CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 155 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    La regola è semplice:
    Google al momento dell'acquisto blocca i soldi. Se entro 7 gg non ha ancora spedito (mancanza di scorte, festività, ecc...) scongela i soldi. Appena la merce è pronta per la spedizione cerca di ribloccare i soldi e prelevarli.
    Tuttavia al momento dello sblocco i soldi non finisco istantaneamente nella postepay/carta: servono da 1 a 15 gg (dal giorno dell'acquisto) a seconda del circuito e della carta.
    Poste Italiane sono più vicine ai 15 gg ma a qualcuno è capitato di vederli tornare indietro subito.
    Il problema è che questi potrebbero non essere ancora stati riposizionati nel conto nel momento in google prova a bloccarli per la 2° volta e a prelevarli. Per cui non vede fondi sufficienti e manda la fatica richiesta di aggiornare il metodo di pagamento.
    Lo sbaglio di Google è quello di aver inviato gli smartphone lo stesso molto probabilmente...
    Si parla proprio di questo.
    Ormai gli smartphone sono stati inviati per un errore non imputabile a noi. Ora bisogna solo sperare che non blocchino le spedizioni visto che hanno notato questo problema.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    in attesa di Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La regola è semplice:
    Google al momento dell'acquisto blocca i soldi. Se entro 7 gg non ha ancora spedito (mancanza di scorte, festività, ecc...) scongela i soldi. Appena la merce è pronta per la spedizione cerca di ribloccare i soldi e prelevarli.
    Tuttavia al momento dello sblocco i soldi non finisco istantaneamente nella postepay/carta: servono da 1 a 15 gg (dal giorno dell'acquisto) a seconda del circuito e della carta.
    Poste Italiane sono più vicine ai 15 gg ma a qualcuno è capitato di vederli tornare indietro subito.
    Il problema è che questi potrebbero non essere ancora stati riposizionati nel conto nel momento in google prova a bloccarli per la 2° volta e a prelevarli. Per cui non vede fondi sufficienti e manda la fatica richiesta di aggiornare il metodo di pagamento.
    Lo sbaglio di Google è quello di aver inviato gli smartphone lo stesso molto probabilmente...
    Si si ho visto come funziona il meccanismo, ma i clienti diventano scemi per acquistare un telefono, ripeto a saperlo lo prendevo dall'altra parte e mi risparmiavo anche le spese

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma a me non è stato preso il pagamento (causa Postepay..) ma ho comunque il codice di tracking della spedizione... (dovrebbe essere nella vostra..) tra due giorni dovrebbero scongerarmisi i soldi (ordine fatto il 25 dicembre) mi verrà consegnato quello che mi è gia stato spedito oppure mi tocca aspettare che lo rispediscano?

Grazie e scusate se ho scritto qua, ero indeciso se postare qua o in quello sulle problematiche postepay...
    sono messo anche io come voi... l'ordine è stato fatto il 25/12 e quindi dovrebbero venire scongelati a breve... vedremo lo sviluppo della situazione
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti risulta già spedito nonostante i problemi al pagamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti siccome mi sono stancato di questo continuo tira e molla con google sto pensando di annullare l'ordine, la mia domanda è: i soldi mi vengono scongelati immediatamente o devo aspettare il termine dei 15 giorni (congelati il 25/12)? E poi è vero che i 15 giorni non sono effettivi ma lavorativi come mi ha detto il call center di mastercard?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Ti risulta già spedito nonostante i problemi al pagamento?
    ho il codice di tracciamento come tutti voi...

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si...ma potrebbero essere anche meno. Non ti risulta spedito?
    Ormai ti consiglio di aspettare anche perché i 15 gg stanno scadendo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti siccome mi sono stancato di questo continuo tira e molla con google sto pensando di annullare l'ordine, la mia domanda è: i soldi mi vengono scongelati immediatamente o devo aspettare il termine dei 15 giorni (congelati il 25/12)? E poi è vero che i 15 giorni non sono effettivi ma lavorativi come mi ha detto il call center di mastercard?
    Con la postepay i giorni sono 15 e non lavorativi. Se hai PayPal sono 30 non lavorativi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    io ho annullato l'ordine verso le 13 di oggi, stanco di questa odissea per un telefono, e i soldi non mi sono stati ancora rilasciati. per i 14/15 gg non ti so dire da quando li contano!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Si...ma potrebbero essere anche meno. Non ti risulta spedito?
    Ormai ti consiglio di aspettare anche perché i 15 gg stanno scadendo...
    sisi che è partito.. beh, poi tenterò il pagamento al termine dei 15 giorni...

Pagina 135 di 155 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio