Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancyNexus93
Salve a tutti, scusate ma c'è qualcosa che non mi quadra... Nel libretto della garanzia in dotazione c'è scritto che la sua validità è di 12 mesi. Voi dite che è di 2 anni...
Hai la garanzia commerciale
Quella legale in Europa é 24 mesi
-
Salve a tutti!
Ho un problema che ho esposto in un altro topic, ma nel caso dovessi mandare in assistenza il telefono (per il problema al chip wifi credo) chiedo qua: ho un nexus 5 garanzia EU acquistato su glistockisti a dicembre 2014. Come mi devo comportare per la garanzia? Ho letto che LG italia già dall'anno scorso tratta i telefono con garanzia EU come quella ITA, quindi mi reco in un centro di assistenza LG e loro me lo dovrebbero riparare gratuitamente? Se questa procedura è fattibile, è più veloce che spedirlo agli stockisti giusto?
-
Quote:
cinqueV
Salve a tutti!
Ho un problema che ho esposto in un altro topic, ma nel caso dovessi mandare in assistenza il telefono (per il problema al chip wifi credo) chiedo qua: ho un nexus 5 garanzia EU acquistato su glistockisti a dicembre 2014. Come mi devo comportare per la garanzia? Ho letto che LG italia già dall'anno scorso tratta i telefono con garanzia EU come quella ITA, quindi mi reco in un centro di assistenza LG e loro me lo dovrebbero riparare gratuitamente? Se questa procedura è fattibile, è più veloce che spedirlo agli stockisti giusto?
Di certo e più veloce che lo porti tu in un centro LG e lo fai riparare, se non riscontrano che e colpa tua (tipo cadute o umidità) passa senza problemi
Il problema sono i tempi, da 30 a 60 giorni
-
Quote:
0raziel0
Di certo e più veloce che lo porti tu in un centro LG e lo fai riparare, se non riscontrano che e colpa tua (tipo cadute o umidità) passa senza problemi
Il problema sono i tempi, da 30 a 60 giorni
Speriamo in bene allora. Almeno siamo sicuri che me lo accettino nonostante sia garanzia EU! Il telefono praticamente non presenta segni di caduta, quindi dovrei andar tranquillo.
Sai dirmi che documentazione devo portare nel centro?
-
Quote:
cinqueV
Speriamo in bene allora. Almeno siamo sicuri che me lo accettino nonostante sia garanzia EU! Il telefono praticamente non presenta segni di caduta, quindi dovrei andar tranquillo.
Sai dirmi che documentazione devo portare nel centro?
Solo la fattura che ti hanno mandato o spedito via mail
-
Ragazzi, ho riscontrato il problema al tasto di accensione che genera i riavvii. È coperto da garanzia giusto?
Ps il telefono è immacolato
-
Quote:
Save1
Ragazzi, ho riscontrato il problema al tasto di accensione che genera i riavvii. È coperto da garanzia giusto?
Ps il telefono è immacolato
si tranquillamente, se non hai fatto modding sei a posto al 100%
-
Quote:
0raziel0
si tranquillamente, se non hai fatto modding sei a posto al 100%
Fatto un po' di modding ma ora è stock con boot bloccato no root ecc
-
Ciao ragazzi, ho un Nexus 5 acquistato a Dicembre 2013 e sostituito, udite udite, 4 volte! Questa mattina mentre guardavo alcune foto ho notato dei puntini neri fissi in alto a sinistra, fissi nel senso che non andavano via cambiando immagine o applicazione. Quindi googlando un pò trovo qualche discussione sui dead pixel e la descrizione combacia con questi puntini fissi. Allora chiamo per la 5a volta google e gli chiedo cosa si può fare, dopo tutte le procedure (ripristino ecc...ecc...) eccolo qui il 5° modulo per sostituire nuovamente il mio nexus....Ora io sono sinceramente stanco di dover cambiare regolarmente il telefono, è possibile chiedere il rimborso? o l'unica via è farsi sostituire il telefono?
Vi ringrazio.
-
Due anni dopo che l'hai usato e strausato, per quanto te lo abbiano cambiato, come può essere possibile che ti rimborsino? il valore di mercato ora sarebbe decisamente diverso. È improponibile, secondo me.