Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Non servirà rispedire indietro, avvisali e mettiti d'accordo con loro, vedrai che tutto si sistemerà senza problemi.
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ragazzi leggendo i vostri post sono andato in paranoia ....ciao a tutti io oggi ho ordinato il nexus 5 tramite postepay(primo pagamento tramite questa carta in tutta la mia vita...infatti la carta aveva più o meno 3 ore al momento dell'ordine )adesso...io nn ci capisco niente con questa storia dei congelamenti...parliamoci chiaro...io ho inserito i dati che google mi ha chiesto (numero carta e cvc se nn sbaglio l acronimo che comunque sono gli ultimi tre numeri che ci sono dietro la carta ) adesso mi dice che l ordine e stato preso e che il pacco lascierà il magazzino entro il 12...cioè nessuna password o codice in più mi ha chiesto?due codici che si trovano sulla carta bastano ad. Attivare il pagamento ?oppure il codice segreto verrà chiesto più avanti?scusate ma sono in paranoia pura aiutatemi pleaseeee (grazie in anticipo )
Non ti serve il codice segreto, su internet viene trattata in modo differente (non vorrei dire stupidaggini, ma come carta di credito mi pare...) rispetto che tu vada a prelevarli utilizzando il codice segreto
Comunque da qui al 12 ci sono meno di 7 giorni, di conseguenza stai tranquillo e non avrai problemi![]()
Vai tranquillo, a breve dovresti trovarti il codice di tracking UPS all'interno del riepilogo dell'ordine!
Sto pensando di rimandare indietro il pacco all'arrivo