CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 71 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lordraal

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Passaggi per richiedere la fattura:

1) Se si è i primi proprietari:

Servono questi dati prima di procedere:

Nome e cognome acquirente, codice fiscale, codice di acquisto (non quello di spedizione), indirizzo dov'è stato spedito.

Andate sul seguente link e compilate. In alcuni giorni vi arriverà la fattura via mail in formato PDF.

https://support.google.com/googlepla..._invoice?hl=it

2) Se non si è il primo proprietario servono gli stessi dati ma la procedura cambia.

Nota: non dovete mai e poi dire che l'avete acquistato da un privato ma soltanto che vi è stato regalato!

Ora basta inviare una mail spiegando che vi è stato regalato e che volete avere la fattura per quanto riguarda la garanzia.

La mail:
    googleplay-support@google.com

Note: il metodo è stato testato da me con più di 20 mail per avere tutte le informazioni quindi funziona. Forse ho trovato l'operatore giusto ma è tutto andato a buon fine.
    Aggiornamento

Avviata anche la procedura cambio di proprietà, cito la mail testualmente che mi è stata mandata da google.

Ti prego ti inviarmi le seguenti informazioni perconsentirmi*di effettuare il trasferimento della garanzia.

Informazioni acquirente

- Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Numero ordine*

Informazioni del nuovo proprietario

- Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Codice IMEI del dispositivo*

Per il cellulare Nexus 5 il numero IMEI è indicato sulla confezione oppure in Impostazioni > Info sul telefono > Stato > IMEI.
    Ultima modifica di lordraal; 28-01-14 alle 15:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Si confermo sulla fattura appare un bel IT.
    Potresti gentilmente dirmi il numero di partita Iva di google sulla fattura? Non capisco perchè sul loro sito non sia indicato!
    Ne approfitto per un'altra domanda, dato che il primo post non è molto chiaro:
    Per ovviare il problema della fattura, potrei acquistare su altri store... ma in questo caso, la garanzia è riconosciuta direttamente dai centri assistenza LG o dovrei inviarlo allo store online?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Androidiano L'avatar di lordraal

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente dirmi il numero di partita Iva di google sulla fattura? Non capisco perchè sul loro sito non sia indicato!
    Ne approfitto per un'altra domanda, dato che il primo post non è molto chiaro:
    Per ovviare il problema della fattura, potrei acquistare su altri store... ma in questo caso, la garanzia è riconosciuta direttamente dai centri assistenza LG o dovrei inviarlo allo store online?
    1) Iva google dalla mia fattura IT*00154189997

2) Dalle informazioni che ho per esempio se acquisti dagli stokkisti loro sono incaricati di passare a prendere mezzo corriere il telefono, oppure vai e lo porti in un centro LG.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

Dom182 (28-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

1) Iva google dalla mia fattura IT*00154189997

2) Dalle informazioni che ho per esempio se acquisti dagli stokkisti loro sono incaricati di passare a prendere mezzo corriere il telefono, oppure vai e lo porti in un centro LG.
    Davvero gentile, mille grazie!
    Non capisco perchè al primo posto ci sia scritto che in OGNI CASO se si va in un centro assistenza LG bisogna pagare...bha
    Ultima modifica di Dom182; 28-01-14 alle 16:45
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve purtroppo ho un problema al nexus mi scricchiola tutta la parte sinistra del cellulare per tutta l'estensione dello schermo ed ovviamente vorrei farmelo sostituire dato che il cell ha appena 7\8ore di vita,dato che non ho la possibilita di ricaricare il postepay con altri 350€ è possibile Carmelo sostituire senza farmi congelare i soldi!Grazie altrimenti sono costretto a tenerlo cosi!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander1414 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve purtroppo ho un problema al nexus mi scricchiola tutta la parte sinistra del cellulare per tutta l'estensione dello schermo ed ovviamente vorrei farmelo sostituire dato che il cell ha appena 7\8ore di vita,dato che non ho la possibilita di ricaricare il postepay con altri 350€ è possibile Carmelo sostituire senza farmi congelare i soldi!Grazie altrimenti sono costretto a tenerlo cosi!
    Purtroppo non è possibile, però ti suggerisco di provarci almeno.
    Chiama l'assistenza Google ed esponi la tua impossibilità di mettere a disposizione altri 350€.
    Magari potresti tu stesso proporre loro di spedirgli indietro il telefono difettoso prima ancora che loro ti abbiano spedito il sostitutivo.
    Può essere che accettino, la maggior parte dei siti così funzionano.

Il fatto di bloccare un secondo importo è, da un lato, uno svantaggio perché non è detto si abbiano 700/800€ a disposizione, dall'altro lato ti consente di ricevere il terminale nuovo tra le tue mani, prima di aver spedito il tuo indietro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti come assistenza è ottima ma poichè ho pagato con il postepay non ho a disposizione ora di altri 350€ ora chiamo e vedo cosa mi dicono Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato ma purtroppo devo ricaricare il postepay del costo del telefono oppure posso richiedere il rimborso che mi sarà restituito entro 14 giorni e sara' riutilizzabile entro 21 per poter riacquistare il cellulare,mi ha detto inoltre che stanno ricevendo molte segnalazioni sull'assemblaggio del telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander1414 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato ma purtroppo devo ricaricare il postepay del costo del telefono oppure posso richiedere il rimborso che mi sarà restituito entro 14 giorni e sara' riutilizzabile entro 21 per poter riacquistare il cellulare,mi ha detto inoltre che stanno ricevendo molte segnalazioni sull'assemblaggio del telefono.
    Almeno ci hai provato. Ma ti rimborsano anche le spese di spedizione?
    Il mese di produzione del tuo Nexus qual è? Se non lo sai, riportami un attimo i primi 4 caratteri del seriale, scritto sull'etichetta posta sulla scatola del telefono. Dovrebbe un numero del tipo 401k, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è proprio quello 401K l'operatrice mi ha inoltre detto che non posso portarlo assolutamente al centro Lg dove tra l'altro lavora un amico di famiglia altrimenti rischio di invalidare la garanzia con Google,per la cifra dovrebbe essere il costo del cellulare comprese le spese,ora sto scambiando delle mail con lei appena so qualcosa lo posto

Pagina 17 di 71 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio