CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 155 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Dovresti chiamare il centro assistenza e dirgli della situazione
    Prima o dopo che arrivi? (Ad ogni modo lo farò domani penso..)
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #1372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non servirà rispedire indietro, avvisali e mettiti d'accordo con loro, vedrai che tutto si sistemerà senza problemi.

  4. #1373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarnific Visualizza il messaggio
    Non servirà rispedire indietro, avvisali e mettiti d'accordo con loro, vedrai che tutto si sistemerà senza problemi.
    Lo spero bene... Ma che storia oh...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Perche restituiti? Li hanno presi?
    A me non hanno preso nulla...

    Ma quindi... Dopo che mi è arrivato... Se loro non mi accettano il pagamento... Non possono accettarmelo successivamente senza bisogno di rispedire??
    Penso che sarà sicuramente così ma potrebbe anche essere che il pacco venga bloccato fino al pagamento.

  6. #1375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Penso che sarà sicuramente così ma potrebbe anche essere che il pacco venga bloccato fino al pagamento.
    Sarebbe la cosa più logica che google in questo momento possa fare... E penso migliore anche per noi, che andremo in contro a meno casini...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Penso che sarà sicuramente così ma potrebbe anche essere che il pacco venga bloccato fino al pagamento.
    Vai tranquillo che il pacco non lo bloccano una volta che lo prendo ups sono loro i responsabili e google non può fare nulla

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  8. #1377
    NN
    NN non è in linea
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi leggendo i vostri post sono andato in paranoia ....ciao a tutti io oggi ho ordinato il nexus 5 tramite postepay(primo pagamento tramite questa carta in tutta la mia vita...infatti la carta aveva più o meno 3 ore al momento dell'ordine )adesso...io nn ci capisco niente con questa storia dei congelamenti...parliamoci chiaro...io ho inserito i dati che google mi ha chiesto (numero carta e cvc se nn sbaglio l acronimo che comunque sono gli ultimi tre numeri che ci sono dietro la carta ) adesso mi dice che l ordine e stato preso e che il pacco lascierà il magazzino entro il 12...cioè nessuna password o codice in più mi ha chiesto?due codici che si trovano sulla carta bastano ad. Attivare il pagamento ?oppure il codice segreto verrà chiesto più avanti?scusate ma sono in paranoia pura aiutatemi pleaseeee (grazie in anticipo )

  9. #1378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggendo i vostri post sono andato in paranoia ....ciao a tutti io oggi ho ordinato il nexus 5 tramite postepay(primo pagamento tramite questa carta in tutta la mia vita...infatti la carta aveva più o meno 3 ore al momento dell'ordine )adesso...io nn ci capisco niente con questa storia dei congelamenti...parliamoci chiaro...io ho inserito i dati che google mi ha chiesto (numero carta e cvc se nn sbaglio l acronimo che comunque sono gli ultimi tre numeri che ci sono dietro la carta ) adesso mi dice che l ordine e stato preso e che il pacco lascierà il magazzino entro il 12...cioè nessuna password o codice in più mi ha chiesto?due codici che si trovano sulla carta bastano ad. Attivare il pagamento ?oppure il codice segreto verrà chiesto più avanti?scusate ma sono in paranoia pura aiutatemi pleaseeee (grazie in anticipo )
    Non ti serve il codice segreto, su internet viene trattata in modo differente (non vorrei dire stupidaggini, ma come carta di credito mi pare...) rispetto che tu vada a prelevarli utilizzando il codice segreto
    Comunque da qui al 12 ci sono meno di 7 giorni, di conseguenza stai tranquillo e non avrai problemi
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  10. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, a breve dovresti trovarti il codice di tracking UPS all'interno del riepilogo dell'ordine!

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sto pensando di rimandare indietro il pacco all'arrivo

Pagina 138 di 155 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy