CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ricordo benissimo che fino a qualche mese fa lo sostituivano per lo stesso problema che è piuttosto comune. Non so come funzionino le cose ora.
    Ti consiglierei di fare un altro tentativo.

  2.  
  3. #372
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Anche ad altri utenti è stata risposta la stessa cosa..attualmente viene riconosciuto come danno da usura. Ovviamente non è giusto cambiare i canoni dell'assistenza (come è successo anche per i tasti) ma purtroppo non credo si possa fare nulla.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma Lg ritira smartphone a casa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Lg ritira smartphone a casa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    No. Che io sappia lo fa solo HTC su terminali garanzia Italia. Google lo fa anche

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi una domanda...se qualcuno ha idea..
    devo prendere un nexus usato e ovviamente devo fare il cambio intestatario..
    ora, il possessore attuale ha già sostituito il suo nexus una volta in garanzia, quindi immagino che l'imei di quello nuovo sia differente da quello riportato in fattura...cambia qualcosa? riescono a farmi comunque il cambio intestatario?

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    up.............

  8. #377
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybasso Visualizza il messaggio
    Ma che ***** continui a dire up testa di *****!!!

    Tommaso Basso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Beh? Sono modi questi? Se devi scrivere così puoi anche evitare di accedere al forum...


    Inoltre un utente ha pieno di diritto di uppare la propria richiesta dopo 24h.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono la (s)fortunata proprietaria di un bellissimo Nexus 5, comprato da Google Store Italy, in garanzia, che ahimè ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio (e io con lui) per quanto riguarda la connessione usb e la carica usb. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato rivolgermi all'assistenza Google la quale mi ha dato una serie di operazioni e test da effettuare, tra cui reset ai dati di fabbrica e aggiornamento a Lolipop 5.0, ma senza successo. Pare che l'unica soluzione sia mandarlo in garanzia.

    La mia domanda è:
    1. Devo avere 349 euro sulla carta di credito? Perchè l'operatrice quando mi ha vista spaventata mi ha scritto nella mail
    "Ti ricordo che l'ordine relativo al link ricevuto nella precedente comunicazione è un ordine fittizio, basta quindi che la carta disponga di 5/10 euro, una volta effettuato l'ordine i tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi."
    In evidente contrasto con quanto detto precedentemente da lei stessa.
    2. Ci sono possibilità che si trattengano quei soldi? Perchè in tal caso preferisco tenermi il cell "rotto". Io non credo di aver fatto danni hardware, ma non si sa mai. E ho il terrore che possano addebitarmi la responsabilità e tenersi altri 349 euro (il cell ce l'ho da 20 giorni!)

    Volevo ascoltare un po di vostre esperienze con l'assistenza Google, in particolare relativamente al discorso "credito minimo", che non trovo da nessuna parte. Grazie.

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di seiya84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un Nexus 5 da Marzo 2014 (giusto da 9 mesi), ho inserito la SIM il giorno che mi è stato consegnato, inserito il telefono nel bump e mai più rimosso fino a stamattina.
    E qui la sorpresa, proprio alle due estremità dell'alloggiamento SIM sono presenti due crepe sulla scocca laterale.
    Contatto il servizio assistenza Google e non vogliono farmelo passare in garanzia perchè dato secondo loro da usura, ora non è che mi metto a inserire e disinserire la sim ogni giorno, ma anche se fosse mi pare assurdo che non vogliano darmi assistenza su un prodotto acquistato meno di un anno fa (anche se loro dicono che è già quasi un anno che ce l'ho, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto insomma).
    Avete idee su come possa muovermi, più che altro non vorrei che le crepe si allargassero e mi si rompesse ulteriormente la plastica, oltretutto mi pare fuori di testa che non vogliano passarlo in garanzia.
    Lavoro giornalmente con assistenze di prodotti informatici e, se il prodotto è in garanzia, mi sempre sono stati sostituiti anche componenti che potevano essere guasti a causa di usura (pulsanti power di pc, tastiere notebook, hard disk, componenti di plastica varia di stampanti, pc ecc.), quindi vorrei proprio capire perchè loro non vogliono dare assistenza, nel mentre provo a contattare LG.

  11. #380
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seiya84 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un Nexus 5 da Marzo 2014 (giusto da 9 mesi), ho inserito la SIM il giorno che mi è stato consegnato, inserito il telefono nel bump e mai più rimosso fino a stamattina.
    E qui la sorpresa, proprio alle due estremità dell'alloggiamento SIM sono presenti due crepe sulla scocca laterale.
    Contatto il servizio assistenza Google e non vogliono farmelo passare in garanzia perchè dato secondo loro da usura, ora non è che mi metto a inserire e disinserire la sim ogni giorno, ma anche se fosse mi pare assurdo che non vogliano darmi assistenza su un prodotto acquistato meno di un anno fa (anche se loro dicono che è già quasi un anno che ce l'ho, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto insomma).
    Avete idee su come possa muovermi, più che altro non vorrei che le crepe si allargassero e mi si rompesse ulteriormente la plastica, oltretutto mi pare fuori di testa che non vogliano passarlo in garanzia.
    Lavoro giornalmente con assistenze di prodotti informatici e, se il prodotto è in garanzia, mi sempre sono stati sostituiti anche componenti che potevano essere guasti a causa di usura (pulsanti power di pc, tastiere notebook, hard disk, componenti di plastica varia di stampanti, pc ecc.), quindi vorrei proprio capire perchè loro non vogliono dare assistenza, nel mentre provo a contattare LG.
    Purtroppo google è stata sempre molto rigida riguardo alle condizioni di garanzia dei suoi prodotti.. Non copre danni fisici, poiché causati (secondo loro) dagli utenti stessi.. Il mio consiglio è compra una bella cover in silicone che protegga bene il tuo nexus e fai molta attenzione


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy