Ho già chiamato e non sanno cosa rispondere perché da procedura aziendale se non ricevono il pagamento non spediscono per cui non dovrebbe mai essere partito.
Io lo prendo di sicuro e poi prendo tempo, appena arrivano i soldi sulla Postepay pago. Sono anche in contatto con Google via mail per cui li terrò informati di come si evolve la situazione (in modo che ci sia anche una traccia scritta di quello che ho fatto). Se dopo 7 gg chiudono definitivamente l'ordine e nel frattempo non sono ancora riuscito a pagare...beh, ca**i loro, si faranno vivi se vogliono i soldi! Non è sicuramente colpa mia!
Mi hanno mandato una risposta automatica con scritto che il caso è stato preso in esame e che se ho altre cose da aggiungere basta rispondere a quella mail. Entro 24 ore mi daranno risposta.
Non mi interessa che rispondano, basta che abbia di tenerli informati su quello che farò!
Oggi facci sapere se arriva lo smartphone :-)
Tranquilli, a me oggi è partito da bologna ( all'1 di notte ) e deve arrivare a caserta e poco fa hanno preso i soldi. Quindi è tutto normale, poi ricorda che dopo un massimo di 15 giorni si scongelano i soldi e google può prelevare tranquillamente.
La situazione è un pò più complicata.
Se non paghiamo entro 7 giorni dalla ricezione dell'email di fondi insufficienti ci annullano l'ordine.
Ma lo smartphone è già stato spedito e i soldi non li hanno presi e non li potranno prendere perchè prima che siano riaccreditati passeranno più dei 7 giorni.