Hai la garanzia commerciale
Quella legale in Europa é 24 mesi
Salve a tutti!
Ho un problema che ho esposto in un altro topic, ma nel caso dovessi mandare in assistenza il telefono (per il problema al chip wifi credo) chiedo qua: ho un nexus 5 garanzia EU acquistato su glistockisti a dicembre 2014. Come mi devo comportare per la garanzia? Ho letto che LG italia già dall'anno scorso tratta i telefono con garanzia EU come quella ITA, quindi mi reco in un centro di assistenza LG e loro me lo dovrebbero riparare gratuitamente? Se questa procedura è fattibile, è più veloce che spedirlo agli stockisti giusto?
Ragazzi, ho riscontrato il problema al tasto di accensione che genera i riavvii. È coperto da garanzia giusto?
Ps il telefono è immacolato
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Save1 (04-08-15)
Ciao ragazzi, ho un Nexus 5 acquistato a Dicembre 2013 e sostituito, udite udite, 4 volte! Questa mattina mentre guardavo alcune foto ho notato dei puntini neri fissi in alto a sinistra, fissi nel senso che non andavano via cambiando immagine o applicazione. Quindi googlando un pò trovo qualche discussione sui dead pixel e la descrizione combacia con questi puntini fissi. Allora chiamo per la 5a volta google e gli chiedo cosa si può fare, dopo tutte le procedure (ripristino ecc...ecc...) eccolo qui il 5° modulo per sostituire nuovamente il mio nexus....Ora io sono sinceramente stanco di dover cambiare regolarmente il telefono, è possibile chiedere il rimborso? o l'unica via è farsi sostituire il telefono?
Vi ringrazio.
Due anni dopo che l'hai usato e strausato, per quanto te lo abbiano cambiato, come può essere possibile che ti rimborsino? il valore di mercato ora sarebbe decisamente diverso. È improponibile, secondo me.
" alla fine, arriveremo"