Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, mi scuso per non aver letto prima perché sono sicuro al 100% che qualcuno ha già risposto a questa domanda ma... Come funziona la garanzia per un nexus 5 comprato da Amazon Italia? No perché il mio tasto power sta cominciando a fare i capricci e mi sa che quanto prima dovrò mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho visto il Nexus 5X versione Europa in offerta da stockisti: in sostanza ad oggi come funzionerebbe la garanzia? Cosa mi converrebbe fare in caso di problemi? Rispedirlo a loro?
Grazie
Luca
-
Prima pagina...
Ciao, sarebbe utile riportare nel primo messaggio del thread indicazioni aggiornate...
Qualcuno mi può dire come è gestito attualmente lo "scenario 3"? Sono molto tentato di acquistarlo, ma il punto garanzia ha la sua rilevanza... arrivo da un'esperienza catastrofica con un Samsung Note 10.1 EU...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CptWasp
Ciao a tutti, ho visto il Nexus 5X versione Europa in offerta da stockisti: in sostanza ad oggi come funzionerebbe la garanzia? Cosa mi converrebbe fare in caso di problemi? Rispedirlo a loro?
Grazie
Luca
Quote:
Originariamente inviato da
CptWasp
Ciao, sarebbe utile riportare nel primo messaggio del thread indicazioni aggiornate...
Qualcuno mi può dire come è gestito attualmente lo "scenario 3"? Sono molto tentato di acquistarlo, ma il punto garanzia ha la sua rilevanza... arrivo da un'esperienza catastrofica con un Samsung Note 10.1 EU...
Ciao, anche io mi sto interessando a questo acquisto (appena tornerà disponibile).
Da quanto indicato da gli stockisti, con l'attuale politica LG potrai portare il telefono in un qualunque centro autorizzato LG (ce ne sono ovunque, nella mia città di 12.000 abitanti ce ne stanno tre).
Quello che invece ho poco chiaro, e che gli chiederò, è quali differenze pratiche ci possono essere riguardo a danni HW (leggo in giro di brutte leggende, tipo che con meno di 6 pixel bruciati la garanzia europea non copra danno HW, e roba così...)
-
La mia diretta esperienza è totalmente pro acquisto dal playstore. Ho due Nexus 5 comprati dal playstore in momenti diversi, il primo ha dato problemi a una settimana dalla scadenza dei due anni di garanzia e me l'hanno sostituito con un altro ricondizionato. Te lo spediscono e hai 10 giorni per rispedire quello con problemi. La cosa eccezionale è che il terminale che ti arriva ha a sua volta 2 anni di garanzia dal momento dell'ordine. Adesso ho un Nexus 5 con garanzia Google fino al 28 dicembre 2017. Solo per questo spenderei volentieri i 130€ in più sul playstore.