CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 71 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Questa settimana devo assolutamente chiamare l'assistenza perché la cornice del mio Nexus è in condizioni pietose. Il tasto volume è attaccato per miracolo, appena posso posterò le foto. Il mio per ora è un danno estetico ma fra 1 mese secondo me no. Mi auguro vivamente che me lo accettino, incrociamo le dita.
    L'ho sempre trattato con i guanti e ho il telefono a pezzi, letteralmente.

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    dipende dal "danno" e visibilità o meno di tale apertura...
    se si stacca l'nfc posteriore, ad esempio, è ben visibile la manomissione, pur se i bordi sembrano intatti..

raga, ho sentito delle voci nella quali i nexus mandati in garanzia, in assenza di ricondizionati disponibili, vengono rimborsati al prezzo pagato all'alquisto.. risulta a qualcuno?
    Non ti propongono nemmeno un telefono sostitutivo? Neanche un LG G2? (Se vogliono darmi il G3, va bene )
    Sempre meglio che non avere il telefono riparato insomma.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    dipende dal "danno" e visibilità o meno di tale apertura...
    se si stacca l'nfc posteriore, ad esempio, è ben visibile la manomissione, pur se i bordi sembrano intatti..

raga, ho sentito delle voci nella quali i nexus mandati in garanzia, in assenza di ricondizionati disponibili, vengono rimborsati al prezzo pagato all'alquisto.. risulta a qualcuno?
    beh ho notato che c'era del bioadesivo sulla parte bassa della cover...piu che altro non vorrei che si tengano i 400 euro di caparra della carta di credito appioppandomi un nexus 5 ricondizionato

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,348
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrisultra Visualizza il messaggio
    beh ho notato che c'era del bioadesivo sulla parte bassa della cover...piu che altro non vorrei che si tengano i 400 euro di caparra della carta di credito appioppandomi un nexus 5 ricondizionato
    Sembra non trattengano più nulla negli ultimi tempi, succedeva solo fino a metà 2014...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Venerdì scorso stavo nella piscina di un albergo con il mio adorato Nexus 5 chiuso in una custodia impermeabile Puro. Quando volevo sbloccare lo schermo ho notato che nonostante riuscissi a premere il tasto, non si accendeva lo schermo. Preso il telefono in mano (prima stava appoggiato sul bordo) mi sono accorto che la custodia era piena a metà di acqua. 😱😱😡😭 Immediatamente l'ho tolto e asciugato, ma premendo il tasto power il telefono vibrava ma lo schermo non si accendeva. Mi sono fatto dare dall'albergo del riso e ci ho messo il telefono dentro. Oggi sta ancora nel riso e non ho ancora provato ad accenderlo.
    Nel caso in cui fosse morto, potrei scrivere una mail al venditore chiedendo la garanzia e dicendo che la sera funzionava e la mattina dopo, dopo una notte a caricare, l'ho trovato caldo e non dava segni di vita? Ci sono buone probabilità che non se ne accorgano? Nel Nexus ci sono le bande che si colorano con l'acqua? Altrimenti cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Potresti essere onesto e non cercare di fare pagare ad altri un tuo errore.
    Detto questo se ne accorgono al 99%.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

MarcoDesi (09-03-15)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDesi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Venerdì scorso stavo nella piscina di un albergo con il mio adorato Nexus 5 chiuso in una custodia impermeabile Puro. Quando volevo sbloccare lo schermo ho notato che nonostante riuscissi a premere il tasto, non si accendeva lo schermo. Preso il telefono in mano (prima stava appoggiato sul bordo) mi sono accorto che la custodia era piena a metà di acqua. �������� Immediatamente l'ho tolto e asciugato, ma premendo il tasto power il telefono vibrava ma lo schermo non si accendeva. Mi sono fatto dare dall'albergo del riso e ci ho messo il telefono dentro. Oggi sta ancora nel riso e non ho ancora provato ad accenderlo.
    Nel caso in cui fosse morto, potrei scrivere una mail al venditore chiedendo la garanzia e dicendo che la sera funzionava e la mattina dopo, dopo una notte a caricare, l'ho trovato caldo e non dava segni di vita? Ci sono buone probabilità che non se ne accorgano? Nel Nexus ci sono le bande che si colorano con l'acqua? Altrimenti cosa posso fare?
    Spostato nella discussione apposita.
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Telefono ricevuto molto precisamente, non sembra ricondizionato (penso lo sia) ma sembra addirittura nuovo di zecca..
    Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo o l'ago nel pagliaio c'è un micro granello di polvere nello schermo.. Lo faró presente a google ma non richiederò certo la sostituzione DOA...
    Domani invierò il mio vecchio N5 e vediamo se si inventano scuse come in samsung (esperienza passata) o sono onesti come hanno fatto fino ad ora..io l'impegno nel rimetterlo totalmente stock cel'ho messo vediamo se sarà ricompensato..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

xehon91 (10-03-15)

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ciao ragazzi. Venerdì scorso stavo nella piscina di un albergo con il mio adorato Nexus 5 chiuso in una custodia impermeabile Puro. Quando volevo sbloccare lo schermo ho notato che nonostante riuscissi a premere il tasto, non si accendeva lo schermo. Preso il telefono in mano (prima stava appoggiato sul bordo) mi sono accorto che la custodia era piena a metà di acqua. 😱😱😡😭 Immediatamente l'ho tolto e asciugato, ma premendo il tasto power il telefono vibrava ma lo schermo non si accendeva. Mi sono fatto dare dall'albergo del riso e ci ho messo il telefono dentro. Oggi sta ancora nel riso e non ho ancora provato ad accenderlo.
    Certo che se ne accorgono ci sono all'interno i pezzettini di quel materiale che diventa rosso.. Mi spiace amico..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Certo che se ne accorgono ci sono all'interno i pezzettini di quel materiale che diventa rosso.. Mi spiace amico..
    Ne ho appena trovato uno sopra lo slot della sim...rosso purtroppo ��

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ne ho appena trovato uno sopra lo slot della sim...rosso purtroppo ��
    Quindi lo hai smontato..

Pagina 44 di 71 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio