Fai la procedura completa da xda con lo script finale da flashare per sicurezza..
Da quanto ho letto ad un utente hanno mandato un email prima di far partire la rma dicendogli che avrebbe dovuto togliere il root bloccare il bootloader..
Visualizzazione stampabile
tralasciando che l'operatrice di google mi è sembrata parecchio antipatica, ho chiamato per il rimborso per il caricabatterie ormai non funzionante e il cambio del nexus causa tastierino di accensione che a volte si incanta e blocca il telefono. Ho due domande:
1) il rimborso per il caricabatterie deve essere speso entro un tot di tempo o no?
2) questi telefono ricondizionati sono di buon livello?ovviamente non dico che ti danno telefono "rotti" ma magari con batteria usurata ecc
Ciao ragazzi,
Sfortunatamente l'altro giorno mi è caduto il nexs 5 nel lavandino. Ci è stato meno di 2 secondi e il cellulare funziona perfettamente eccezion fatta per il touchscreen. VOlevo quindi alcune informazioni: dove sono posizionate queste famose cartine che cambiano colore a contatto con l'acqua?visto il breve periodo di contatto magari non hanno segnato nulla. E poi un 'altra cosa: se provo a mandarlo in garanzia e me lo rifiutano come funziona?bisogna per forza pagare quello nuovo o si può scegliere di riavere indietro quello vecchio non pagando nulla?
Stessa domanda che ho fatto io.. Se chiami Google per chiedere poi scrivi qui il riscontro.. Comunque probabilmente dentro si vedrà se c'è stata acqua.. Se il touch non funziona significa che è arrivata l acqua ai contatti/chip del touch,quibdi sulla main board..
il bianco che mi è arrivato è esteticamente perfetto, per quanto riguarda la batteria ho deciso di rimanere qualche giorno completamente stock e non so se sia complice anche il sistema 5.1 ma dura decisamente di più che quello che ho rimandato indietro che montava la cataclysm 5.0.1 + code blue con voltaggi diminuiti. son convinto quindi che la batteria sia nuova :) unica pecca è lo schermo che è una delle versioni che tende più al giallino ma lo notavo solamente mettendolo a confronto con l'altro che tendeva di più al bianco, comunque è una cosa da nulla che risolverò quando cambierò kernel.
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato un nexus 5 32gb con schermo rotto.
Era stato acquistato dal play store italiano a novembre 2013. Dovrebbe essere ancora in garanzia.
Ora sto avendo problemi:
il guscio si sta rompendo come se fosse ossidato,
durante la carica sul touchscreen risultano diversi tocchi del tutto casuali.
Stavo pensando di mandarlo in garanzia.
Ora, dato che non ho la fattura ma solo la conferma dell'ordine, come mi devo comportare? Devo chiamare il nr verde e dire che mi è stato regalato ed avviare le procedure per il cambio di proprietario, vero?
Per il fatto che sia stato riparato da un centro assistenza non autorizzato potrei avere problemi?
Ho fatto sostituire lo schermo e la batteria ed in teoria dovrebbero essere originali... Ma nel caso non lo fossero?
Come si comporta google in questi casi? Se non passasse in garanzia, mi faranno pagare qualcosa?
Poi una curiosità... Il mio è nero... Se dovessero sostituirmelo con uno rigenerato, posso scegliere il colore?
Ciao
EDIT:
da quanto ho letto le crepe nel case del nexus sono abbastanza comuni... e non passano in garanzia.
Il caricabatteria originale non mi è stato fornito dal venditore. E' un problema per la garanzia?
Ho avuto anche problemi con il connettore USB. si deve essere allentato e con alcuni caricabatterie avevo problemi di falsi contatti e quindi non caricava il cell.
Cosa mi conviene segnalare come difetto? Il display oppure il connettore USB?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App