CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 155 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Capitata la stessa cosa a me stanotte, hanno rifiutato il pagamento. Ora mi ritrovo con i soldi congelati e senza poter fare di nuovo l'ordine..
    hai provato ad aggiornare i dati di pagamento?

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 23 e congelato il credito.
    Stanotte la mail di pagamento rifiutato.
    Ho contattato Postepay che mi hanno confermato che il mio credito verrà sbloccato entro i 15 giorni dal 23 di dicembre.
    Quindi entro il 7.
    Google mi ha dato 7 giorni da oggi.
    Quindi ho 3 giorni di margine sicuro per pagare.

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vektor00 Visualizza il messaggio
    hai provato ad aggiornare i dati di pagamento?
    Si certo, mi risulta fondi insufficienti sulla carta visto che i 400 euro erano stati congelati per l'ordine precedente che poi mi hanno rifiutato.

    Noto che è stato un problema comune quello di stanotte..

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    15
    Smartphone
    in attesa di Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vektor00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi ripropongo una storiella che avrete sicuramente già letto... il 23 sera ho fatto l'ordine del nexus, soldi congelati e ordine 'in attesa'. Questa notte mi arriva la mail di google dicendomi che l'ordine effettuato non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti ecc(ovviamente i soldi ci sono tutti!)... , quindi clicco sul link che mi dice di aggiornare i dati di pagamento e provo ad aggiornare, lasciando gli stessi dati e la stessa postepay. Poco dopo google mi invia una mail con la conferma dei dati aggiornati correttamente e ,inoltre, mi assicura che può finalmente addebitare ed evadere l'ordine. Controllando sul sito postepay il saldo risulta congelato ancora...

    Posso stare tranquillo? google riuscirà a spedirmi senza problemi il telefono??
    Ordinato anche io il 23, stanotte stessa mail ecc, però sono nel dubbio se aspettare la postpay e poi aggiornare i dati, o aggiornarli comunque.

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho annullato l'ordine dato che anche aggiornando la carta non si risolve nulla. Aspetterò lo scongelamento dei soldi per rifare l'ordine, mi sembra l'unica cosa da fare.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Ho annullato l'ordine dato che anche aggiornando la carta non si risolve nulla. Aspetterò lo scongelamento dei soldi per rifare l'ordine, mi sembra l'unica cosa da fare.
    Ma dopo che ti è arrivata la mail di conferma dell aggiornamento dei dati, è successo qualcosa?

  8. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vektor00 Visualizza il messaggio
    Ma dopo che ti è arrivata la mail di conferma dell aggiornamento dei dati, è successo qualcosa?
    Un istante dopo mi è arrivata un'altra email che mi rifiutava la carta poichè i soldi erano congelati per l'ordine dal 21 dicembre a stanotte poi rifiutato.

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Un istante dopo mi è arrivata un'altra email che mi rifiutava la carta poichè i soldi erano congelati per l'ordine dal 21 dicembre a stanotte poi rifiutato.
    A me questa mail non è arrivata...

    Stato dell ordine: in attesa

  10. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 27 dicembre. Soldi immediatamente congelati sulla postepay. Oggi google mi dice che non è riuscita a completare l'ordine per via di fondi non disponibili. Ho chiamato google e dopo 40 minuti l'operatore mi ha detto che l'ordine non è andato a buon fine e le mie alternative sono: 1) ricaricare di uovo e sperare 2) annullare l'ordine, aspettare che vengano restituiti i soldi (le poste dopo 45 minuti di attesa mi han detto che vengono restituiti al quindicesimo giorno), e poi rifare un nuovo ordine.
    Mi ha anche detto che con la postepay si riscontra spesso questo problema di impossibilità da parte di google di accedere ai fondi congelati sul circuito visa. Dunque il prossimo ordine è meglio farlo tramite carta di credito?
    Grazie per chiunque saprà illuminare il mio difficile cammino.

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibedai Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 27 dicembre. Soldi immediatamente congelati sulla postepay. Oggi google mi dice che non è riuscita a completare l'ordine per via di fondi non disponibili. Ho chiamato google e dopo 40 minuti l'operatore mi ha detto che l'ordine non è andato a buon fine e le mie alternative sono: 1) ricaricare di uovo e sperare 2) annullare l'ordine, aspettare che vengano restituiti i soldi (le poste dopo 45 minuti di attesa mi han detto che vengono restituiti al quindicesimo giorno), e poi rifare un nuovo ordine.
    Mi ha anche detto che con la postepay si riscontra spesso questo problema di impossibilità da parte di google di accedere ai fondi congelati sul circuito visa. Dunque il prossimo ordine è meglio farlo tramite carta di credito?
    Grazie per chiunque saprà illuminare il mio difficile cammino.
    Stiamo nella stessa situazione, io ho annullato l'ordine. I soldi vengono restituiti al 15esimo giorno dopo l'ordine o dopo l'annullamento dell'ordine?

Pagina 121 di 155 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy