Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seeLO
ma non è il tasto accensione... credo che sia la scheda madre...
spiegami di 4 euro.... se vuoi manda in mp
non c'è bisogno di pm, così tutti leggono..comunque è il problema del tasto di accensione saldato sulla scheda madre..è un difetto comunissimo dei nexus 5, per il quale ho portato in garanzia anche il mio.. non me l'avessero accettato in garanzia l'avrei cambiato io il tastino..lo trovi su ebay.. se scrivi tipo "power button" o anche "volume button" che dovrebbero essere uguali..ti arrivano 1/2 tastini e te li fai saldare da qualcuno e risolvi.. al 99% il problema è quello..
-
A volte può essere software ragazzi, io dopo un po' di pulizia ho risolto quel problema. A riprova del fatto che fosse software il problema c'è il fatto che funzionava male in contemporanea con il malfunzionamento del tasto power aggiunto sulla navbar della custom ROM..
-
stamattina mi è arrivato il nexus di "ricambio", sigillato ma senza cavo e caricatore (poco male), ottima l'assistenza google, la migliore su smartphone che abbia provato (pari se non meglio di quella apple ), mi hanno mandato un telefono migliore del vecchio quando funzionava
ora vi chiedo una cosa, e google a dovermi mandare una mail con i dati su dove spedire il nexus guasto o devo chiamare io per farmi mandare ei dati ?
-
Quote:
0raziel0
stamattina mi è arrivato il nexus di "ricambio", sigillato ma senza cavo e caricatore (poco male), ottima l'assistenza google, la migliore su smartphone che abbia provato (pari se non meglio di quella apple ), mi hanno mandato un telefono migliore del vecchio quando funzionava
ora vi chiedo una cosa, e google a dovermi mandare una mail con i dati su dove spedire il nexus guasto o devo chiamare io per farmi mandare ei dati ?
In realta dovrebbero gia averti inviato una mail con allegata l etichetta da mettere alla esterno del pacco e una all interno...
-
io ho ricevuto il "nuovo" nexus e ho spedito tramite corriere il vecchio nexus. Ma adesso Google farà delle verifiche sul danno hardware del vecchio nexus e mi manderà un email con una sorta di "ok avevi ragione, era guasto" , o magari mi potrebbero fare problemi, oppure è già una pratica chiusa? Tutto questo perchè nel frattempo ho acquistato un nuovo cellulare e questo nexus volevo venderlo
-
A un mio amico è successo "il tutto OK pratica chiusa" non li ha più sentiti.
-
Quote:
junki
A un mio amico è successo "il tutto OK pratica chiusa" non li ha più sentiti.
Gli puoi chiedere dopo quanto gli hanno mandato il tutto "ok, pratica chiusa"?a me hanno detto che non avrei più ricevuto notizie del cellulare una volta che il vecchio fosse giunto a destinazione in Olanda..
-
Appunto infatti ti ho detto che non li ha più sentiti, gli ha mandato la conferma della spedizione del difettoso e basta, non gli avevano nemmeno bloccato i 350€ all'inizio..o che è andata bene a lui..
-
non bloccano più i soldi....ora te li scalano tutti o in parte solo nel caso in cui qualcosa vada storto...almeno così dice google, io spero di non sperimentare mai!
-
Salve a tutti, mi sono letto le ultime 10 pagine di questa discussione.
Io ho comprato il mio nexus 5 usato da un signore che lo aveva comprato dal play Store. Ho la stampa della e-mail di acquisto. Ora, il telefono è la prima versione ( quella con i fori piccoli delle casse ) e ha problemi immensi con il segnale GPS e con le chiamate. Entrambi hanno problemi di connessione/ricezione. Inoltre mi sono apparse 5 creper lungo tutta la scocca.
Secondo voi me lo sostituiranno? Se si, quale difetto è meglio dire a loro?
Inoltre, se io l'ho comprato usato loro me lo accettano comunque? Come faccio a far vedere che è quello originale comprato da quel signore?