Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,io ho il problema del display con "alone o bagliore" su sfondo nero,in alto a sinistra. Tutto è nato lunedì scorso,adesso si sta allargando. Premetto che il telefono è nuovo esteticamente parlando, no botte o altro. Però l'ho preso in un centro commerciale, quindi dovrò rivolgermi a LG. Sapete se sostituiscono il display o il terminale? Poi,sbaglio o la cornice ed il display sono un tutt'uno?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
per quanto riguarda la garanzia per terminali non del playstore: ti riparano il tuo oppure te ne danno uno nuovo ricondizionato ?
Quote:
Liike.A.BosS
Ragazzi,io ho il problema del display con "alone o bagliore" su sfondo nero,in alto a sinistra. Tutto è nato lunedì scorso,adesso si sta allargando. Premetto che il telefono è nuovo esteticamente parlando, no botte o altro. Però l'ho preso in un centro commerciale, quindi dovrò rivolgermi a LG. Sapete se sostituiscono il display o il terminale? Poi,sbaglio o la cornice ed il display sono un tutt'uno?
.
Risposta per entrambi.. Solo il play store da terminali ricondizionati. LG Italia li ripara e la sostituzione in toto capita solo per danni molto gravi (tipo scheda madre)
-
Buonasera ,
Ho un problema con la camera anteriore perché si presenta una macchia grigia... Devo portarlo in assistenza... Spero che siano celeri nella riparazione... Avete un idea delle tempistiche usuali ?
-
Quote:
Dometech
Buonasera ,
Ho un problema con la camera anteriore perché si presenta una macchia grigia... Devo portarlo in assistenza... Spero che siano celeri nella riparazione... Avete un idea delle tempistiche usuali ?
Dipende dove lo hai preso, se dal play store o da un'altra parte, dallo store te ne mandano un altro, se da un'altra parte dai 30 ai 60 giorni di norma ma ci possono mettere di meno o di più
-
Stockisti garanzia ITA... Lo porto in un centro di raccolta...spero non 60/giorni[emoji16][emoji16][emoji16]
-
ragazzi mi è stato sostituito il cellulare a maggio..la garanzia del nuovo dispositivo riparte quindi da maggio 2015. Mi è però venuto adesso un dubbio dato che devo vendere il cellulare: la fattura di acquisto riporta ovviamente la data del vecchio nexus, quindi come faccio ad avere una nuova fattura per il nuovo nexus?
-
Quote:
ReValeX
ragazzi mi è stato sostituito il cellulare a maggio..la garanzia del nuovo dispositivo riparte quindi da maggio 2015. Mi è però venuto adesso un dubbio dato che devo vendere il cellulare: la fattura di acquisto riporta ovviamente la data del vecchio nexus, quindi come faccio ad avere una nuova fattura per il nuovo nexus?
Nello storico degli ordini trovi la fattura del sostituto. Devi dargli anche l'account del Play Store da cui è stato comprato.
-
Quote:
Nico
Devi dargli anche l'account del Play Store da cui è stato comprato.
Non ho capito questo punto. Io sapevo che si dovrebbe chiamare google per fare il cambio di intestatario
-
Quote:
ReValeX
Non ho capito questo punto. Io sapevo che si dovrebbe chiamare google per fare il cambio di intestatario
I dati che devi spedire per fare il cambio di intestazione sono
Dati Acquirente:
- Nome Acquirente
- Email Acquirente dell' acquisto
- IMEI dispositivo
- Numero Ordine
Dati Nuovo Intestatario:
- Il tuo Nome e Cognome
- La tua Email di Google
- Il tuo indirizzo di spedizione
- Numero di telefono
Quelli che non riguardano te e il telefono che hai in mano sono tutti presenti sulla fattura tranne l'email dell'account del Play store
-
Ho avuto il problema del tasto accensione mentre facevo un nandroid backup ! il Telefono da allora sempre in bootloop, bootloader aperto piu root.....praticamente inutilizzabile nemmeno in fastboot e con nexur toolkit ha riavvi continui .......il play store mi manderanno lo stesso un telefono sostitutivo! a chi é mai successo la stessa mia disavventura?