Vale solo per i telefoni gestiti da LG. I nexus sono riparati direttamente da google quindi questo discorso non vale. C'è scritto chiaro sul sito LG.Allegato 98658
Visualizzazione stampabile
Vale solo per i telefoni gestiti da LG. I nexus sono riparati direttamente da google quindi questo discorso non vale. C'è scritto chiaro sul sito LG.Allegato 98658
Intanto modera le parole.. Quello scritto in prima pagina è giusto proprio perché il nexus è un prodotto a sé. Quello che ti hanno risposto dimostra solo l'incompetenza tecnica della maggior parte dei customer service (quelli di LG come di qualunque altro marchio; testato personalmente). La conferma te la do io visto che lunedì un mio amico ha provato a portare un nexus acquistato dagli stockisti in un centro LG (il migliore che ho mai trovato; a cui mi sono rivolto tante volte) e la risposta è stata la stessa descritta al primo post. La spiegazione più semplice è quella che hanno scritto
Quindi il primo post rimane così. Poi se qualcuno riesce a farlo riparare in garanzia da LG (e invito chiunque a chiedere informazioni a persone competenti) è la notizia migliore del mondo, modificherò volentieri il primo post e darò il benservito al mio centro assistenza di fiducia. Ma fino a quel momento rimane tutto così ed evitiamo di far girare voci che molto probabilmente non sono veritiere.
Sicuramente ha più valore la risposta ufficiale Lg che quella dell'amico cugino ecc. Quella domanda l'ho fatta io e ho copiato il contenuto della mail qua. Fai una ricerca e vedrai che la notizia é vera, poi cosa scrivere in prima pagina decidilo tu, la verità è un'altra.
La risposta me l'ha data direttamente il centro assistenza a me perché ero li..ripeto
Edit : come dici tu la notizia si trova in rete ma quasi dappertutto c'è scritto che sono in attesa di conferma visto che nessuno che ne usufruito REALMENTE.. Quindi tutto si collega al mio discorso/ invito a provare.
Ragazzi ho appena parlato con un operatore LG, il quale mi ha confermato che ora le condizioni di garanzia sono cambiate e quindi i nexus acquistati al di fuori del playstore vengono seguiti direttamente dai centri assistenza LG..... Ottimo direi )
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
nel caso sarebbe una roba normalissima secondo me. Siamo o no comunità europea ?
non credo che l'email si riferisca solo ai nexus5 acquistati nel 2014..credo semplicemente che dal 2014 tutti i nexus 5 acquistati da terze parti riceveranno copertura anche da lg
Ma la notizia è vera??? @TearS, l' egeregio S. nell' email sei tu o l'immagine l'hai presa altrove?
raga mi consigliate di acquistare da playstore il nexus bianco 16 gb a 361 euro (in tutto) o da glisockisti a 342 euro (in tutto)??
La garanzia di google non credo che potrei "usarla" in quanto servirebbero in ogni caso altri 349 euro (anche se poi verranno restituiti) che non ho.
La garanzia europea è così malvagia?
Allora dato che IO non scrivo a vanvera... questa è la risposta alla mia email di conferma mandata al centro assistenza ufficiale LG VideoPacini a Milano:
http://www.videopacini.com/
DOMANDA:
RISPOSTA:Quote:
Oggetto: Info Nexus 5 Garanzia Europa Riparazione
Buongiorno
Volevo conferma da Voi di quanto mi ha risposto l'assistenza ufficiale LG (risposta in allegato), cioè che dal 2014 i prodotti Nexus 5 con GARANZIA EUROPA possono essere consegnati ai centri di riparazione italiani LG per usufruire della garanzia.
Grazie del supporto
Quote:
Buongiorno,
i prodotti Nexus, NON distribuiti dal canale Google Play (verificabile dalla documentazione d’ acquisto) venduti nel territorio della Unione Europea, sono da considersi in Garanzia
Cordiali saluti