Visualizzazione stampabile
-
la loro politica è questa ma non sono così convinto che sia legale: mi spiego, io non ho interesse ad avere la sostituzione del vetro, per quanto mi riguarda possono anche semplicemente correggermi il difetto del GPS e restituirmi il cellulare con il vetro rotto. Se si prendono la briga di avere questa politica "non usuale" di fare solo sostituzioni, si dovrebbero prendere anche il rischio che un telefono da sostituire abbia dei problemi estetici...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeiferAlmasy
la loro politica è questa ma non sono così convinto che sia legale: mi spiego, io non ho interesse ad avere la sostituzione del vetro, per quanto mi riguarda possono anche semplicemente correggermi il difetto del GPS e restituirmi il cellulare con il vetro rotto. Se si prendono la briga di avere questa politica "non usuale" di fare solo sostituzioni, si dovrebbero prendere anche il rischio che un telefono da sostituire abbia dei problemi estetici...
Per ovvi motivi se aprissero un telefono con danni alla scocca, per quanto siano bravi i loro ingegneri, magari nell'apertura si potrebbe aggravare il danno estetico. E poi? Che fanno? Ti rimandano il telefono col GPS funzionante e una crepa in più? Saresti contento? Forse si, forse no. In ogni caso l'utenza molto probabilmente no. E loro di dispositivi funzionanti con egual danno estetico a quelli che gli arrivano non ce li hanno. Tu apriresti il telefono di un tuo amico con la scocca mezza rotta o con il display con delle crepe per sistemargli un danno interno? Sapendo che se causassi più danni al display o alla scocca saresti costretto a dare dei soldi al tuo amico? Te lo prenderesti questo rischio? Ne dubito.
-
salve ragazzi un info
Ho comprato il telefono ad aprile del 2014 dagli stockisti
nexus 5 red 16gb garanzia europa
IL telefono funziona perfettamente, ma ho notato dopo che ho tolto la cover,(usato sempre con cover e pellicola temp.) che e pieno di crepe nella cover, zona bilanciere volume,cuffie,altoparlanti,vano sim etc...
Secondo voi passa in garanzia?
ho contattato lg, mi ha detto di spedirlo e che valuteraano se il danno e causato da me o difetto, in alternativa faranno preventivo riparazione
-
Quote:
alex71184
salve ragazzi un info
Ho comprato il telefono ad aprile del 2014 dagli stockisti
nexus 5 red 16gb garanzia europa
IL telefono funziona perfettamente, ma ho notato dopo che ho tolto la cover,(usato sempre con cover e pellicola temp.) che e pieno di crepe nella cover, zona bilanciere volume,cuffie,altoparlanti,vano sim etc...
Secondo voi passa in garanzia?
ho contattato lg, mi ha detto di spedirlo e che valuteraano se il danno e causato da me o difetto, in alternativa faranno preventivo riparazione
Ho letto di molti utenti a cui non l'hanno passato in garanzia ma ti parlo di Google. Comunque il fatto delle crepe è successo soprattutto a chi usava le cover. Su xda si ipotizza che la causa sia proprio il mix tra il calore generato dal dispositivo e le cover.
-
Quote:
clovislosmith
Ho letto di molti utenti a cui non l'hanno passato in garanzia ma ti parlo di Google. Comunque il fatto delle crepe è successo soprattutto a chi usava le cover. Su xda si ipotizza che la causa sia proprio il mix tra il calore generato dal dispositivo e le cover.
Adesso che fare??
LG assistenza mi dice di inviarlo in un centro riparazioni x verifica!
Io ho sentito tramite e-mail il centro riparazioni! Allegò quello che mi ha scritto
-
Quote:
alex71184
Adesso che fare??
LG assistenza mi dice di inviarlo in un centro riparazioni x verifica!
Io ho sentito tramite e-mail il centro riparazioni! Allegò quello che mi ha scritto
In pratica nn ti passano il difetto in garanzia
-
Quote:
handycrazy
In pratica nn ti passano il difetto in garanzia
Ed io in 1 anno mi ritrovo un telefono che esteticamente e tutto crepato nelle zone più evidenti! Non posso venderlo perché nessuno lo compra, Per un difetto di materiale scadente che non riconoscono in garanzia!! [emoji15] [emoji15] [emoji15]
P.s! Forse l unica soluzione e che se nella arco della garanzia non funziona piu il touch screen oppure qualche altro guasto che sono costretti a toglier il display, forse cambiano la scocca! Perché sicuramente cade giù a pezzi
-
anche in quel caso difficile che ti cambino la scocca
-
Buonasera ragazzi. Mi è arrivato un nexus 5 ricondizionato ma esteticamente sembra diverso dal mio primo. I colori del ricondizionato sono più chiari e slavati e al tocco mi dà la sensazione di troppo cheap. Inoltre i colori sul mio sono chiaramente più accesi. Non vorrei avere tra le mani uno di quei Nexus 5 con la scocca fragile e di bassa qualità dove poi si creano crepe vicino al vano SIM etc etc.. Dite che è meglio farmene rimandare un altro?
Allego una foto dei due dispositivi messi a confronto:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...8da0337cbf.jpg
EDIT 2: La differenza la si nota soprattutto guardando le scritte. Quella del ricondizionato è molto più opaca, ed il colore è talmente più chiaro che si leggono anche le scritte sotto il logo LG.
-
Salve a tutti, il mio carica batteria ha deciso che per ricaricarmi il telefono vuole impiegare 3/4 ore. Quindi credo sia in dirittura di rottura, rimanendo infatti freddo durante la ricarica. Ho fatto diversi test e la ricarica lenta è colpa dell'alimentatore. Sono ancora sotto garanzia, ma google copre anche l'alimentatore? Se si, la procedura per la sostituzione è simile a quella del telefono? Grazie a tutti della disponibilità