CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlao Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono letto le ultime 10 pagine di questa discussione.
    Io ho comprato il mio nexus 5 usato da un signore che lo aveva comprato dal play Store. Ho la stampa della e-mail di acquisto. Ora, il telefono è la prima versione ( quella con i fori piccoli delle casse ) e ha problemi immensi con il segnale GPS e con le chiamate. Entrambi hanno problemi di connessione/ricezione. Inoltre mi sono apparse 5 creper lungo tutta la scocca.

    Secondo voi me lo sostituiranno? Se si, quale difetto è meglio dire a loro?
    Inoltre, se io l'ho comprato usato loro me lo accettano comunque? Come faccio a far vedere che è quello originale comprato da quel signore?
    basta che chiami il numero sulla fattura che hai e gli dici che lo vuoi sostituitre per i problemi che hai scritto qui, il segnale gps che non prende e le crepe sulla scocca, loro ti chiederanno se lo hai preso tu, basta che gli dai i dati sulla fattura, ossia il venditore, il numero ordine e l'imei, te lo dovrebbero sostituire ma se riscontrano che le crepe le hai causate tu ti addebitano la riparazione, ma tu avrai un altro telefono perche lo sostituiscono

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il telefono sostitutivo da parte di Google, ricondizionato a dovere. Ora devo spedire il mio che ha un bel problema con l'interfaccia "ballerina", degli sfarfallii verticali molto fastidiosi non risolvibili purtroppo neppure coi factory reset.

    Il telefono è in buone condizioni, ma è sicuramente usurato (schermo immacolato e niente graffi, neppure scolorimenti visibili, ma fra il mio e uno nuovo le differenze un po' si notano) e due adesivi sono caduti spontaneamente. Spero non sia un buon pretesto per loro per prendersi l'importo massimo (349€). Io lo sto mandando via comunque per il display difettoso, come mi hanno detto di fare.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non si prendono i soldi stai sereno..
    " alla fine, arriveremo"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    shishimaru (05-06-15)

  6. #584
    Androidiano L'avatar di Santuzzo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    So che probabilmente qualcuno si è già imbattuto nella mia situazione... Premetto che il mio dispositivo ha bootloader sbloccato, lollipop stock, gli ho sostituito la batteria ma ha solo 11 mesi di vita. Due giorni fa ha cominciato a riavviarsi ogni 2/3 secondi, non dando la possibilità di è entrare in fastboot mode. Ho letto in giro che il problema è abbastanza comune e riguarderebbe il tasto di accensione. Avendolo però acquistato da uno store di terze parti, l'ho portato dalla catena da cui l'ho acquistato e mi hanno detto che mi chiameranno non appena potrò ritirarlo. In questi casi lo store di terze parti come gestisce la situazione? C'è la remota possibilità che mi facciano valere la garanzia nonostante abbia bootloader sbloccato e sia stato aperto per sostituire la batteria, nel caso in cui il problema riguardasse il tastino di accensione? Altrimenti, un tastino di accensione (nel migliore dei casi) o una scheda madre (nel peggiore dei casi) che spesa porterebbero? Grazie

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzo98 Visualizza il messaggio
    So che probabilmente qualcuno si è già imbattuto nella mia situazione... Premetto che il mio dispositivo ha bootloader sbloccato, lollipop stock, gli ho sostituito la batteria ma ha solo 11 mesi di vita. Due giorni fa ha cominciato a riavviarsi ogni 2/3 secondi, non dando la possibilità di è entrare in fastboot mode. Ho letto in giro che il problema è abbastanza comune e riguarderebbe il tasto di accensione. Avendolo però acquistato da uno store di terze parti, l'ho portato dalla catena da cui l'ho acquistato e mi hanno detto che mi chiameranno non appena potrò ritirarlo. In questi casi lo store di terze parti come gestisce la situazione? C'è la remota possibilità che mi facciano valere la garanzia nonostante abbia bootloader sbloccato e sia stato aperto per sostituire la batteria, nel caso in cui il problema riguardasse il tastino di accensione? Altrimenti, un tastino di accensione (nel migliore dei casi) o una scheda madre (nel peggiore dei casi) che spesa porterebbero? Grazie
    Se la batteria l'hai cambiata te...scordati intervento in garanzia xchè essa è decaduta

  8. #586
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi volevo far presente il mio problema con nexus 5 come descritto dall'utente sopra anche a me il mio terminale ha cominciato a dare i numeri nel senso continui riavvii e nessun modo di farlo entrare in fastboot mode non ne vuole proprio sapere..... tuttavia preso dal panico l'ho smontato tolto la batterie per vedere se magari pulendola un po si sarebbe risolto ma nulla.... inoltre il mio terminale è stato moddato per cui non ho potuto nemmeno fare un bel ripristino di fabbrica.... srtamane ho chiamato il centro assistenza google per avviare la procedura di sostituzione in garanzia dato che ll'ho acquistato il 3 dic.2013 quindi risulta ancora in garanzia.... fatto anche da google "l'acquisto di un nexus 5 ricondizionato" speriamo adesso sia tutto ok nel senso che non avviandosi il cellulare possano in qualche modo ritenere valida la sostituzione non addebitandomi nessun costo... tuttavia mi sorgono due domande...
    la prima: sulla carta di credito che mi chiedono ovviamente per far si che la procedura avvenga in modo esatto non era ovviamente coperta dell'importo intero del costo del cellulare ( ho sopra 5 euro ) ma il tizio della google mi ha spiegato che questo serve solo in caso di un addebito per fuori garanzia in modo da tutelarsi..
    la seconda: secondo voi il fatto che sia rootato o che lo abbia smontato posso incorrere in qualcosa??

    grazie a tutti buona giornata

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve a tutti , poco più di un anno fa presi il nexus 5 da alienstore , ma da quel che ho capito il sito è chiuso ma intanto mi si è rotto il microfono del cellulare , volevo sapere se era possibile effettuare la garanzia con la ricevuta del sito, in caso quanto costa mandarlo in riparazione per solo il microfono?

  10. #588
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdooods Visualizza il messaggio
    salve a tutti , poco più di un anno fa presi il nexus 5 da alienstore , ma da quel che ho capito il sito è chiuso ma intanto mi si è rotto il microfono del cellulare , volevo sapere se era possibile effettuare la garanzia con la ricevuta del sito, in caso quanto costa mandarlo in riparazione per solo il microfono?
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    Prova ad andare in un centro LG con il tuo scontrino.. Come scritto in prima pagina, da direttiva LG, dovrebbero accettarlo. Se cambi il pezzo da solo si tratta di pochi euro; in assistenza non saprei proprio il prezzo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la garanzia per terminali non del playstore: ti riparano il tuo oppure te ne danno uno nuovo ricondizionato ?

  12. #590
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    e ci risiamo....
    telefono sulla scrivania, lo prendo dopo un po morto il telefono, non va ne sotto carica ne si accende, il problema e che ha bootloader sbloccato e rom custom, speriamo che passi in garanzia, avete idee? tra l'altro ho pure perso tutto se non si accende
    Tutto rientrato menomale va
    Ultima modifica di 0raziel0; 27-06-15 alle 20:01

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy