto.. risulta a qualcuno?