CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 155 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    A me hanno spedito il nexus ma non ancora hanno prelevato i soldi è normale?
    Se hai pagato con Postepay non preoccuparti. A me l'hanno spedito il 2 Gennaio e hanno scongelato e prelevato i soldi sulla postepay oggi.
    Controlla solo che sul google wallet tutto risulti ok. Se è così dovresti vedere i soldi prelevati a breve

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah si? E chi te lo ha detto? A me è successa la stessa cosa di tutti voi!!! Non è che sono qui per caso....
    Ripeto, siccome il plafond è di 1500 € i primi 762,99 sono stati congelati, arrivata la mail non ho potuto riconfermare l'ordine perchè il plafond non me lo permette.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe83mi Visualizza il messaggio
    Ah si? E chi te lo ha detto? A me è successa la stessa cosa di tutti voi!!! Non è che sono qui per caso....
    Ripeto, siccome il plafond è di 1500 € i primi 762,99 sono stati congelati, arrivata la mail non ho potuto riconfermare l'ordine perchè il plafond non me lo permette.
    Non mi sembra il caso di scaldarsi in questo modo.. Ti ho risposto così perché fino ad ora non mi risulta che chi ha pagato con carta di credito abbia avuto questi problemi e durante i grandi ordini (da metà novembre a poco prima di natale) chi ha ordinato con la carta di credito ha visto il suo ordine evaso prima degli altri. Poi se in più di 1300 post me ne sono persi alcuni chiedo umilmente scusa..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il caso di scaldarsi in questo modo.. Ti ho risposto così perché fino ad ora non mi risulta che chi ha pagato con carta di credito abbia avuto questi problemi e durante i grandi ordini (da metà novembre a poco prima di natale) chi ha ordinato con la carta di credito ha visto il suo ordine evaso prima degli altri. Poi se in più di 1300 post me ne sono persi alcuni chiedo umilmente scusa..
    Scusa non volevo sembrare incazzato, probabilmente non si è mai lamentato nessuno perchè solitamente gli ordini sono di 400 € e quindi si riesce a coprire i soldi congelati, io con il plafond a 1500 non riesco, il 10 scadranno i 7 giorni di tempo per aggiornare il pagamento, vedremo che succederà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Magari qualcuno di voi ha già avuto un esperienza simile, dopo l'annullamento di un ordine in quanto tempo vi siete ritrovati i soldi disponibile?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

il nexus 5 di colere nero lascieà il magazzino il 10. quindi credo non ci dovrebbero essere per problemi per che fa l'acquisto in questi giorni?? qualcuno di voi ha fatto l'acquisto del nexus nero in questi giorni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho acquistato sabato sera e ho ricevuto la mail di conferma, spero che tra martedì e venerdì accettino il pagamento e me lo spediscano. Nel caso dovessi avere problemi sono fritto:ho pagato con la Mastercard perciò come detto in prima pagina mi scongelerebbero i soldi dopo un mese. Vi aggiornerò.

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Se hai pagato con Postepay non preoccuparti. A me l'hanno spedito il 2 Gennaio e hanno scongelato e prelevato i soldi sulla postepay oggi.
    Controlla solo che sul google wallet tutto risulti ok. Se è così dovresti vedere i soldi prelevati a breve
    Si sul wallet tutto ok, a me lo hanno spedito il 3 ora è in Germania. Grazie per il chiarimento.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Magari qualcuno di voi ha già avuto un esperienza simile, dopo l'annullamento di un ordine in quanto tempo vi siete ritrovati i soldi disponibile?
    Leggi la prima pagina..
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    il nexus 5 di colere nero lascieà il magazzino il 10. quindi credo non ci dovrebbero essere per problemi per che fa l'acquisto in questi giorni?? qualcuno di voi ha fatto l'acquisto del nexus nero in questi giorni?
    Qui si parla di PROBLEMI COL PAGAMENTO, quindi sei OT.

Alla prossima domanda la cui risposta è stata scritta mille volte o al prossimo OT; si chiude anche qui.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloBatti Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato sabato sera e ho ricevuto la mail di conferma, spero che tra martedì e venerdì accettino il pagamento e me lo spediscano. Nel caso dovessi avere problemi sono fritto:ho pagato con la Mastercard perciò come detto in prima pagina mi scongelerebbero i soldi dopo un mese. Vi aggiornerò.

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Oggi loro lavorano io venerdi' ho ricevuto il rifiuto per mancanza di soldi sulla carta, ho ricaricato ed oggi alle 11.51 mi e' arrivata la mail con la tracciabilita' tramite ups. Devo dire che e' andata bene alla fine.

Ps: E' festa solo in Italia per la befana.....

Pagina 131 di 155 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio