Visualizzazione stampabile
-
aggiungo un'altra domanda: ho confrontato il display del telefono ricondizionato che mi hanno mandato accanto a quello mio che ora dovrei rispedirgli. Il nuovo nexus ha lo schermo tendente visibilmente al giallo e a parità di livello di luminosità, quello "nuovo" appare molto più scuro..dite che posso chiedergli il cambio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
aggiungo un'altra domanda: ho confrontato il display del telefono ricondizionato che mi hanno mandato accanto a quello mio che ora dovrei rispedirgli. Il nuovo nexus ha lo schermo tendente visibilmente al giallo e a parità di livello di luminosità, quello "nuovo" appare molto più scuro..dite che posso chiedergli il cambio?
No, non è un difetto ma semplicemente un display diverso poiché i fornitori sono tanti. Alcuni sono tendenti al giallo, altri all'azzurro. Tempo fa mi pare di aver letto che può anche essere dovuto al fatto che lo schermo si debba "scaldare".
-
Quoto, sono display diversi, io avevo il nexus rosso col display tendente al bianco e invece quello nero al giallo, è normale..preferivo quello bianco ma scegliere non si può, non so se esattamente dipenda dalle revisioni dei diversi periodi
-
Ho appena contattato Google per quel fastidiosissimo problema del tasto power. Hanno detto che me lo sostituiranno con un ricondizionato e che non congeleranno i 350€ dalla carta di credito, è la prassi solita?
-
Quote:
Luca5h
Ho appena contattato Google per quel fastidiosissimo problema del tasto power. Hanno detto che me lo sostituiranno con un ricondizionato e che non congeleranno i 350€ dalla carta di credito, è la prassi solita?
Si, da alcuni mesi fanno così, ti arriva il nuovo ricondizionato e hai tempo qualche settimana per reinviare il tuo a Google
-
Quote:
megthebest
Si, da alcuni mesi fanno così, ti arriva il nuovo ricondizionato e hai tempo qualche settimana per reinviare il tuo a Google
io l'ho appena ricevuto e mi hanno detto che ho solo 7 giorni per rinviarlo. Comunque io non so più ormai che intendano per ricondizionato, il nexus che mi è arrivato sembra perfetto uscito di fabbrica (unica pecca schermo tendente al giallo).
-
Io anche l ho ricevuto ed è tendente al giallo.. Ma a quanto pare con qualche kernel si potrebbe un po' sistemare il difetto.. Altro problema è che la fotocamera si muove un sacco dentro.. Lo faceva anche quello che era difettoso.. Ma questo è come se fosse libera di muoversi dentro..
-
Quote:
ReValeX
io l'ho appena ricevuto e mi hanno detto che ho solo 7 giorni per rinviarlo. Comunque io non so più ormai che intendano per ricondizionato, il nexus che mi è arrivato sembra perfetto uscito di fabbrica (unica pecca schermo tendente al giallo).
In teoria anche la garanzia riparte di due anni giusto??
-
Quote:
junki
In teoria anche la garanzia riparte di due anni giusto??
così mi disse l'operatore, aspetto la conferma di qualcuno
-
Quote:
ReValeX
così mi disse l'operatore, aspetto la conferma di qualcuno
Se è davvero cosi è un ottima cosa anche in ottica di rivendibilità