ragazzi scusate se sembro un incompetente (in realtà in quanto a banche, circuiti, etc. un po' lo sono) ma nonostante le tante pagine rimango confuso e chiedo:
ordinato giorno 27 (n5 32 nero)
oggi, una settimana esatta dopo l'ordine, sono tornati i soldi sulla PostePay (sia saldo contabile sia disponibile)
siccome non ho ben capito il discorso 'congelamento/scongelamento', è tutto nella norma? adesso, il giorno in cui verrà spedito (mannaggia a loro che si sbrighino) verranno ripresi i soldi definitivamente?
![]()
Ma il congelamento dei soldi non serve a garanzia per l'acquisto e una volta Spedito li prelevano definitivamente?
msk8 (05-12-13)
sì io l'ho capito un po' in ritardo e infatti ho chiesto conferma eheh
grazie
ma per curiosità sono stato fortunato io che i soldi sono tornati -contabile e disponibile- in una settimana? o è la postepay che li muove "velocemente"? perchè ho letto di utenti con attese di 15-30 giorni (...) con altri metodi di pagamento.
cmq meglio così, solo che vivo in Sicilia e spero che questa cosa (oltre a delle voci su un enorme sciopero che ho sentito in giro), unita alla spedizione "entro il 20/12" non faccia in modo che resti in qualche parte del mondo per chissà quanto durante le feste, e quindi mi arrivi a febbraio 2014 XD![]()