CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma sapete se è legato all'account? Come funziona se ne acquisto uno usato, acquistato da play store italiano?
    Legato all'account, devi chiamare assistenza e fare un cambio proprietà !
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Legato all'account, devi chiamare assistenza e fare un cambio proprietà !
    E se l'account proprietario fosse stato cancellato?

  4. #463
    Androidiano L'avatar di Badu11


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    E se l'account proprietario fosse stato cancellato?
    Chiama !è l'unica soluzione.. E non credo siano problemi,magari dovrai contattare il vecchio propetario!Per usufruire della garanzia devi essere con il tuo account !!
    Using Tapatalk

  5. #464
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ma sapete se è legato all'account? Come funziona se ne acquisto uno usato, acquistato da play store italiano?
    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Legato all'account, devi chiamare assistenza e fare un cambio proprietà !
    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    E se l'account proprietario fosse stato cancellato?
    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Chiama !è l'unica soluzione.. E non credo siano problemi,magari dovrai contattare il vecchio propetario!Per usufruire della garanzia devi essere con il tuo account !!
    È scritto in OP cosa bisogna fare...
    Xiaomi Mi11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    clovislosmith (06-04-15)

  7. #465
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badu11 Visualizza il messaggio
    Chiama !è l'unica soluzione.. E non credo siano problemi,magari dovrai contattare il vecchio propetario!Per usufruire della garanzia devi essere con il tuo account !!
    Ti spiego. Era mio l'account proprietario ma non sapendo nulla di questo legamento con la garanzia, e per inutilizzo, ho cancellato l'account. Ora se volessi usufruire della garanzia non saprei come fare.

    Edit: OK grazie morrigan91

  8. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche tempo non mi funziona più la carica wireless e sono sicuro che non è il caricatore avendone già cambiati 2. Ho acquistato il mio Nexus dal play store Italia, che numero devo chiamare e qualcuno sa se un eventuale problema al modulo di ricarica wireless rientra in garanzia? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema e spero che qualcuno sappia consigliarmi sul da farsi: due mesi fa, il mio nexus 5 è caduto accidentalmente per terra e l'angolo in basso a destra è andato in frantumi. Ho verificato un attimino i costi spropositati per la sostituzione e ho deciso di tenermi il cellulare così com'era perchè, fortunatamente il danno era sull'angolo nero e per il resto era appena percepibile con delle crepe quasi invisibili in diagonale. Sfortuna vuole che circa una settimana fa il GPS ha smesso improvvisamente di funzionare. Ho quindi chiamato l'assistenza Google e ho fatto presente il problema, segnalando più volte, per non avere sorprese, che c'era la crepa sul vetro. La crepa è nell'angolo a destra in basso quindi in posizione totalmente opposta rispetto all'antenna del GPS (in alto a sinistra) e di sicuro i due problemi non sono collegati. Inizialmente sembra volessero sostituirmelo però poi confrontandosi con un loro tecnico mi hanno chiesto prima di far riparare il vetro in un centro autorizzato LG e poi di inviare loro il cellulare per il difetto sul GPS. Ovviamente il centro qui a Roma mi ha chiesto 210 euro e per me non sarebbe affatto conveniente spendere tanto per un cellulare comprato nel 2013...cosa ne pensate? Ho qualche appiglio riguardo alla garanzia o hanno ragione loro? Grazie mille

  10. #468
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeiferAlmasy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema e spero che qualcuno sappia consigliarmi sul da farsi: due mesi fa, il mio nexus 5 è caduto accidentalmente per terra e l'angolo in basso a destra è andato in frantumi. Ho verificato un attimino i costi spropositati per la sostituzione e ho deciso di tenermi il cellulare così com'era perchè, fortunatamente il danno era sull'angolo nero e per il resto era appena percepibile con delle crepe quasi invisibili in diagonale. Sfortuna vuole che circa una settimana fa il GPS ha smesso improvvisamente di funzionare. Ho quindi chiamato l'assistenza Google e ho fatto presente il problema, segnalando più volte, per non avere sorprese, che c'era la crepa sul vetro. La crepa è nell'angolo a destra in basso quindi in posizione totalmente opposta rispetto all'antenna del GPS (in alto a sinistra) e di sicuro i due problemi non sono collegati. Inizialmente sembra volessero sostituirmelo però poi confrontandosi con un loro tecnico mi hanno chiesto prima di far riparare il vetro in un centro autorizzato LG e poi di inviare loro il cellulare per il difetto sul GPS. Ovviamente il centro qui a Roma mi ha chiesto 210 euro e per me non sarebbe affatto conveniente spendere tanto per un cellulare comprato nel 2013...cosa ne pensate? Ho qualche appiglio riguardo alla garanzia o hanno ragione loro? Grazie mille
    Hanno ragione loro per il semplice fatto che se tu gli mandassi il cellulare in quelle condizioni, magari mentre lo aprono i danni fisici già presenti si espandono e diverrebbe colpa loro, quindi ti dovrebbero sostituire anche il danno che tu hai arrecato. Per quello ti chiedono prima di ripararti il danno causato da te

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ma google prevede la sostituzione integrale del cellulare per cui non ci sarebbe manco da fare altro...francamente mi pare paradossale che io debba riparare un danno estetico per far valere la garanzia su un altro aspetto

  12. #470
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeiferAlmasy Visualizza il messaggio
    ciao, ma google prevede la sostituzione integrale del cellulare per cui non ci sarebbe manco da fare altro...francamente mi pare paradossale che io debba riparare un danno estetico per far valere la garanzia su un altro aspetto
    Si ma secondo te cosa devono fare sul telefono che tu gli hai mandato? Lo buttano? Ovvio che no. Se tutti gli mandassero telefoni con pezzi rotti per cadute accidentali, ci perderebbe perché dovrebbe produrre sempre nuovi pezzi da ricambio. Google fa le sostituzioni nei nostri confronti, ma i dispositivi guasti che gli arrivano li deve riparare, e costa meno riparare il software che l'hardware. Ci perderebbe, come ti ho scritto su. Sarebbe paradossale che un'azienda sostituisca telefoni con danni causati dalla non curanza dei clienti nei confronti dei dispositivi acquistati. È chiara la loro policy. Loro ti sostuiscono il telefono ma basta che quest'ultimo non presenti danni imputabili ad un uso scorretto da parte dell'utente. Anche se i danni in questione non hanno problemi in comune.

Pagina 47 di 71 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy