ciao ho appena effettuato il " passaggio di proprietà", chiamando l'assistenza ed è andato a buon fine. Ora vorrei sapere dove e come scaricare la nuova ricevuta intesta a me. Ringrazio chi risponderà!
ciao ho appena effettuato il " passaggio di proprietà", chiamando l'assistenza ed è andato a buon fine. Ora vorrei sapere dove e come scaricare la nuova ricevuta intesta a me. Ringrazio chi risponderà!
Ultima modifica di DarkVegas93; 10-04-14 alle 13:21
DarkVegas93 (10-04-14)
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
DarkVegas93 (10-04-14)
domanda per chi ha comprato da gli stockisti:
la garanzia europea si traduce che l' unica possibilita' di assistenza (in garanzia ovviamente) e' tramite loro o ci si puo' rivolgere ai centri lg o a google?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
sailand (12-04-14)
Ciao, scusatemi se chiedo una cosa sicuramente già chiesta, solo che leggendo la discussione ho solo aumentato i miei dubbi, ma rootare il nexus5, sbloccare il boot loader, installare una rom mod, invalida la garanzia?
Il mio è stato acquistato da Google.
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Rastakhan (16-04-14)