CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 155 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buone notizie, ordinato ieri il 16gb nero con tempi di spedizione 2-3 settimane, quest'oggi già spedito.

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve, un mese fa ho ordinato e acquistato un n5 32gb nero, sin da subito ho inserito i dati per la fatturazione a nome di mia moglie per poter scaricare l'iva e qui sorge il problema non ho mai ricevuto risposta in merito all'impossibilita di non poter emettere la fatturazione a nome suo altrimenti mi sarei regolato diversamente. questa era la loro mail e non accennava nessun problema

    Gentile ditta,grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono Carola e mi occuperòdeltuo caso.

    In merito al tuo ordine --------------------
    , ti devo informare che finché il dispositivo non ti viene recapitato, non posso emettere la fattura. Una volta che riceverai il tuo Nexus 5 rispondi direttamente a questa e-mail edinizieròla procedura.

    Se dovresti avere ulteriori domande, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni riceverai un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio clienti e la tua opinione sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Carola

    Ilteam di Google Play

    è possibile fare qualcosa a qualcuno è capitato ha risolto o mi devo rassegnare ho pagato con la carta di credito mia ma il conto è cointestato

  4. #1473
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il metodo di pagamento con successo domenica sera, ma ad oggi rimane ancora su "pending" e su postepay i soldi risultano disponibili ma non utilizzabili... che cosa dovrei fare?! ci sto uscendo matto! tra un po' mi riprendo i soldi e lo chiudo lì... non ha uno straccio di senso sta cosa!
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il metodo di pagamento con successo domenica sera, ma ad oggi rimane ancora su "pending" e su postepay i soldi risultano disponibili ma non utilizzabili... che cosa dovrei fare?! ci sto uscendo matto! tra un po' mi riprendo i soldi e lo chiudo lì... non ha uno straccio di senso sta cosa!
    Anche io mi trovo nella stessa situazione. Secondo me non li prenderanno in tempi brevi. Appena tornano disponibili li riprendo e basta. Se entro 1 anno non si fanno sentire il loro credito si prescrive e non possono più fare niente. Io ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno dato il problema in carico a uno "spe******ta". Staremo a vedere

  6. #1475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo nella stessa situazione. Secondo me non li prenderanno in tempi brevi. Appena tornano disponibili li riprendo e basta. Se entro 1 anno non si fanno sentire il loro credito si prescrive e non possono più fare niente. Io ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno dato il problema in carico a uno "spe******ta". Staremo a vedere
    Ma poi... noi abbiamo fatto tutto regolarmente.. non ne potremo subire delle conseguenze, no? sono loro che non prendono i soldi, noi glieli abbiamo dati in disponibilità da dicembre oramai
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma poi... noi abbiamo fatto tutto regolarmente.. non ne potremo subire delle conseguenze, no? sono loro che non prendono i soldi, noi glieli abbiamo dati in disponibilità da dicembre oramai
    Sisi stai tranquillo tu non hai nessun tipo di problema. Magari alla fine Google dopo tutto questo casino ce lo regala :-P
    Il pagamento ora resterà in attesa all'infinito se non fanno qualcosa.
    Il mio consiglio è aspettare finché i soldi non tornano disponibili e prenderli. Poi quando si accorgeranno della situazione ci diranno loro cosa fare.

  8. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho preso due nexus da 32 gb neri, ho acquistato ed è uscito grazie per il tuo acquisto, poi è arrivcata l'email che conferma l'acquisto. Ma su stato esce prenotato e il pagamento in attesa. Ma se io sulla carta non ho soldi e provo a far l'acquisto l'ordine si effettua lo stesso o esce errore? perchè a me mancavano 5 euro ma è andato lo stesso... vorrei capire perfavore io vi pago se non chiudete e mi rispondete vi prego vi supplico su tutto aiutatemi non costa nulla

  9. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo aiuto a voi !

    Il 12 Gennaio ho ordinato il N5 32 GB Black sul Play Store e scelto come metodo di pagamento la mia postepay junior (con la quale ho già comprato alcune app sul store). Mi dava come data prevista di evasione del pacco dal magazzino oggi (il 15/01) così una decina di minuti fa sono andato a controllare e mi sono reso conto che la carta è stata rifiutata. Ho provato a rieffettuare la transazione con la stessa carta, rifiutata di nuovo. Sono andato al postamat vicino casa per controllare il saldo ed effettivamente i soldi necessari sulla carta ci sono. La carta però me la rifiuta in ogni modo... Quali possono essere le cause e quali le soluzioni? Posso risolvere chiamando l'assistenza postepay e chiedendo di autorizzare la transazione?

    P.s. ogni volta che ho riprovato ad effettuare la transazione ho ricevuto anche la solita mail da google.. AIUTO sto uscendo pazzo! Problema di Google, Visa, Poste o mio (per il fatto che è junior) ? Cosa devo fare?


    EDIT: Potrà essere utile ai posteri... E' la postepay junior... Pensavo che oltre al plafond limitato a 1000€ e il prelievo da postamat/poste limitato a 150€ giornalieri non ci fossero altri limiti... E invece si ! Anche il limite di pagamento giornaliero è di 150€. Ora sono in un bel casino... Devo riprendermi i soldi a 150€ al giorno e quindi ci vogliono 3 giorni (a parte i 3 euro di commissioni) e perderò l'ordine dal PlayStore...
    Se siete minorenni e volete il nexus 5 non lo potete comprare con postepay junior !
    Ultima modifica di lino99; 15-01-14 alle 16:27
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

  10. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto a voi !

    Il 12 Gennaio ho ordinato il N5 32 GB Black sul Play Store e scelto come metodo di pagamento la mia postepay junior (con la quale ho già comprato alcune app sul store). Mi dava come data prevista di evasione del pacco dal magazzino oggi (il 15/01) così una decina di minuti fa sono andato a controllare e mi sono reso conto che la carta è stata rifiutata. Ho provato a rieffettuare la transazione con la stessa carta, rifiutata di nuovo. Sono andato al postamat vicino casa per controllare il saldo ed effettivamente i soldi necessari sulla carta ci sono. La carta però me la rifiuta in ogni modo... Quali possono essere le cause e quali le soluzioni? Posso risolvere chiamando l'assistenza postepay e chiedendo di autorizzare la transazione?

    P.s. ogni volta che ho riprovato ad effettuare la transazione ho ricevuto anche la solita mail da google.. AIUTO sto uscendo pazzo! Problema di Google, Visa, Poste o mio (per il fatto che è junior) ? Cosa devo fare?


    EDIT: Potrà essere utile ai posteri... E' la postepay junior... Pensavo che oltre al plafond limitato a 1000€ e il prelievo da postamat/poste limitato a 150€ giornalieri non ci fossero altri limiti... E invece si ! Anche il limite di pagamento giornaliero è di 150€. Ora sono in un bel casino... Devo riprendermi i soldi a 150€ al giorno e quindi ci vogliono 3 giorni (a parte i 3 euro di commissioni) e perderò l'ordine dal PlayStore...
    Se siete minorenni e volete il nexus 5 non lo potete comprare con postepay junior !
    Farlo prendere ai genitori no?
    Altrimenti prendi una mypostepay che non ha nominativo e il limite mi pare sia 500 euro

  11. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    salve, un mese fa ho ordinato e acquistato un n5 32gb nero, sin da subito ho inserito i dati per la fatturazione a nome di mia moglie per poter scaricare l'iva e qui sorge il problema non ho mai ricevuto risposta in merito all'impossibilita di non poter emettere la fatturazione a nome suo altrimenti mi sarei regolato diversamente. questa era la loro mail e non accennava nessun problema

    Gentile ditta,grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono Carola e mi occuperòdeltuo caso.

    In merito al tuo ordine --------------------
    , ti devo informare che finché il dispositivo non ti viene recapitato, non posso emettere la fattura. Una volta che riceverai il tuo Nexus 5 rispondi direttamente a questa e-mail edinizieròla procedura.

    Se dovresti avere ulteriori domande, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni riceverai un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio clienti e la tua opinione sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Carola

    Ilteam di Google Play

    è possibile fare qualcosa a qualcuno è capitato ha risolto o mi devo rassegnare ho pagato con la carta di credito mia ma il conto è cointestato
    Non vedo dove sia il problema. Lo paghi, te lo spediscono e una volta che ti arriva chiedi fattura. No?

Pagina 148 di 155 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy