Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
tra l'altro il 29 novembre è arrivata l'email che mi diceva che se non avevo altri soldi sulla carta o se il metodo di pagamento non veniva aggiornato avrei perso l'acquisto ma di fatto cosi non è stato perchè hanno messo che l'acquisto è chiuso ma non è annullato
-
Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
Yaya98
ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene..
C'è una sezione apposita per queste domande https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Quote:
Yaya98
..e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
I tempi di scongelamento dipendono dalla carta che hai usato..basta leggere la prima pagina di questo thread..
-
Quote:
Yaya98
Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Occhio perché hanno i loro tempi pure per annullare l'ordine, a me hanno detto che non era possibile perché ormai era in uscita (che non era vero, ho dovuto aspettare un'altra settimana).
Comunque pensaci bene, non fare come me che sono impulsivo... Ora che ce l'ho non lo cambierei con nessun altro. ;)
-
Quote:
alessandro5
Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
credo proprio che sia così, devi attendere quella data e controllare! Purtroppo questo tipo di carta è la più problematica
-
Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
r1cca
Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?
Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale
-
Quote:
TooFast
Quote:
Originariamente inviato da r1cca
Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale
Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No alla fine non l'ho ordinato perchè ho annulato l'ordine..
-
non andate ot, grazie. se volete parlare degli stockisti c'è il thread su dove comprare il nexus online.
-
Ragazzi, per tutti quelli che hanno aggiornato il metodo di pagamento il 14, ci sono novità?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
dumyspeed
no, ancora in attesa
Idem! Ho controllato sia su wallet che sulla postpay tutto invariato! Peccato speravo in qualche novità sarebbe una grossa delusione non vedere l'ordine evaso prima di natale (ordine 30 novembre!!!)
-
Quote:
francesca22
Ragazzi, per tutti quelli che hanno aggiornato il metodo di pagamento il 14, ci sono novità?
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Io ho aggiornato il metodo di pagamento il 14 e mi hanno appena addebitato i soli cosi mi trovo con 99 euro disponibili e 1700 sul saldo contabile. Senza parole.
-
Ordine del 04/12 con aggiornamento pagamento effettuato il 14/12, spedito oggi 16/12!!!!!!! tutto come da copione :D
-
Quote:
Kekko90
Io ho aggiornato il metodo di pagamento il 14 e mi hanno appena addebitato i soli cosi mi trovo con 99 euro disponibili e 1700 sul saldo contabile. Senza parole.
Lol OMG , speri che i 1700 siano di altre tue spese e non dei vari addebiti
-
-
-
Quote:
Fullsa
Ordine del 04/12 con aggiornamento pagamento effettuato il 14/12, spedito oggi 16/12!!!!!!! tutto come da copione :D
puoi specificare modello-colore e metodo di pagamento per piacere
e anche tu avevi come termine massimo il 20 dicembre?
-
Quote:
Fullsa
Che modello era? Io ordine del 27 nov e 14 ho aggiornato ma ancora niente per il 16 GB nero
-
ragazzi nelle informazioni di pagamento da in attesa addesso dice chiuso. E' tutto ok? mi dice il pacco lascerà il magazzino il 20 dicembre
-
Quote:
Moicano90
puoi specificare modello-colore e metodo di pagamento per piacere
e anche tu avevi come termine massimo il 20 dicembre?
Certo, scusate ragazzi.
Allora esattamente, termine ultimo il 20/12
Si tratta del modello 32 GB Nero, al momento dell'acquisto riportava tempi di spedizione di 2-3 settimane.
Pagato con postepay il 04/12, soldi congelati immediatamente.
Dopo 8 giorni scongelati e saldo tornato immediatamente disponibile. Il 14/12 mi è arrivata la mail di fondi insufficienti, ed aggiornando di nuovo con gli stessi dati hanno ricongelato la somma. Oggi, poco piu di 20 minuti fa, mi è arrivata la mail di conferma spedizione.
Spero arrivi anche a voi nel più breve dei tempi!
-
Spedito anche il mio, appena arrivata la mail. 16gb nero del 27 nov
-
Quote:
dumyspeed
Spedito anche il mio, appena arrivata la mail. 16gb nero del 27 nov
anche io ho acquistato il 27 novembre ma ancora nulla mi dice CHIUSO. che vuol dire?? nella postepay negli addebiti non compare nulla
-
Quote:
AxelNick
anche io ho acquistato il 27 novembre ma ancora nulla mi dice CHIUSO. che vuol dire?? nella postepay negli addebiti non compare nulla
devi aggiornare il metodo di pagamento! i soldi sulla postpay sono sbloccati?
-
Quote:
Moicano90
devi aggiornare il metodo di pagamento! i soldi sulla postpay sono sbloccati?
si dice saldo disponibile 360€!! ma com'è possibile non mi è arrivata nessuna mail!!
-
Quote:
AxelNick
si dice saldo disponibile 360€!! ma com'è possibile non mi è arrivata nessuna mail!!
strano comunque aggiorna il metodo di pagamento rimettendo la stessa carta dovrebbe passare nuovamente "in attesa". Io ho fatto così ma mi era arrivata l'email di pagamento rifiutato
-
Quote:
AxelNick
Fossi in te chiamerei subito il numero verde. Parla con loro, a me ha dato ordine chiuso solo quando dovevo aggiornare il pagamento
-
Quote:
Moicano90
strano comunque aggiorna il metodo di pagamento rimettendo la stessa carta dovrebbe passare nuovamente "in attesa". Io ho fatto così ma mi era arrivata l'email di pagamento rifiutato
ho appena mandato una mail all'assistenza google per capire se è tutto ok perchè altrimenti invece di chiuso sarebbe uscito RIFIUTATO o sbaglio?
-
Quote:
AxelNick
ho appena mandato una mail all'assistenza google per capire se è tutto ok perchè altrimenti invece di chiuso sarebbe uscito RIFIUTATO o sbaglio?
No no chiamarli, per e-mail ti rispondono in 48 ore. Ti dico di sbrigarti magari ti arriva anche a te per natale
-
1 allegato(i)
-
Quote:
AxelNick
puoi chiamare massimo entro le 17! io giusto ora lo sto facendo e sono in attesa già da un pò :'(
comunque che email hai trovato?
-
Quote:
AxelNick
Nel wallet che ti dice?
-
Quote:
dumyspeed
Nel wallet che ti dice?
cosè il wallet?
edit: sono in attesa da 15 min.......
-
mi sono appena accorto che il pagamento era stato rifiutatoooo!!! oddio cosa devo fare adesso?? non mi dite che ho perso la priorità di tutto questo tempooo!
-
allora ho aggiornato il metodo di pagamento adesso mi dice di nuovo in attesa, non sto capendo più niente. Il pacco parte lo stesso il 20 dicembre adesso?
-
ho appena ricevuto questa mail: Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731260465432498277.1552133735570672. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. E' tutto ok?
scusate la mia insistenza
edit adesso il saldo disponibile è pari a 0 ma nell'addebito non compare ancora nulla.........
-
Quote:
AxelNick
ho appena ricevuto questa mail: Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731260465432498277.1552133735570672. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. E' tutto ok?
scusate la mia insistenza
4 post in fila non pensi siano un po troppi in 10 minuti? Esiste il tasto per editare...
Comunque se hai aggiornato e hanno accettato stai tranquillo e aspetta la mail di spedizione (se la mandano visti i casi di alcuni utenti) oppure aspetta direttamente il pacco... A me dopo l'accettazione erano passati 2 giorni (di cui uno era domenica) e poi hanno spedito...
-
Salve io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 6 dicembre e mi hanno subito congelato l'importo, il 14 dicembre mi arriva l'email della google dicendomi che i fondi sulla carta erano insufficienti quindi devo aspettare che mi si sblocca l'importo la banca mi ha detto che si farà il 21 dicembre cioè sabato che è anche l'ultimo giorno prima della scadenza dell'ordine.
Non so cosa devo fare ho provato ad aggiornare il pagamento ma mi arriva una prima email con scritto che l'aggiornamento dei dati è andato a buon fine poi una successiva con scritto che il pagamento è stato rifiutato.
-
Quote:
andreoide91
Salve io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 6 dicembre e mi hanno subito congelato l'importo, il 14 dicembre mi arriva l'email della google dicendomi che i fondi sulla carta erano insufficienti quindi devo aspettare che mi si sblocca l'importo la banca mi ha detto che si farà il 21 dicembre cioè sabato che è anche l'ultimo giorno prima della scadenza dell'ordine.
Non so cosa devo fare ho provato ad aggiornare il pagamento ma mi arriva una prima email con scritto che l'aggiornamento dei dati è andato a buon fine poi una successiva con scritto che il pagamento è stato rifiutato.
che carta hai usato?
MIO STATO: ragazzi aggiorno la mia situazione...email di spedizione arrivata! speriamo bene!