CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 155 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento non è in tempo reale, la transazione compare il giorno dopo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LorenzoSS per il post:

    lello85 (02-12-13)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voredont Visualizza il messaggio
    Ma hai rimesso altri soldi/ ti sono stati restituiti o ha fatto tutto da solo?
    Me li hanno restituiti poche ore dopo che Google ha tentato il prelievo (quindi anch'io ho ricevuto l'email), ma ho aggiornato il giorno dopo con la stessa carta.

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per quelli che hanno ricevuto l'email il 29, quando scadono i 7 giorni?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato auleia per il post:

    ZoRm (02-12-13)

  7. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema con la carta di credito, ovvero quando vado nel carrello ed inserisco il metodo di pagamento mi rileva la carta di credito come non valida...Data di scadenza, Codice di Sicurezza e numero carta sono corretti.
    Cosa faccio? Come mai mi da questo problema?

    Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella

  8. #295
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella
    Io ho usato i miei dati di fatturazione e la Postepay di un amico.ho comprato il 27/11 e ad oggi non ho avuto nessun problema
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come quasi tutti voi, anch'io mi sono visto bloccare i soldi sul google wallet per un ordine fatto il 23 novembre, ho effettuato una ricarica della carta e ho aggiornato le informazioni di pagamento, ho ricevuto la conseguente mail di google che mi informava che i dati erano aggiornati con successo, dopodichè segundo il link fornito nella mail, ho verificato lo stato del mio ordine: dove prima veniva scritto "sospeso" adesso c'è scritto "in attesa, mentre non è più apparso il messaggio che mi informava che l'addebito era stato rifiutato nè è arrivata la mail della prima volta (quando cioè l'addebito non è andato a buon fine.
    ho poi controllato lo status dell'ordine dall'account google play e anche li dice che l'ordine è in attesa, ma anche che il pacco verrà spedito entro l'11 dicembre...
    ora mi chiedo...visto che non ci sono stati altri messaggi di errori o di pagamenti rifiutati, e che mi hanno comunicato che l'aggiornamento del metodo di pagamento è andato a buon fine non dovrei avere più problemi giusto? anche se l'ordine è in attesa dovrei essere tranquillo che da qui a 24 ore lo verifichino e mi dicano che tutto è a posto e mi spediranno il telefono...giusto' lo spero perchè è stata un odissea...

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    google non invia fax
    Anche a me ancora non sono tornati disponibili, prenotato il 20/11, ricevuta l'email il 29/11 e ancora i soldi sono congelati, spero che mi si scongelino prima di giovedì.

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanueleRandom Visualizza il messaggio
    Anche a me ancora non sono tornati disponibili, prenotato il 20/11, ricevuta l'email il 29/11 e ancora i soldi sono congelati, spero che mi si scongelino prima di giovedì.
    Se hai pagato con PayPal ti ritorneranno il 20 dicembre

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è capitato lo stesso caso del primo post della discussione....ma quanto ci vuole per scongelare i soldi???(parlo della postepay cicruito visa) secondo me l ordine si annuellerà se la situazione continua così perchè bisogna che si prenda i soldi in una settimana!!chi ha maggiori informazioni??

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con la carta di credito, ovvero quando vado nel carrello ed inserisco il metodo di pagamento mi rileva la carta di credito come non valida...Data di scadenza, Codice di Sicurezza e numero carta sono corretti.
    Cosa faccio? Come mai mi da questo problema?

    Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella
    devi mettere il nome esatto credo, a me la bloccava perchè la mia postepay è registrata con prima il cognome e poi il nome mentre io avevo scritto prima il nome e poi il cognome.

Pagina 30 di 155 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy