Aggiungo che ho due transazioni sul Google Wallet, una che mi da lo stato rifiutato e una che mi da lo stato in attesa.
Forse che sia andato tutto bene? Mah......
Aggiungo che ho due transazioni sul Google Wallet, una che mi da lo stato rifiutato e una che mi da lo stato in attesa.
Forse che sia andato tutto bene? Mah......
No, altrimenti avresti già ricevuto una email di rifiuto del pagamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
midnighteight (13-12-13)
Ciao ragazzi, ho letto dei vari disguidi dovuti allo strano sistema di fatturazione di Google. Io vi posso dire che ho effettuato un ordine x il modello da 32 GB giovedì 5 dicembre tramite postepay, mi hanno subito congelato i 408,99 euro. Oggi controllo il saldo della mia postepay convinto di non trovare nessun riaccredito, visto che leggendo nel thread il sistema Visa sblocchi i soldi dopo 15 giorni. Invece con un certo stupore scopro che il credito mi è già stato sbloccato e infatti i 408,99 euro sono di nuovo disponibili sulla carta. Ho controllato che tutto fosse a posto anche su Google wallet, e infatti l'ordine è in attesa. Quindi in teoria dovrebbe andare tutto a buon fine nel momento in cui effettueranno la spedizione (prevista entro il 20 dicembre). Insomma, mi è andata di cu*o
Mi spiace però per coloro che ancora stanno riscontrando problemiCerto è che sto sistema é fatto proprio alla cdc.
Perfavore qualcuno mi può confermare se dopo aver ricaricato la carta paypal e aggiornato il metodo di pagamento il telefono verrà spedito senza problemi? Non vorrei che quei soldi andassero bloccati per la seconda volta. grazie
Ragazzi, ieri sera ho ricevuto la mail di fondi insufficienti(hanno provato a prelevare a mezzanotte e 5 ed i 7 giorni di congelamento duravano fino alla mezzanotte... Comunque sia questa mattina ho controllato sulla carta ed ho disponibili i 400 e passa euro, quindi ho fatto l' aggiornamento del metodo di pagamento(ho detto di riprovare con la stessa carta) e mi è arrivata la mail che dice che ho aggiornato correttamente. Dopo questo passaggio spediscono entro poco?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Originariamente inviato da Psyf00l
Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che ho fatto l ordine il 28/11.. Ho i soldi disponibili da quasi una settimana e la spedizione prevista entro il 20/12.. Speriamo bene!!![]()
Anche io ordine fatto il 2 dicembre per il 16 gb nero e soldi ormai disponibili da una settimana.. A questo punto credo che lo spediscano lunedì .. Aspettiamo il secondo congelamento