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Ok grazie cmq speriamo di non doverlo mai mandare in assistenza:)
Ps sono finiti i tempi in cui uno andava di presenza ad un centro assistenza
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
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scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
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Originariamente inviato da
pero155
scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
Se il playstore è quello italiano si.
Al momento dell'apertura della pratica ti chiederanno i dati del venditore per il cambio di intestazione
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a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
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Originariamente inviato da
pero155
a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
Spero non debba usarla mai ma con la fattura sei apposto
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Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo :)
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Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
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Originariamente inviato da
cloud8
Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo :)
Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.
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Originariamente inviato da
powerix
Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
Si io ho quella..
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Originariamente inviato da
pero155
Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.
Si io ho quella..
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google