CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 155 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    in attesa di Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atlac Visualizza il messaggio
    Ordinato il 23 dicembre (stato dell'ordine IN ATTESA) il 3 gennaio mi rifiutano l'ordine (stato dell'ordine passa a CHIUSO) oggi dopo 15 giorni dal primo ordine e 5 giorni dal rifiuto ritornano disponibili i 358 euro, quindi aggiorno i dati della postepay e istantaneamente google preleva i soldi (stato dell'ordine passa a IN ATTESA) aspetto aggiornamenti.
    Oggi mi hanno spedito il telefono, arrivata anche la mail con il codice UPS per il tracciamento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
    sono nella tua situazione ma credo che noi siamo aposto: google si prenderà i soldi quando darà effettivamente il pacco ad UPS e ci uscirà il tracking, per adesso secondo me il pacco non è effettivamente partito

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online
    A volte basterebbe leggere qualche post precedente...
    Ad ogni modo se hai i soldi disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti
    In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
    Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
    Che numero avete contattato voi?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
    Che numero avete contattato voi?
    Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese
    Postepay... Per questo non riesco a capire...
    Domani mio papá va in posta...
    Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
    Assolutamente no
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 145 di 155 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio