Buone notizie, ordinato ieri il 16gb nero con tempi di spedizione 2-3 settimane, quest'oggi già spedito.
Buone notizie, ordinato ieri il 16gb nero con tempi di spedizione 2-3 settimane, quest'oggi già spedito.
salve, un mese fa ho ordinato e acquistato un n5 32gb nero, sin da subito ho inserito i dati per la fatturazione a nome di mia moglie per poter scaricare l'iva e qui sorge il problema non ho mai ricevuto risposta in merito all'impossibilita di non poter emettere la fatturazione a nome suo altrimenti mi sarei regolato diversamente. questa era la loro mail e non accennava nessun problema
Gentile ditta,grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono Carola e mi occuperòdeltuo caso.
In merito al tuo ordine --------------------, ti devo informare che finché il dispositivo non ti viene recapitato, non posso emettere la fattura. Una volta che riceverai il tuo Nexus 5 rispondi direttamente a questa e-mail edinizieròla procedura.
Se dovresti avere ulteriori domande, non esitare a contattarmi nuovamente.
Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni riceverai un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio clienti e la tua opinione sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Carola
Ilteam di Google Play
è possibile fare qualcosa a qualcuno è capitato ha risolto o mi devo rassegnare ho pagato con la carta di credito mia ma il conto è cointestato
Ho aggiornato il metodo di pagamento con successo domenica sera, ma ad oggi rimane ancora su "pending" e su postepay i soldi risultano disponibili ma non utilizzabili... che cosa dovrei fare?! ci sto uscendo matto! tra un po' mi riprendo i soldi e lo chiudo lì... non ha uno straccio di senso sta cosa!
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Secondo me non li prenderanno in tempi brevi. Appena tornano disponibili li riprendo e basta. Se entro 1 anno non si fanno sentire il loro credito si prescrive e non possono più fare niente. Io ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno dato il problema in carico a uno "spe******ta". Staremo a vedere
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Sisi stai tranquillo tu non hai nessun tipo di problema. Magari alla fine Google dopo tutto questo casino ce lo regala :-P
Il pagamento ora resterà in attesa all'infinito se non fanno qualcosa.
Il mio consiglio è aspettare finché i soldi non tornano disponibili e prenderli. Poi quando si accorgeranno della situazione ci diranno loro cosa fare.
Salve ho preso due nexus da 32 gb neri, ho acquistato ed è uscito grazie per il tuo acquisto, poi è arrivcata l'email che conferma l'acquisto. Ma su stato esce prenotato e il pagamento in attesa. Ma se io sulla carta non ho soldi e provo a far l'acquisto l'ordine si effettua lo stesso o esce errore? perchè a me mancavano 5 euro ma è andato lo stesso... vorrei capire perfavore io vi pago se non chiudete e mi rispondete vi prego vi supplico su tutto aiutatemi non costa nulla
Ragazzi chiedo aiuto a voi !
Il 12 Gennaio ho ordinato il N5 32 GB Black sul Play Store e scelto come metodo di pagamento la mia postepay junior (con la quale ho già comprato alcune app sul store). Mi dava come data prevista di evasione del pacco dal magazzino oggi (il 15/01) così una decina di minuti fa sono andato a controllare e mi sono reso conto che la carta è stata rifiutata. Ho provato a rieffettuare la transazione con la stessa carta, rifiutata di nuovo. Sono andato al postamat vicino casa per controllare il saldo ed effettivamente i soldi necessari sulla carta ci sono. La carta però me la rifiuta in ogni modo... Quali possono essere le cause e quali le soluzioni? Posso risolvere chiamando l'assistenza postepay e chiedendo di autorizzare la transazione?
P.s. ogni volta che ho riprovato ad effettuare la transazione ho ricevuto anche la solita mail da google.. AIUTO sto uscendo pazzo! Problema di Google, Visa, Poste o mio (per il fatto che è junior) ? Cosa devo fare?
EDIT: Potrà essere utile ai posteri... E' la postepay junior... Pensavo che oltre al plafond limitato a 1000€ e il prelievo da postamat/poste limitato a 150€ giornalieri non ci fossero altri limiti... E invece si ! Anche il limite di pagamento giornaliero è di 150€. Ora sono in un bel casino... Devo riprendermi i soldi a 150€ al giorno e quindi ci vogliono 3 giorni (a parte i 3 euro di commissioni) e perderò l'ordine dal PlayStore...
Se siete minorenni e volete il nexus 5 non lo potete comprare con postepay junior !
Ultima modifica di lino99; 15-01-14 alle 16:27
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V