CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti stamattina ho acquistato un nexus 5 nero pagato 310€ in un negozio dicendomi che sarebbe stato garanzia Europa.....e dunque ci siamo....consapevole che a quel prezzo avrei acquistato un nexus importato...apro la scatola tutto perfetto....noto che il manuale è completamente in italiano... Controllo il bollino sulla scatola dove c e scritto imei colore e tutto e noto la scritta "ITA black "...ora mi chiedo il cellulare a questo punto è garanzia Italia? Fa che il negoziante Si sarà sbagliato e mi ha venduto un garanzia Italia per uno europeo???

    Come faccio per controllare la provenienza del dispositivo?

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Arrivato il mio Nexus sostitutivo, purtroppo temo che abbia un problema, ora indago (chiederò in un thread più consono, in pratica con la stessa SIm che fino a stamattina avevo nel vecchio nexus 5 e e che ho provato funzionante su altro telefono anche ora non vede la rete telefonica) e vedo se riesco a risolvere, spero proprio di sì, non vorrei doverne rimandare indietro un altro.
    Ritornando alle procedure di garanzia, vi faccio un'altra precisazione sulla spedizione.
    Ho consegnato il vecchio allo stesso corriere che mi ha portato il nuovo, ho chiesto se mi davano una ricevuta e mi ha spiegato che loro non danno ricevute e non sono autorizzati a firmare nulla, ero quasi tentato di non darglielo, poi alla fine gliel'ho lasciato. Ho chiamato UPS per chiedere se era davvero così e mi hanno detto che il corriere aveva ragione, poteva solo firmare un modulo di ricevuta se chi prenota la spedizione (Google) invia insieme all'etichetta da mettere sul pacco anche una seconda etichetta apposita da usare come ricevuta, non avendolo fatto il corriere non era autorizzato a rilasciare o firmare nulla. In pratica è google che nel caso dovrebbe mandare un PDF con una doppia etichetta secondo UPS. Mah, mi pare molto strano, se il corriere per assurdo si prendesse il mio telefono in mano io non avrei nulla, comunque se è questa la procedura che vogliono, in caso poi non gli arrivasse non si possono certo lamentare con me.

    Edit: ho chiamato il play store. In merito al problema che non funziona la parte 3g del nuovo mi hanno detto che non hanno nulla da consigliarmi (io speravo magari bloccassero gli IMEI dei cellulari fino alla consegna per evitare furti e potessero sbloccarlo, ma mi hanno detto che non gli risulta niente di tutto ciò) e visto che avevo già provato un ripristino di fabbrica e a cambiare sim non risolvendo, l'unica cosa che gli restava era un'altra sostituzione, ma non potevano farla finché non fosse arrivato il vecchio nexus nei Paesi Bassi, quindi rimango senza telefono per un bel po' (a meno che davvero non inizi a funzionare da sé a brevissimo, vedremo).
    Per quanto riguarda il mio dubbio sulla ricevuta, mi ha confermato che non è previsto, che in effetti lavorano così, quindi se per qualche motivo va perso il pacco a me basta avere il numero di tracking e poi se la vedono loro, mah!

    Certo che ho una sfiga con questo N5... prima la batteria, ora il modulo 3g (o quello che è)... ah, i dettagli del problema li ho descritti nel thread dei problemi software, lo dico se qualcuno magari è curioso di sapere cosa ha che non va quello arrivato oggi a ora di pranzo, farlo qui sarebbe un po' OT.
    Ultima modifica di Nico; 27-03-14 alle 16:41

  4. #233
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa ero nella stessa situazione. Se hai i dati e la ricevuta del play store non ci sono problemi. Una volta che hai il telefono in mano chiami l'assistenza e fai con loro. Tramite mail ho mandato i dati dell'acquirente originale ( tralaltro senza nome e cognome perchè li avevo oscurati nella ricevuta ), una foto del telefono con l'imei in vista, scatole e ricevuta e dopo 24 ore l'assistenza mi ha comunicato che avevano spostato quel nexus dal vecchio account al mio.

    Ora per la garanzia fanno fede i miei dati. niente di più facile
    anche io ho acquistato un n5 usato e vorrei fare il cambio intestazione

    Volevo chiederti, per dati dell'acquirente che intendi?

    io ho la ricevuta del playstore con nome cognome e indirizzo dell'acquirente e i dati del cellulare (imei, n. ordine) bastano?

  5. #234
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    anche io ho acquistato un n5 usato e vorrei fare il cambio intestazione

    Volevo chiederti, per dati dell'acquirente che intendi?

    io ho la ricevuta del playstore con nome cognome e indirizzo dell'acquirente e i dati del cellulare (imei, n. ordine) bastano?
    Dovrebbe esserci anche l'email del proprietario. Con quella hai tutto ciò che ti serve

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    Mascalzone83 (30-03-14)

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Eboli (SA)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei un'informazione per la sostituzione di un Nexus 5: se chiedo a Google di sostituirmi il terminale, devo comprarne un altro e poi mi ri-accreditano i soldi in seguito? Così mi è stato detto da alcuni e volevo sapere se fosse vero.
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    Vorrei un'informazione per la sostituzione di un Nexus 5: se chiedo a Google di sostituirmi il terminale, devo comprarne un altro e poi mi ri-accreditano i soldi in seguito? Così mi è stato detto da alcuni e volevo sapere se fosse vero.
    Si confermo ti congelano i soldi e ti spediscono il nuovo nexus 5,proprio oggi ho spedito il nexus 5 guasto e ho acquistato uno nuovo.

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...se fanno la sostituzione del Nexus e di conseguenza ne ordino uno nuovo sul Play Store, posso anche cambiare colore o devo ordinarlo dello stesso che si rimanda?

  10. #238
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikocolle Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda...se fanno la sostituzione del Nexus e di conseguenza ne ordino uno nuovo sul Play Store, posso anche cambiare colore o devo ordinarlo dello stesso che si rimanda?
    Non si può cambiare nulla
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Eboli (SA)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikocolle Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda...se fanno la sostituzione del Nexus e di conseguenza ne ordino uno nuovo sul Play Store, posso anche cambiare colore o devo ordinarlo dello stesso che si rimanda?
    Che colore vorresti prendere?
    Solo per curiosità, visto che io ero indeciso tra nero e bianco
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è nero e se era possibile lo cambiavo con quello rosso

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy