CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato un nexus 5 32gb con schermo rotto.
    Era stato acquistato dal play store italiano a novembre 2013. Dovrebbe essere ancora in garanzia.
    Ora sto avendo problemi:
    il guscio si sta rompendo come se fosse ossidato,
    durante la carica sul touchscreen risultano diversi tocchi del tutto casuali.
    Stavo pensando di mandarlo in garanzia.
    Ora, dato che non ho la fattura ma solo la conferma dell'ordine, come mi devo comportare? Devo chiamare il nr verde e dire che mi è stato regalato ed avviare le procedure per il cambio di proprietario, vero?

    Per il fatto che sia stato riparato da un centro assistenza non autorizzato potrei avere problemi?
    Ho fatto sostituire lo schermo e la batteria ed in teoria dovrebbero essere originali... Ma nel caso non lo fossero?

    Come si comporta google in questi casi? Se non passasse in garanzia, mi faranno pagare qualcosa?

    Poi una curiosità... Il mio è nero... Se dovessero sostituirmelo con uno rigenerato, posso scegliere il colore?

    Ciao

    EDIT:
    da quanto ho letto le crepe nel case del nexus sono abbastanza comuni... e non passano in garanzia.
    Il caricabatteria originale non mi è stato fornito dal venditore. E' un problema per la garanzia?
    Ho avuto anche problemi con il connettore USB. si deve essere allentato e con alcuni caricabatterie avevo problemi di falsi contatti e quindi non caricava il cell.

    Cosa mi conviene segnalare come difetto? Il display oppure il connettore USB?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai perso la garanzia dal momento in cui l'hai fatto riparare da un centro non autorizzato. Vista l'entità del problema (scocca+schermo) ripararlo non conviene, a mio avviso.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    cobra82 (03-05-15)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quindi, se avviassi la procedura per la riparazione, cosa succederebbe? Mi farebbero pagare il Nexus sostitutivo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienza in merito, presumo ti farebbero pagare a caro prezzo la riparazione. Considerando quanto costa uno schermo originale+scocca+costi di riparazione... Io ti consiglio di lasciar perdere e di tenertelo così. Al massimo lo rivendi come difettoso guadagnandoci qualcosa, e ti prendi un tel nuovo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    cobra82 (03-05-15)

  7. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il discorso di inviare il cell in controllo e solo successivamente, se idoneo, ricevere il telefono sostitutivo? Leggevo nelle 52 pagine precedenti qualche utente che aveva chiesto ed ottenuto questa possibilità per evitare, quando avveniva, la preautorizzazione dei 350€ che tu sappia è valido ancora? Scusa se insisto... Ma mi dispiace buttarlo... Alla fine ho problemi col display solo durante la carica... Piccolo OT: quanto vale un 32GB in queste condizioni?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  8. #525
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Il discorso di inviare il cell in controllo e solo successivamente, se idoneo, ricevere il telefono sostitutivo? Leggevo nelle 52 pagine precedenti qualche utente che aveva chiesto ed ottenuto questa possibilità per evitare, quando avveniva, la preautorizzazione dei 350€ che tu sappia è valido ancora? Scusa se insisto... Ma mi dispiace buttarlo... Alla fine ho problemi col display solo durante la carica... Piccolo OT: quanto vale un 32GB in queste condizioni?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se il problema e che sotto carica sballa il touch! E normale, se usi carica batteria non suo! Il mio al lavoro con un caricabatterie universale sballa il touch anche lui! Invece con il suo originale! Oppure con il carica wireless, o collegando al PC questo non succede, con altri caricabatteria universali succede,
    Stesso difetto sul moto g in mio possesso(fatto sostituire per questo difetto) ma tornato con quello nuovo uguale, cambiato alimentatore (originale Samsung) non succede più! Fai delle prove ad attaccare solo il cavo al PC e vedi se ti impazzisce
    Cmq sostituzione frame+display sei in torna alle 150€ e credo che ci vale tutto la riparazione




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    cobra82 (04-05-15)

  10. #526
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Avevo parlato al telefono con un operatore google per il cambio del nexus causa difetto tasto accensione. Ho risposto all'email che mi inviarono ma sono giorni che non mi rispondono..... Dovrei richiamarli? Ps non mi aspettavo questo servizio inefficiente.

  11. #527
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Avevo parlato al telefono con un operatore google per il cambio del nexus causa difetto tasto accensione. Ho risposto all'email che mi inviarono ma sono giorni che non mi rispondono..... Dovrei richiamarli? Ps non mi aspettavo questo servizio inefficiente.
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #528
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Giusto per informarvi: ai nexus sostitutivi con garanzia Google vengono sostituite le batterie, qualunque sia lo stato di quest'ultime. Lo scrisse tempo fa un utente, che trovai girovagando su internet proprio alla ricerca di questo tipo di informazione. Ovviamente anche per esperienza personale posso assicurarvi che vengono cambiate.

  13. #529
    gian569
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi, io ho il problema del tasto d'accensione 'sticky', ultimamente è peggiorato e io avevo gia provato ad aprirlo per pulirlo e soffiarlo prima, convinto che la garanzia fosse limitata a un anno...ma ora ho dubbi leggendo in giro...quanto dura?? anche se nel caso in cui potessi usufruirne dovrei riflashare fastory image e mi sa anche comprare una back cover nuova visto che aprendola ho rotto un paio di gancini...

  14. #530
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    finalmente mi hanno risposto alle email. Mi hanno detto che mi spediranno un telefono ricondizionato, ma l'ordine di spedizione è ormai in attesa da 2 giorni. Sapete entro quanto solitamente spediscono?

Pagina 53 di 71 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy