Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ciao non so se è il 3d giusto, in caso chiedo venia e prego un mod di spostare nella sezione giusta..
Il mio N5 l'ho acquistato a giugno 2015 al marco polo, che ora è unieuro..
Proprio ieri l'S3 mini della mia compagna si è svampato, quindi ho deciso di acquistare un LG G4 e passare l'N5 a lei, solo che mi piacerebbe poterlo portare in assistenza per rigenerarlo, fargli fare un controllo generale e magari sostituire la batteria..
Premetto che lo uso quotidianamente senza problemi, non ha alcun difetto estetico, funziona perfettamente e la batteria non presenta nessun sintomo di decadimento..
Però mi piacerebbe passarglielo come nuovo, cosi che lo possa usare per altri 2 anni senza problemi..
Il telefono è rootato e monta la ROM aicp..
Come mi devo comportare?
Devo ripristinarlo stock prima di portarlo in assistenza?
Poi volevo sapere se qualcuno ha già fatto questa operazione e se sa dirmi a che spesa andrei in contro..
Grazie mille..
La garanzia di altri 2 anni puoi averla se la garanzia la gestisce Google, cioè se hai comprato il telefono direttamente dal playstore. Se l'hai preso in negozio, la garanzia è solo quella di 2 anni coperta da LG, che ti ripara i danni coperti fa garanzia, ma non ti sostituisce il dispositivo.
-
Esattamente, oltre al fatto che se non ha danni evidenti o malfunzionamenti semplicemente non ci fanno nulla.
-
Io non voglio sostituirlo, vorrei mandarlo in assistenza per rigenerarlo e cambiare batteria anche se non è deteriorata, anche pagando non è possibile?
-
Quote:
EneaMeeta
Io non voglio sostituirlo, vorrei mandarlo in assistenza per rigenerarlo e cambiare batteria anche se non è deteriorata, anche pagando non è possibile?
Di fare si potrà fare, ma di sicuro non ti costerà poco. Se non ha problemi, come dici, io gli flasherei la factory e amen...
-
Beh a questo punto lo lascio com'è, un bel full mega wipe, flasho l'aggiornamento e poi glielo passo..
-
Ciao ragazzi, sperando di non ritornare più in questo dannato ma UTILISSIMO (ancora grazie) post ... volevo lasciare il mio feedback.
Spedito il mio nexus con contatti danneggiati sul connettore usb a INTEC (cologno monzese) un giovedì.
Il giorno dopo era stato spedito alla velocità della luce a 2MDIGITECH (non l'altro laboratorio a milano)
Che dire, ok che non si trattava di display rotto o di un problema complesso MA siamo al giovedì seguente e il mio nexus è qui con me :D
una settimana esatta di garanzia e sono davvero davvero soddisfatto :)
Un saluto a tutti ;)
-
Quote:
fabi_92
Ciao ragazzi, sperando di non ritornare più in questo dannato ma UTILISSIMO (ancora grazie) post ... volevo lasciare il mio feedback.
Spedito il mio nexus con contatti danneggiati sul connettore usb a INTEC (cologno monzese) un giovedì.
Il giorno dopo era stato spedito alla velocità della luce a 2MDIGITECH (non l'altro laboratorio a milano)
Che dire, ok che non si trattava di display rotto o di un problema complesso MA siamo al giovedì seguente e il mio nexus è qui con me :D
Un saluto a tutti ;)
Non avrei potuto sentire notizia migliore, contentissimo per te (ed egoisticamente parlando anche per tutti noi che ti dobbiamo tantissimo eheh)
-
Quote:
fabi_92
Un saluto a tutti ;)
Contento per te ,la tua soddisfazione e per noi una gioia
-
addirittura ç.ç
grazie per le belle parole ragazzi, davvero :)
-
Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte che dopo tot. sostituzioni si poteva optare per il rimborso (Play Store ovviamente).
Qualcuno (ancor meglio se ha avuto esperienza diretta) può darmi qualche informazione?