CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
    La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
    Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
    Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Quindi se io un giorno volessi cambiare il mio Nexus 5 perchè è molto graffiato (ad esempio) mi basta compilare il modulo per la sostituzione dichiarando di avere un problema grave? Io non so nulla a riguardo, ma sinceramente non credo proprio che sia così.
    Penso ci sia un modo per Google di controllare realmente che il tefono debba essere riparato/sostituito/non toccato perche perfettamente funzionante, no?
    quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito

  4. #73
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
    La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google
    si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  5. #74
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    si per ora siamo d'accordo, ma col tempo credo che inizieranno a rigenerarli(praticamente terrano solo la scheda madre se non ha problemi), non credo che li cestineranno direttamente...
    Non saprei cosa faranno....il mio rientrato ieri é nuovo

  6. #75
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    quando il nexus arriva a google lo controllano se qualcosa non quadra si tengono i soldi bloccati sulla carta di credito
    Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?

  7. #76
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Cioè se Google non riscontra lo stesso problema che hai dichiarato si tiene i soldi? Sei sicuro? Dove sta scritto?
    Non ho detto questo
    Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
    Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te

  8. #77
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo
    Se spedisci il telefono e questo presenta danni causati da incuria si tengono i soldi.
    Specificano che il terminale non deve presentare danni causati da te
    Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie

  9. #78
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Scusa, allora non devo essermi spiegato bene. Se io ho un telefono semplicemente graffiato e dichiaro sul modulo di sostituzione di avere un problema grave che mi si presenta saltuariamente (ES. il microfono qualche volta funziona, altre volte no), loro provvederanno a mandarmene uno in sostituzione congelando i soldi sulla carta di credito. Una volta che ricevo il telefono nuovo e il corriere ritira il mio, Google a questo punto cosa può fare? anche ammesso che scopra che in mio cellulare era perfettamente funzionante non può rimandarlo indietro per farsi ridare quello che mi aveva spedito, ne tantomeno tenersi i soldi che aveva congelato. Quindi mi domando: è tanto semplice o mi sono perso qualcosa? Grazie
    Penso proprio si terrebbero i soldi il permesso glielo dai tu accettando le conduzioni per la sostituzione.
    Comunque dichiarando il falso a scopo di trarne un vantaggio commetti una truffa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    cloud8 (14-01-14)

  11. #79
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che un moderatore cialtrone mi ha chiuso il thread rimandandomi al primo post di questo (peccato che quello che ho postato non c'entra una sega con il primo post, anzi è la prova ufficiale che quel post è sbagliato) segnalo qua.

    In poche parola è la conferma che:

    DAL 1 GENNAIO 2014 I NEXUS ACQUISTATI PRESSO TERZE PARTI CON GARANZIA EUROPA GODONO DELLA RIPARAZIONE IN GARANZIA NEI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI LG ITALIANI.


  12. Il seguente Utente ha ringraziato TearS per il post:

    pero155 (16-01-14)

  13. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il nexus dagli stockisti.. quindi la mia anceh se garanzia europea.. posso recarmi in tutti i centri lg italia per assistenza?

Pagina 8 di 71 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy