Visualizzazione stampabile
-
Racconto anche la mia riguardo l'assistenza.. Ho contattato google per un problema di battery drain, lettere staccate(poco importava) e 1 pixel bruciato (laterale e visibile solo con una cera tonalità di nero); in 5 minuti ho risulto tutto chiamando google che ha prontamente inviato una mail con tutte le istruzioni ed in 3 giorni lavorativi ho avuto il nuovo nexus (ricondizionato ma assolutamente perfetto) con 2 nuovi anni di garanzia. Ho chiamato UPS per il ritiro del vecchio n5 (tutto gratuitamente) ed in 4 giorni era in Olanda. Tutto questo senza congelare o prelevare 1 euro dalla mia carta. sono completamente soddisfatto di tutto il processo :)
-
Ciao a tutti. Mi trovo, purtroppo, costretta a scrivere in questa sezione. XD Ho un N5 con danno sicuramente di tipo hardware, legato al tasto di accensione incantato, che crea continui riavii. Sul lato software il telefono è perfetto, però... Sono installate non una, ma ben due xD, custom rom. Mi chiedevo quindi se la garanzia prevede l'accetazione di dispositivi "modificati" nel caso in cui il danno non abbia nulla a che vedere con ciò, ma sia di tipo hardware. Qulcuno ha avuto esperienze simili?
-
c'è un modo per contattare via EMAIL l'assistenza google? (so che è ot ma mi interesserebbe per la chromecast che ha improvvisamente smesso di funzionare)
-
Ragazzi, devo mandare il mio Nexus 5 in assistenza per un problema di ricarica troppo lenta del dispositivo e perché i tasti improvvisamente hanno cominciato a ballare come matti come se fossero completamente slegati.
C'è un problema però: ho aggiornato manualmente il dispositivo ad Android 5.1. Secondo voi potrebbero fare questioni per questo motivo? Oppure mi conviene riportarlo ad Android 5.0.2?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Racconto anche la mia riguardo l'assistenza.. Ho contattato google per un problema di battery drain, lettere staccate(poco importava) e 1 pixel bruciato (laterale e visibile solo con una cera tonalità di nero); in 5 minuti ho risulto tutto chiamando google che ha prontamente inviato una mail con tutte le istruzioni ed in 3 giorni lavorativi ho avuto il nuovo nexus (ricondizionato ma assolutamente perfetto) con 2 nuovi anni di garanzia. Ho chiamato UPS per il ritiro del vecchio n5 (tutto gratuitamente) ed in 4 giorni era in Olanda. Tutto questo senza congelare o prelevare 1 euro dalla mia carta. sono completamente soddisfatto di tutto il processo :)
Mi inserisco nel discorso ho una domanda :). Quindi puoi confermare che per i sostitutivi la garanzia riparte da zero? Perchè sto acquistando un nexus usato sostituito da poco ed il venditore mi ha detto questo, sto cercando conferme..
-
Quote:
Sann
Mi inserisco nel discorso ho una domanda :). Quindi puoi confermare che per i sostitutivi la garanzia riparte da zero? Perchè sto acquistando un nexus usato sostituito da poco ed il venditore mi ha detto questo, sto cercando conferme..
Si anche a me e successa la stessa cosa.. Rinnovata da 0
-
Quote:
ELX75
Si anche a me e successa la stessa cosa.. Rinnovata da 0
Fatemi capire.. Ad ogni sostituzione garanzia due anni cancellando la garanzia del vecchio cell?
-
Quote:
Badu11
Fatemi capire.. Ad ogni sostituzione garanzia due anni cancellando la garanzia del vecchio cell?
Esatto.. Almeno cosi è successo a me e all'altro utente!
-
Quote:
ELX75
Esatto.. Almeno cosi è successo a me e all'altro utente!
Oh oh.. Ho guadagnato un anno di garanzia...😀
-
Salve ragazzi, ma sapete se è legato all'account? Come funziona se ne acquisto uno usato, acquistato da play store italiano?