CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Racconto anche la mia riguardo l'assistenza.. Ho contattato google per un problema di battery drain, lettere staccate(poco importava) e 1 pixel bruciato (laterale e visibile solo con una cera tonalità di nero); in 5 minuti ho risulto tutto chiamando google che ha prontamente inviato una mail con tutte le istruzioni ed in 3 giorni lavorativi ho avuto il nuovo nexus (ricondizionato ma assolutamente perfetto) con 2 nuovi anni di garanzia. Ho chiamato UPS per il ritiro del vecchio n5 (tutto gratuitamente) ed in 4 giorni era in Olanda. Tutto questo senza congelare o prelevare 1 euro dalla mia carta. sono completamente soddisfatto di tutto il processo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    morrigan91 (27-03-15)

  3.  
  4. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi trovo, purtroppo, costretta a scrivere in questa sezione. XD Ho un N5 con danno sicuramente di tipo hardware, legato al tasto di accensione incantato, che crea continui riavii. Sul lato software il telefono è perfetto, però... Sono installate non una, ma ben due xD, custom rom. Mi chiedevo quindi se la garanzia prevede l'accetazione di dispositivi "modificati" nel caso in cui il danno non abbia nulla a che vedere con ciò, ma sia di tipo hardware. Qulcuno ha avuto esperienze simili?

  5. #453
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    c'è un modo per contattare via EMAIL l'assistenza google? (so che è ot ma mi interesserebbe per la chromecast che ha improvvisamente smesso di funzionare)

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, devo mandare il mio Nexus 5 in assistenza per un problema di ricarica troppo lenta del dispositivo e perché i tasti improvvisamente hanno cominciato a ballare come matti come se fossero completamente slegati.
    C'è un problema però: ho aggiornato manualmente il dispositivo ad Android 5.1. Secondo voi potrebbero fare questioni per questo motivo? Oppure mi conviene riportarlo ad Android 5.0.2?

    Grazie a tutti in anticipo!

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Racconto anche la mia riguardo l'assistenza.. Ho contattato google per un problema di battery drain, lettere staccate(poco importava) e 1 pixel bruciato (laterale e visibile solo con una cera tonalità di nero); in 5 minuti ho risulto tutto chiamando google che ha prontamente inviato una mail con tutte le istruzioni ed in 3 giorni lavorativi ho avuto il nuovo nexus (ricondizionato ma assolutamente perfetto) con 2 nuovi anni di garanzia. Ho chiamato UPS per il ritiro del vecchio n5 (tutto gratuitamente) ed in 4 giorni era in Olanda. Tutto questo senza congelare o prelevare 1 euro dalla mia carta. sono completamente soddisfatto di tutto il processo
    Mi inserisco nel discorso ho una domanda . Quindi puoi confermare che per i sostitutivi la garanzia riparte da zero? Perchè sto acquistando un nexus usato sostituito da poco ed il venditore mi ha detto questo, sto cercando conferme..

  8. #456
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sann Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nel discorso ho una domanda . Quindi puoi confermare che per i sostitutivi la garanzia riparte da zero? Perchè sto acquistando un nexus usato sostituito da poco ed il venditore mi ha detto questo, sto cercando conferme..
    Si anche a me e successa la stessa cosa.. Rinnovata da 0
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #457
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Si anche a me e successa la stessa cosa.. Rinnovata da 0
    Fatemi capire.. Ad ogni sostituzione garanzia due anni cancellando la garanzia del vecchio cell?
    Using Tapatalk

  10. #458
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Fatemi capire.. Ad ogni sostituzione garanzia due anni cancellando la garanzia del vecchio cell?
    Esatto.. Almeno cosi è successo a me e all'altro utente!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #459
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Esatto.. Almeno cosi è successo a me e all'altro utente!
    Oh oh.. Ho guadagnato un anno di garanzia...😀
    Using Tapatalk

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma sapete se è legato all'account? Come funziona se ne acquisto uno usato, acquistato da play store italiano?

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy