Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Ragazzi con oggi finisce il calvario.
Pacco consegnato da poco nonostante Google non abbia ancora ricevuto il pagamento! rotfl
Finisce o inizia? :-) bisogna vedere cosa dirà Google. Io dovrei riceverlo domani e li contattero' solo alla ricezione. Alle poste oggi mi hanno detto che il pagamento è ancora autorizzato e possono ancora prendere i soldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Finisce o inizia? :-) bisogna vedere cosa dirà Google. Io dovrei riceverlo domani e li contattero' solo alla ricezione. Alle poste oggi mi hanno detto che il pagamento è ancora autorizzato e possono ancora prendere i soldi
Ti assicuro che finisce. Se lo rivogliono vengono a prenderselo sennò aspettano con calma il mio pagamento. Se proprio lo vogliono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Ti assicuro che finisce. Se lo rivogliono vengono a prenderselo sennò aspettano con calma il mio pagamento. Se proprio lo vogliono :D
Se inizia o finisce non dipende da te ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Ragazzi con oggi finisce il calvario.
Pacco consegnato da poco nonostante Google non abbia ancora ricevuto il pagamento! rotfl
"Beato" te...
-
Non ce l'ho fatta a staccarmi da questo telefono... ahahah appena ordinato, speriamo stavolta tutto bene e che il calvario finisca anche per me :D spedizione il 13 però ):
-
Ordinato il 23 dicembre (stato dell'ordine IN ATTESA) il 3 gennaio mi rifiutano l'ordine (stato dell'ordine passa a CHIUSO) oggi dopo 15 giorni dal primo ordine e 5 giorni dal rifiuto ritornano disponibili i 358 euro, quindi aggiorno i dati della postepay e istantaneamente google preleva i soldi (stato dell'ordine passa a IN ATTESA) aspetto aggiornamenti.
-
Chiedo a coloro che hanno avuto i soldi scongelati... Avviene alla mezzanotte il procedimento?
-
appena si degnano di scongelarli ti faccio sapere :D oggi sono andato alle poste ma loro hanno detto che non hanno nessun potere in merito: vero o falso non saprei!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Chiedo a coloro che hanno avuto i soldi scongelati... Avviene alla mezzanotte il procedimento?
Rilasciano i soldi dopo 15 giorni dal tuo primo ordine, poi credo che dipenda, a me hanno detto in nottata o la mattina dopo insomma..ma non saprei dirti se a mezzanotte
-
Ciao a tutti. :)
Ho fatto l'ordine del nexus 5 il 28 dicembre e il 6 gennaio mi è arrivata la mail dove mi si dice che il pagamento è stato rifiutato. Nonostante questo, come ad altri, la spedizione è avvenuta. Ho così contattato il centro assistenza e mi hanno detto che è tutto corretto, con il fatto che se entro 7 giorni da quando arriva la mail il pagamento non è ancora avvenuto siamo tenuti a mandare indietro il pacco e se non dovessimo farlo ci fanno solamente decadere la garanzia.
Con questo credo che i soldi comunque ce li prenderanno quando saranno di nuovo disponibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale993
Ciao a tutti. :)
Ho fatto l'ordine del nexus 5 il 28 dicembre e il 6 gennaio mi è arrivata la mail dove mi si dice che il pagamento è stato rifiutato. Nonostante questo, come ad altri, la spedizione è avvenuta. Ho così contattato il centro assistenza e mi hanno detto che è tutto corretto, con il fatto che se entro 7 giorni da quando arriva la mail il pagamento non è ancora avvenuto siamo tenuti a mandare indietro il pacco e se non dovessimo farlo ci fanno solamente decadere la garanzia.
Con questo credo che i soldi comunque ce li prenderanno quando saranno di nuovo disponibili.
Quindi se non paghiamo abbiamo un telefono gratis senza garanzia? Lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Quindi se non paghiamo abbiamo un telefono gratis senza garanzia? Lol
Non male, vero!?
-
In effetti sarebbe bello :)
Anche se credo che appena si sbloccano loro li prendono. Visto che ho pagato con postepay loro mi hanno consigliato di caricare altri 400€ così google se li prende e quando si sbloccano quelli che google si era preso al momento dell'ordine li posso andare a ritirare allo sportello. Secondo voi è una buona idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale993
In effetti sarebbe bello :)
Anche se credo che appena si sbloccano loro li prendono. Visto che ho pagato con postepay loro mi hanno consigliato di caricare altri 400€ così google se li prende e quando si sbloccano quelli che google si era preso al momento dell'ordine li posso andare a ritirare allo sportello. Secondo voi è una buona idea?
Loro non possono prendere niente in automatico. Anche se potessero farlo prenderò i soldi e distruggo la carta. Mi sembra troppo facile la cosa. Sei sicuro che si perda solo la garanzia? Io purtroppo attualmente non posso chiamare. Ti consiglio di parlare con un altro operatore e do seguire questo thread per gli aggiornamenti. Io domani riceverò il pacco e vi faccio sapere
-
Possono bloccare il telefono in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Loro non possono prendere niente in automatico. Anche se potessero farlo prenderò i soldi e distruggo la carta. Mi sembra troppo facile la cosa. Sei sicuro che si perda solo la garanzia? Io purtroppo attualmente non posso chiamare. Ti consiglio di parlare con un altro operatore e do seguire questo thread per gli aggiornamenti. Io domani riceverò il pacco e vi faccio sapere
Quindi è comunque tua intenzione di evitare di pagare ti riesce. Complimenti.
Per il resto girano troppe versioni sulla cosa per ora per capire cosa in effetti succederà. Potrebbero fregarsene, mettervi in mora e successivamente citarvi in tribunale, disattivarvi il cellulare..gli esiti sono molteplici. Comunque vada se vi va bene avete fatto un affarone. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Quindi è comunque tua intenzione di evitare di pagare ti riesce. Complimenti.
Per il resto girano troppe versioni sulla cosa per ora per capire cosa in effetti succederà. Potrebbero fregarsene, mettervi in mora e successivamente citarvi in tribunale, disattivarvi il cellulare..gli esiti sono molteplici. Comunque vada se vi va bene avete fatto un affarone. rotfl
Per Caso ti hanno detto come spedire indietro il pacco? Dovrei pure metterci le spese di spedizione?
-
Le spese di spedizione sarebbero a carico loro ovviamente. Ci mancherebbe altro che le paghi tu.
-
Secondo me, per chi ne ha la possibilità, ci conviene chiamare e vedere cosa dicono, mettiamo poi qui tutte le risposte e magari possiamo avere le idee un po' più chiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Le spese di spedizione sarebbero a carico loro ovviamente. Ci mancherebbe altro che le paghi tu.
Ma siamo sicuri che pagando non si creano altri problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atlac
Rilasciano i soldi dopo 15 giorni dal tuo primo ordine, poi credo che dipenda, a me hanno detto in nottata o la mattina dopo insomma..ma non saprei dirti se a mezzanotte
Quote:
Originariamente inviato da
eagle94
appena si degnano di scongelarli ti faccio sapere :D oggi sono andato alle poste ma loro hanno detto che non hanno nessun potere in merito: vero o falso non saprei!
A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento :D spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
-
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
beh, mi sembra logico che io abbia intenzione di pagare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?
A me l'acquisto è andato liscio, l'addebito mi è comparso lo stesso giorno in cui ho ricevuto il cellulare e contestualmente mi sono stati sbloccati i soldi precendentemente bloccati. Il mio intervento è solo per consigliarvi su come mettervi al riparo da ogni possibile guaio, che può esserci come non esserci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento :D spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto
-
Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...
Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...
Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...
Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atlac
Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto
Non devo riordinare, è a bologna ;)
Mi vengono scongelati e devo riaggiornare le info del pagamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...
Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...
Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...
Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!
Quoto in tutto, come già detto, usate il buon senso e tutto si sistema :)
-
Io oggi all'arrivo chiederò a Google una proroga dei 7 giorni. Qualcuno ha provato questa strada? Pagare senza aver rivisto I soldi non è la strada giusta secondo il mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Io oggi all'arrivo chiederò a Google una proroga dei 7 giorni. Qualcuno ha provato questa strada? Pagare senza aver rivisto I soldi non è la strada giusta secondo il mio parere.
Assolutamente!
Ad ora non mi hanno scongelato i soldi...
-
ragazzi, io dopo 6 giorni dalla fatidica mail ho provato a riaggiornare i dati ed ora mi dice in attesa, voi come fate a sapere che ve lo hanno spedito? leggevo di un utente che sa che il telefono è già a bologna senza che google si sia ancora preso i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonf90
ragazzi, io dopo 6 giorni dalla fatidica mail ho provato a riaggiornare i dati ed ora mi dice in attesa, voi come fate a sapere che ve lo hanno spedito? leggevo di un utente che sa che il telefono è già a bologna senza che google si sia ancora preso i soldi.
Sotto lo stato ordine ci dovrebbe essere il numero della spedizione
-
mmmm no, c'è scritto stato in attesa e sotto le operazioni di aggiornamenti dati da me fatti.
ok, ho trovato, il pacco lascerà il magazzino il 12/01. speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonf90
ragazzi, io dopo 6 giorni dalla fatidica mail ho provato a riaggiornare i dati ed ora mi dice in attesa, voi come fate a sapere che ve lo hanno spedito? leggevo di un utente che sa che il telefono è già a bologna senza che google si sia ancora preso i soldi.
Beh c'è anche chi l'ha anche già ricevuto senza pagare un euro! :D
Comunque hai fatto bene a riaggiornare, proverò anch'io poco prima che scadano i 7 gg anche se non mi saranno ancora tornati indietro i soldi...giusto per provare a prendere tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Beh c'è anche chi l'ha anche già ricevuto senza pagare un euro! :D
Comunque hai fatto bene a riaggiornare, proverò anch'io poco prima che scadano i 7 gg anche se non mi saranno ancora tornati indietro i soldi...giusto per provare a prendere tempo.
Ma se aggiorni e la carta non viene accettata il pagamento viene prorogato per altri 7 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Ma se aggiorni e la carta non viene accettata il pagamento viene prorogato per altri 7 giorni?
Non lo saprò finché non provo...non avendo alternative proverò il 6°giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Non lo saprò finché non provo...non avendo alternative proverò il 6°giorno...
Io ho aggiornato ma mi è arrivata la stessa mail di pagare entro 7 giorni. Ma non si capisce bene a cosa si riferisca
-
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexg
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
No tu non dovresti avere problemi
AGGIORNAMENTO:
Ho chiamato google e mi hanno detto che se si riceve il pacco e l'ordine viene annullato google (vi posto le stesse parole) ci ha perso una smartphone, ma noi non abbiamo garanzia. Ovviamente resta il diritto a google di poter agire contro di noi se vorrà farlo ovviamente.
Se l'ordine viene annullato non si potrà pagare successivamente perchè è tutto automatizzato. Quindi ad esempio, google se l'ordine viene annullato non vi chiederà più di pagare ma solo di restituire.
C'è però da dire che nuovi pagamenti rifiutati (su questo l'operatore non ne era sicuro) posticipano la data di annullamento dell'ordine. Ad esempio io ieri ho provato a riaggiornare la mia carta ma mi è arrivata di nuovo la mail di fondi insufficienti e i 7 giorni dovrebbero decorrere da ieri quindi.
Spero di essere stato di aiuto