Se hai pagato con Postepay non preoccuparti. A me l'hanno spedito il 2 Gennaio e hanno scongelato e prelevato i soldi sulla postepay oggi.
Controlla solo che sul google wallet tutto risulti ok. Se è così dovresti vedere i soldi prelevati a breve
Ah si? E chi te lo ha detto? A me è successa la stessa cosa di tutti voi!!! Non è che sono qui per caso....
Ripeto, siccome il plafond è di 1500 € i primi 762,99 sono stati congelati, arrivata la mail non ho potuto riconfermare l'ordine perchè il plafond non me lo permette.
Non mi sembra il caso di scaldarsi in questo modo.. Ti ho risposto così perché fino ad ora non mi risulta che chi ha pagato con carta di credito abbia avuto questi problemi e durante i grandi ordini (da metà novembre a poco prima di natale) chi ha ordinato con la carta di credito ha visto il suo ordine evaso prima degli altri. Poi se in più di 1300 post me ne sono persi alcuni chiedo umilmente scusa..
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Scusa non volevo sembrare incazzato, probabilmente non si è mai lamentato nessuno perchè solitamente gli ordini sono di 400 € e quindi si riesce a coprire i soldi congelati, io con il plafond a 1500 non riesco, il 10 scadranno i 7 giorni di tempo per aggiornare il pagamento, vedremo che succederà.
Magari qualcuno di voi ha già avuto un esperienza simile, dopo l'annullamento di un ordine in quanto tempo vi siete ritrovati i soldi disponibile?
il nexus 5 di colere nero lascieà il magazzino il 10. quindi credo non ci dovrebbero essere per problemi per che fa l'acquisto in questi giorni?? qualcuno di voi ha fatto l'acquisto del nexus nero in questi giorni?
Io ho acquistato sabato sera e ho ricevuto la mail di conferma, spero che tra martedì e venerdì accettino il pagamento e me lo spediscano. Nel caso dovessi avere problemi sono fritto:ho pagato con la Mastercard perciò come detto in prima pagina mi scongelerebbero i soldi dopo un mese. Vi aggiornerò.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Oggi loro lavorano io venerdi' ho ricevuto il rifiuto per mancanza di soldi sulla carta, ho ricaricato ed oggi alle 11.51 mi e' arrivata la mail con la tracciabilita' tramite ups. Devo dire che e' andata bene alla fine.
Ps: E' festa solo in Italia per la befana.....