Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
non ho caricatori wireless ...
ho provato si ma nulla.
in verità ieri dopo un po' di tempo sono riuscito a caricarlo un po'. ricordo che andava solo in certe situazioni e ""forzando"" la posizione del cavo. oggi di nuovo morto.
Prova Adb over wireless per rimettere la stock.. mi sembra che si poteva poi lo mandi in assistenza vedrai che te lo riparano... la garanzia è di 2 anni..
Oppure cambia device... :lol::lol:
http://drop.ndtv.com/TECH/product_da...ssic_grey.jpeg
-
Quote:
Vobiscum
Prova Adb over wireless per rimettere la stock.. mi sembra che si poteva poi lo mandi in assistenza vedrai che te lo riparano... la garanzia è di 2 anni..
che figata... esiste un qualcosa del genere?
questo? ADB Tools Connects Your Android Device with ADB over WiFi ho 38% di batteria haha
per l'invito a cambiare telefono, per ora non se ne parla ma tranquillo che quello è già nella lista in caso di evenienza haha
-
È successo la stessa cosa ad un mio amico, aveva però scoperto che tenendo forzato (inclinando ) il cavo sulla presa si caricava, lui se l'era cavata facendo una specie di leva tramite un libro, e aveva riportato stock tramite PC, prova a vedere se a te funziona.
-
Quote:
junki
È successo la stessa cosa ad un mio amico, aveva però scoperto che tenendo forzato (inclinando ) il cavo sulla presa si caricava, lui se l'era cavata facendo una specie di leva tramite un libro, e aveva riportato stock tramite PC, prova a vedere se a te funziona.
non ho ancora portato stock ma penso di farlo .. non si sa mai. (se vobiscum mi aiuta che non ci capisco nulla e non so come farlo senza un cavetto xD)
quanto alla leva l'ho già fatto; provai con galaxy nexus ma qui non ha funzionato :(
-
Quote:
fabi_92
non ho ancora portato stock ma penso di farlo .. non si sa mai. (se vobiscum mi aiuta che non ci capisco nulla e non so come farlo senza un cavetto xD)
quanto alla leva l'ho già fatto; provai con galaxy nexus ma qui non ha funzionato :(
Scusa ma se hai la recovery twrp! E se non sbaglio flaschi uno zip della ROM stck in automaticamente non ti cancella la recovery,e ti mette la stock??
Ripeto per il bootloader non danno questione!!(almeno)
-
Quote:
alex71184
Scusa ma se hai la recovery twrp! E se non sbaglio flaschi uno zip della ROM stck in automaticamente non ti cancella la recovery,e ti mette la stock??
se flasho lo zip non perdo la recovery :(
c'è qualcuno che ha da qualche parte la recovery marshmallow stock da flashare da twrp?
il vero problema è che ho 38 percento e devo: scaricare sul telefono la rom da 500 mb, flashare la rom da 500 mb, rimettere la stock recovery (che non so da dove trovare)
-
Quote:
fabi_92
leggi qua
http://forum.xda-developers.com/andr...tools-t2954734
Quote:
alex71184
Dipende dallo zip.. Quelli disponibili per LP penso che tutti non riscrivono niente sono già modificati per rimanere con TWRP e permette root.. l'unica potrebbe cercare il file .sh che riscrive la recovery e provare a rinominarlo in maniera corretta allora cosi "forse" al riavvio ma penso solo con la stock la riscrive.. bisogna anche capire se MM ha portato modifiche sulla recovery stock..
Quote:
fabi_92
se flasho lo zip non perdo la recovery :(
c'è qualcuno che ha da qualche parte la recovery marshmallow stock da flashare da twrp?
il vero problema è che ho 38 percento e devo: scaricare sul telefono la rom da 500 mb, flashare la rom da 500 mb, rimettere la stock recovery (che non so da dove trovare)
Se mi dai un attimo ti condivido io lo zip con la recovery di MM.. se altri riescono prima meglio..
-
Quote:
Vobiscum
Ho letto ma non mi convince ...
proverò a farlo magari ma non deve riprendere tutti i dati dal PC? il tempo che mi passa 500 mb secondo me mi ci vogliono 3 ore ....
non vorrei che poi perdo pure l'opportunità di flashare da twrp e mi bricco del tutto con cell scarico.
Quanto alla recovery .... dite quindi che flashandola insieme alla stock google zip .. sono a cavallo?
-
Quote:
fabi_92
Ho letto ma non mi convince ...
proverò a farlo magari ma non deve riprendere tutti i dati dal PC? il tempo che mi passa 500 mb secondo me mi ci vogliono 3 ore ....
non vorrei che poi perdo pure l'opportunità di flashare da twrp e mi bricco del tutto con cell scarico.
Non perdi nulla ci sono tante app sul PS che attivano il demone per l' adb wireless..
Quote:
fabi_92
Quanto alla recovery .... dite quindi che flashandola insieme alla stock google zip .. sono a cavallo?
Prima rom e dopo recovery.. un tentativo..
Zip recovery MM
io non posso provarlo ho preso l'ultimo zip della twrp e ho sostituito il file recovery.img con quello della factory image di MM
Download
-
Quote:
Vobiscum
Non perdi nulla ci sono tante app sul PS che attivano il demone per l' adb wireless..
Prima rom e dopo recovery.. un tentativo..
Zip recovery MM
io non posso provarlo ho preso l'ultimo zip della twrp e ho sostituito il file recovery.img con quello della factory image di MM
Download
no non intendevo perdere i dati...
io volevo flashare la factory da adb ma con il wifi e non avendo la factory sul cell, non mi dovrebbe "trasferire" tutto il malloppo e di conseguenza impiegarci troppo tempo?
comunque ormai sono al 29 di carica ... è già tanto se riuscirò con lo zip xD
grazie mille per la recovery ... speriamo bene.