Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?
quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
Non saprei cosa faranno....il mio rientrato ieri é nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito
Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?
Non ho detto questo
Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Non ho detto questo
Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te
Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie :)
Penso proprio si terrebbero i soldi il permesso glielo dai tu accettando le conduzioni per la sostituzione.
Comunque dichiarando il falso a scopo di trarne un vantaggio commetti una truffa
-
Visto che un moderatore cialtrone mi ha chiuso il thread rimandandomi al primo post di questo (peccato che quello che ho postato non c'entra una sega con il primo post, anzi è la prova ufficiale che quel post è sbagliato) segnalo qua.
In poche parola è la conferma che:
DAL 1 GENNAIO 2014 I NEXUS ACQUISTATI PRESSO TERZE PARTI CON GARANZIA EUROPA GODONO DELLA RIPARAZIONE IN GARANZIA NEI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI LG ITALIANI.
http://i.minus.com/i5KR1Kc3SRP3M.PNG
-
ho acquistato il nexus dagli stockisti.. quindi la mia anceh se garanzia europea.. posso recarmi in tutti i centri lg italia per assistenza?