Mi sa di no, comunque basta che provi a inserire i dati della carta paypal sul play store e vedere che dice
Per favore..qualunque carta di credito/debito è accettata (qui di anche la carta PayPal rilasciata da cartalis; come scritto in prima pagina) ; invece non è accettato il pagamento con il conto/circuito PayPal.. Cercate prima di postare.. non vorrei essere costretto a chiudere anche questo thread per i troppi OT
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Sapete se il prelievo dei fondi (se sono disponibili) dal momento in cui aggiorno i dati di pagamento è istantaneo?
A me hanno spedito il nexus ma non ancora hanno prelevato i soldi è normale?![]()
Domanda: io ho pagato con una normale carta di credito visa NON prepagata, collegata al mio conto corrente. Avendo ordinato 2 nexus per un totale di € 762,99 cosa mi consigliate di fare?
Purtroppo il mio plafond è di € 1500 e quindi non riesco a coprire il doppio del mio pagamento. Stavo pensando di aspettare che si scongelino i soldi x provare a pagare l'acquisto.
Anche io ho ricaricato, sentendo la mia Banca (Fineco) mi hanno detto che google e come se facesse due volte la richiesta di pagamento. Dicono che dopo 3 giorni di congelamento l'operazione si annulla da se. La prima ti viene restituita e la seconda dovrebbe andare a buon fine... spero martedi' di poterti dire che e' andata cosi'.....