Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian569
ciao ragazzi, io ho il problema del tasto d'accensione 'sticky', ultimamente è peggiorato e io avevo gia provato ad aprirlo per pulirlo e soffiarlo prima, convinto che la garanzia fosse limitata a un anno...ma ora ho dubbi leggendo in giro...quanto dura?? anche se nel caso in cui potessi usufruirne dovrei riflashare fastory image e mi sa anche comprare una back cover nuova visto che aprendola ho rotto un paio di gancini...
Comprata da Google è due anni.. Fai attenzione a comprare una back cover originale comunque..
Quote:
ReValeX
finalmente mi hanno risposto alle email. Mi hanno detto che mi spediranno un telefono ricondizionato, ma l'ordine di spedizione è ormai in attesa da 2 giorni. Sapete entro quanto solitamente spediscono?
Dipende.. Da quello che ho capito varia da giorni a 1-2 settimane massimo..
-
Quote:
Angel2k6
Comprata da Google è due anni.. Fai attenzione a comprare una back cover originale comunque..
e sarebbbe giusto....però sul foglietto all'interno della confezione c'è scritto 'garanzia telefoni cellulari validità 12mesi garanzia valida solo per il mercato italiano' e io l'avevo dato per buono...
nel caso in cui decidessi di mandarlo in assistenza e per caso riscontrassero qualche anomalia, per esempio si accorgessero che è gia stato aperto (anche se prenderò tutte le precauzioni del caso)? lo rimandano indietro e si rifiutano di aggiustarlo?
-
Quote:
gian569
e sarebbbe giusto....però sul foglietto all'interno della confezione c'è scritto 'garanzia telefoni cellulari validità 12mesi garanzia valida solo per il mercato italiano' e io l'avevo dato per buono...
nel caso in cui decidessi di mandarlo in assistenza e per caso riscontrassero qualche anomalia, per esempio si accorgessero che è gia stato aperto (anche se prenderò tutte le precauzioni del caso)? lo rimandano indietro e si rifiutano di aggiustarlo?
È quello che mi chiedo anche io.. Perché il cellulare sostituto te lo mandano prima di riparare il tuo.. Quindi non so come si comportano nel caso..
-
Bisognerebbe chiamare Google e chiedere
-
Quote:
Angel2k6
Bisognerebbe chiamare Google e chiedere
praticamente dovrei costituirmi? rotfl
-
Quote:
gian569
praticamente dovrei costituirmi? rotfl
Ahahahahah non è che devi fare per forza nome e cognome per fare quella domanda :)
-
Quote:
Angel2k6
Ahahahahah non è che devi fare per forza nome e cognome per fare quella domanda :)
si si....suppongo che sia impensabile inviarlo con la cover originale anche se sta chiusa quasi perfetta? ho paura di fare danni a mettere 20€ di cover nuova....inotre come funziona ora la garanzia? viene ancora addebitato il prezzo di un nexus nuovo e poi rimborsato? e danno ancora un cel sostitutivo? poi chiederò tutto al telefono ma inizio a informarmi :)
-
Domenica pomeriggio ho chiamato il numero verde di Google per chiedere la sostituzione del mio N5 al quale sembra essersi rotto il tasto di accensione. Per telefono l'operatore mi ha rassicurato dicendo che in circa cinque giorni lavorativi mi arrivava il nuovo telefono a casa; tuttavia, verificando lo stato dell'ordine risulta essere ancora "In attesa". Per chiedere informazioni in merito a tale ritardo di spedizione ho anche inviato loro una mail stamane ma non mi è pervenuto alcun responso. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
Quote:
gian569
si si....suppongo che sia impensabile inviarlo con la cover originale anche se sta chiusa quasi perfetta? ho paura di fare danni a mettere 20€ di cover nuova....inotre come funziona ora la garanzia? viene ancora addebitato il prezzo di un nexus nuovo e poi rimborsato? e danno ancora un cel sostitutivo? poi chiederò tutto al telefono ma inizio a informarmi :)
Ora non viene scalato più nulla per fare la sostituzione.. Cioè non trattengono niente.. E danno un cell sostituivo (ricondizionato, ma a quanto pare come nuovo) che poi dovesse andare tutto bene ti terrai quello e non quello che ripareranno..
Quote:
Crotan
Domenica pomeriggio ho chiamato il numero verde di Google per chiedere la sostituzione del mio N5 al quale sembra essersi rotto il tasto di accensione. Per telefono l'operatore mi ha rassicurato dicendo che in circa cinque giorni lavorativi mi arrivava il nuovo telefono a casa; tuttavia, verificando lo stato dell'ordine risulta essere ancora "In attesa". Per chiedere informazioni in merito a tale ritardo di spedizione ho anche inviato loro una mail stamane ma non mi è pervenuto alcun responso. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Come ho scritto poco fa ho letto che ci vuole da qualche giorno a una/2 settimane.. Secondo me te lo spediranno lunedì prossimo..
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti!!!
Da stamattina il mio Nexus 5 presenta questo problema alla fotocamera:
Allegato 142549
Al lato sinistro della fotocamera si presenta un alone nero
Purtroppo dopo vari tentativi, ho deciso di portarlo in garanzia.
Il cellulare l'ho acquistato all'Auchan ma ho un paio di dubbi:
Già molti anni fa ho portato un prodotto in assistenza all'Auchan e alla fine, dopo due mesi di attesa, ho ricevuto il rimborso del prezzo dato che non era stato riparato.
Quindi c'è qualcuno che ha avuto a che fare con il centro assistenza Auchan ultimamente???
Che mi consigliate di fare? Mandarlo all'Auchan o in un centro LG???