CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 155 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma volendo posso anche pagare con paypal acquistando sul playstore?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Mi sa di no, comunque basta che provi a inserire i dati della carta paypal sul play store e vedere che dice

  2.  
  3. #1292
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma volendo posso anche pagare con paypal acquistando sul playstore?


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Mi sa di no, comunque basta che provi a inserire i dati della carta paypal sul play store e vedere che dice
    Per favore..qualunque carta di credito/debito è accettata (qui di anche la carta PayPal rilasciata da cartalis; come scritto in prima pagina) ; invece non è accettato il pagamento con il conto/circuito PayPal.. Cercate prima di postare.. non vorrei essere costretto a chiudere anche questo thread per i troppi OT
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adolmak Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato che il fatto di aver provato ad aggiornare il pagamento, pur sapendo che non sarebbe potuto andare a buon fine, possa aver fatto slittare l'annullamento dell'ordine (che in effetti non c'è stato) ma non potremo mai averne la certezza. Comunque provare non costa nulla!
    Infatti proverò e vi farò sapere! l'unica cosa è che il giorno in cui mi scongelano i soldi coincide col giorno previsto di spedizione... quindi non so se posticipano la data di spedizione dell'ordine, o lo annullano direttamente... vedrò.

  5. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se il prelievo dei fondi (se sono disponibili) dal momento in cui aggiorno i dati di pagamento è istantaneo?

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Bene. Oggi mi sono stati addebitati i soldi a nome Google Play.
    Quindi posso dire che nel mio caso di pagamento tramite PostePay tutto è andato bene.
    Io ci andrei sempre con i piedi per terra, anche a me era stata bloccata la cifra da google pronta a prelevare i miei soldi, ma alla fine hanno rifiutato il pagamento e ora devo aspettare lo scongelamento dei soldi.

  7. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me hanno spedito il nexus ma non ancora hanno prelevato i soldi è normale?

  8. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: io ho pagato con una normale carta di credito visa NON prepagata, collegata al mio conto corrente. Avendo ordinato 2 nexus per un totale di € 762,99 cosa mi consigliate di fare?
    Purtroppo il mio plafond è di € 1500 e quindi non riesco a coprire il doppio del mio pagamento. Stavo pensando di aspettare che si scongelino i soldi x provare a pagare l'acquisto.

  9. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BuBull Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Come molti di voi sono uno sventurato che cerca di acquistare un Nexus 5 35gb nero. Ho effettuato l'ordine il giorno 27/12 quando la disponibilità del Nexus 5 32gb la dava in 2-3 settimane. Una volta effettuato l'ordine con postepay mi diceva che il telefono sarebbe stato spedito in 2-3 settimane. Dopo pochi giorni è stata aggiornata la data di spedizione e diceva che sarebbe stato spedito il 12/01. Ieri ho ricevuto la maledettissima mail che mi avverte che l'ordine è stato sospeso. L'ordine non posso riconfermarlo in quanto i soldi sono tutt'ora bloccati dalla visa. Stamattina ho chiamato il numero verde del BancoPosta e mi han detto che i soldi per il pagamento del Nexus 5 sono bloccati e verranno sbloccati il giorno 12/01. Non posso aspettare che mi scongelino i soldi in quanto scadrebbero i sette giorni che google wallet mi da per riconfermare l'ordine. Se ricarico la somma per confermare l'ordine entro i sette giorni di scadenza della mail e entro i 7 giorni prima della spedizione del telefono (12/01), posso confermare l'ordine e non avere problemi, giusto? a questo punto i soldi che ora sono bloccati me li sbloccherebbero... o c'è il rischio che li perda a causa di qualche stregoneria? Se io confermo l'ordine non dovrebbe scalarmi i soldi che ora ho bloccati, una volta scongelati, ma dovrebbe sottrarmi solo quelli che vado a ricaricare in quanto io non faccio un altro ordine ma riconfermo quello già fatto. Se mi sbaglio mi corrigerete! cit. Papa Giovanni Paolo II
    Anche io ho ricaricato, sentendo la mia Banca (Fineco) mi hanno detto che google e come se facesse due volte la richiesta di pagamento. Dicono che dopo 3 giorni di congelamento l'operazione si annulla da se. La prima ti viene restituita e la seconda dovrebbe andare a buon fine... spero martedi' di poterti dire che e' andata cosi'.....

  10. #1299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Per favore..qualunque carta di credito/debito è accettata (qui di anche la carta PayPal rilasciata da cartalis; come scritto in prima pagina) ; invece non è accettato il pagamento con il conto/circuito PayPal.. Cercate prima di postare.. non vorrei essere costretto a chiudere anche questo thread per i troppi OT
    Chiedo venia

  11. #1300
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe83mi Visualizza il messaggio
    Domanda: io ho pagato con una normale carta di credito visa NON prepagata, collegata al mio conto corrente. Avendo ordinato 2 nexus per un totale di € 762,99 cosa mi consigliate di fare?
    Purtroppo il mio plafond è di € 1500 e quindi non riesco a coprire il doppio del mio pagamento. Stavo pensando di aspettare che si scongelino i soldi x provare a pagare l'acquisto.
    Con le carte di CREDITO non si incappa nei problemi descritti in prima pagina
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 130 di 155 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy