CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 155 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, mistero risolto. Questo mese avevo anche acquistato dei regali con la carta, e non mi ero reso conto che il secondo congelamento eccedeva pur se di poco il plafond. Di qui la mancata autorizzazione del secondo congelamento di 408. Errore mio dunque, anche se resto dell'idea che sia assurdo e per altro senza precedenti bloccare 816€ per un telefono che ne costa 408. Compro su internet da quando ne esiste la possibilità, e mai in tanti anni mi era capitata una cosa simile. Ho provveduto a inoltrare una richiesta di aumento del plafond, spero di non dovermene pentire.
    Ultima modifica di Dezer7; 14-12-13 alle 12:10

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Anche a me, il problema è che mi è stato rifiutato l'addebito causa fondi insufficienti! E il bello è che come dicevo ieri sulla mia postepay i soldi erano stati scongelati e quindi erano disponibilissimi! Sinceramente a questo punto non capisci proprio come funzioni sto sistema del menga Fatto sta che ho dovuto aggiornare i dati della carta in quanto sta benedetta postepay non veniva accettata, così ho spostato l'addebito sulla Visa della mia banca. Però oh ragazzi, che patemi -_-
    Stessa situazione più o meno anche a me, avevo caricato il doppio dei soldi e nonostante questo mi è stato rifiutato il pagamento.

  4. #943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    O aspettiamo o annulliamo, ma se tutti ci mettessimo daccordo annullando gli ordini allora cambierebbero registro fidatevi.
    Ultima modifica di AI0LIA; 14-12-13 alle 12:14
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 30/11/2013. Soldi subito congelati e mai scongelati. A me non è arrivata nessuna mail dal wallet di aggiornare il metodo di pagamento e i soldi risultano ancora congelati sulla postepay, senza una richiesta di secondo congelamento. È un problema secondo voi? Nessuno è nella mia stessa situazione?

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sintetizzo la mia situazione che magari può essere di conforto a qualcuno.

    Ordinato il 04/12 con postepay, soldi congelati immediatamente.
    Dopo 8 giorni, il 12/12, i soldi sono stati scongelati e il saldo è tornato immediatamente disponibile.
    Questa notte, circa alle 02:00, mi è arrivata la mail di google dell'aggiornamento del sistema di pagamento, con relativa sospensione dell'ordine. Ho appena aggiornato il metodo di pagamento e l'ordine è tornato in attesa. Dovremmo esserci, credo che la spedizione avvenga lunedì...

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno di coloro che lo hanno acquistato è stato addebitato il costo del telefono 2 volte sulla propria carta???
    Io sono ancora con lo stato "in attesa" ma ho 2 disposizioni di addebito sulla carta (2 x 408,99€)...
    Anche a me è successo... Ordine del 4 dicembre per un nexus 32 gb nero pagato con MasterCard... Boh? Qualcuno ha informazioni a riguardo? È normale che congelino due volte la somma dell'ordine anche con una carta di credito normale?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo un'informazione...ma a qualcuno è capitato mai anche di avere un terzo addebito? Chiedo perché facendo richiesta di aumentare il plafond della carta vorrei sapere di quanto mi convenga aumentare, ho letto all'inizio del thread che se i tempi di spedizione si allungano è possibile che blocchino ancora l'importo, se non ho capito male io...

  9. #948
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è successo che oggi il mio ordine è stato rifiutato per mancanza di fondi, ma i soldi ci sono e li hanno congelato subito dopo pochi secondi da quando effettuai il mio ordine il 3 dicembre! Ho provato a cancellare e reinserire i dati della mia carta ma niente, mi dice sempre che il mio ordine è rifiutato! Come posso fare per risolvere questo problema? Sono disperato è dal 3 che aspetto sto cavolo di telefono e mo è sorto questo problema che sinceramente mi fa ricredere sull'affidabilità della google
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. #949
    Baby Droid L'avatar di PaxITIS


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi 14/12/2013 ho effettuato l'acquisto di un nexus 5 32 GB e i 408€ mi sono stati subito congelati e l'ordine era andato a buon fine con la data di spedizione prevista per il 20 di questo mese. Tutto contento me ne torno a casa e così per curiosità torno sul play store e scopro che sul wallet l'ordine era in sospeso per problemi con il pagamento. Secondo voi è possibile che Google abbia cercato di bloccare di già per la seconda volta i 408€? Secondo voi che dovrei fare dato che l'ordine dovrebbe partire venerdì prossimo? caricare nuovamente 408 € sulla mia postepay o c'è qualche possibilità che le poste sblocchino i soldi prima di tale data?

  11. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Mail di google:
    Come devo comportarmi? I fondi sono congelati, il saldo contabile è differente dal disponibile di 358€.
    stessa situazione mia, google mi ha detto di aggiornare solo quando i 2 saldi coincideranno (ovvero quando mi vengono scongelati i soldi) oppure ricaricare della stessa somma in modo di reiniziare il tutto...
    Ultima modifica di cryos; 14-12-13 alle 13:13

Pagina 95 di 155 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy