Visualizzazione stampabile
-
@fabi_92, cavolo ho appena letto della disavventura.. Mi spiace un sacco!!
Spero si risolva al meglio... Visto che con i centri di assistenza et similia è sempre un terno al lotto. (esperienza indiretta con l'usb dell's2 di mio fratello)
Comunque , e chiudo il mio ot, i miei complimenti a tutti per la rapida mobilitazione e disponibilità della community del forum.. Non si contano le occasioni in cui il mio N5 ha trovato qui la sua "salvezza".
-
Ciao a tutti, ho due nexus 5 di cui uno comprato il 4/11/2013 da play store. Quest'ultimo lo usa mio padre per lavoro e ho notato che da un po' di tempo ha dei "problemini" che il mio non ha (io l'ho comprato a luglio 2014). Il tasto dell'accensione è molto più ballerino del mio, in più il wifi ha più difficoltà del mio a mantenere il segnale, l'altoparlante un po' gracchia e ogni tanto lo trova spento. Dato che me ne sono accorto in tempo, vorrei sapere da voi se è confermato il discorso, che ho letto altrove, di caricare la postepay con la quale ho effettuato l'acquisto dello stesso importo del telefono e poi contattare l'assistenza per la sostituzione (tipo secondo acquisto). Su un altro sito, ho letto invece che basta avere pochi euro sulla carta e addirittura hanno sostituito gratuitamente un telefono col display rotto in seguito a una caduta, senza far sostenere alcuna spesa. Grazie
Edit: ho chiamato oggi e l'operatore mi ha avviato la pratica per la sostituzione. Mi è arrivata la mail per l'ordine del nuovo, ho ordinato e ora aspetto che mi arrivi il telefono. Confermato che sulla carta che si da bisogna avere minimo 5€ e la garanzia riparte da 24 mesi dalla ricezione del nuovo telefono.
-
E ovviamente non poteva mancare all'appello il mio nexus 5 per quanto riguarda il problema del tasto power. Ho comprato l'n5 in data 2 aprile 2014 dal sito gli stockisti. Come devo comportarmi? Ci sono possibilità che mi venga sostituito con uno nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
E ovviamente non poteva mancare all'appello il mio nexus 5 per quanto riguarda il problema del tasto power. Ho comprato l'n5 in data 2 aprile 2014 dal sito gli stockisti. Come devo comportarmi? Ci sono possibilità che mi venga sostituito con uno nuovo?
Essendo acquistato fuori dal play store devi portarlo in un centro assistenza, dove ti verrà riparato e non sostituito.
-
ragazzi so che questa domanda è stata fatta 1000 volte ma abbiate pazienza...ho un nexus 5 che mi è stato regalato circa un anno fa, possiedo tutto... accessori, libretti ecc...meno che lo scontrino. Vorrei sapere se fosse possibile risalire alla garanzia tramite il codice IMEI e se c'è un sito per i nexus che tramite il codice IMEI verifichi la durata della garanzia residua. Grazie mille e buona giornata.
-
Quote:
tofosox
ragazzi so che questa domanda è stata fatta 1000 volte ma abbiate pazienza...ho un nexus 5 che mi è stato regalato circa un anno fa, possiedo tutto... accessori, libretti ecc...meno che lo scontrino. Vorrei sapere se fosse possibile risalire alla garanzia tramite il codice IMEI e se c'è un sito per i nexus che tramite il codice IMEI verifichi la durata della garanzia residua. Grazie mille e buona giornata.
Se chi te l'ha regalato non sa da dove l'ha preso, prova a chiamare l'assistenza Google e loro sapranno dall'imei se l'hai preso dal playstore o meno.
-
Ciao, ma è vero che se hai un dispositivo "difettoso" puoi scegliere tra la sostituzione e il rimborso totale?
-
Non so se ci sia per i nexus ma essendo nexus 5 un LG puoi usare l app LG phone from, ti dice se è europeo o italiano
-
Quote:
junki
Non so se ci sia per i nexus ma essendo nexus 5 un LG puoi usare l app LG phone from, ti dice se è europeo o italiano
si confermo che tramite quest'app sono riuscito a trovare tutte le informazioni! grazie mille!
-
Ciao non so se è il 3d giusto, in caso chiedo venia e prego un mod di spostare nella sezione giusta..
Il mio N5 l'ho acquistato a giugno 2015 al marco polo, che ora è unieuro..
Proprio ieri l'S3 mini della mia compagna si è svampato, quindi ho deciso di acquistare un LG G4 e passare l'N5 a lei, solo che mi piacerebbe poterlo portare in assistenza per rigenerarlo, fargli fare un controllo generale e magari sostituire la batteria..
Premetto che lo uso quotidianamente senza problemi, non ha alcun difetto estetico, funziona perfettamente e la batteria non presenta nessun sintomo di decadimento..
Però mi piacerebbe passarglielo come nuovo, cosi che lo possa usare per altri 2 anni senza problemi..
Il telefono è rootato e monta la ROM aicp..
Come mi devo comportare?
Devo ripristinarlo stock prima di portarlo in assistenza?
Poi volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa operazione e se sa dirmi a che spesa andrei in contro..
Grazie mille..