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Originariamente inviato da
Atlac
Ordinato il 23 dicembre (stato dell'ordine IN ATTESA) il 3 gennaio mi rifiutano l'ordine (stato dell'ordine passa a CHIUSO) oggi dopo 15 giorni dal primo ordine e 5 giorni dal rifiuto ritornano disponibili i 358 euro, quindi aggiorno i dati della postepay e istantaneamente google preleva i soldi (stato dell'ordine passa a IN ATTESA) aspetto aggiornamenti.
Oggi mi hanno spedito il telefono, arrivata anche la mail con il codice UPS per il tracciamento.
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Originariamente inviato da
Alexg
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
sono nella tua situazione ma credo che noi siamo aposto: google si prenderà i soldi quando darà effettivamente il pacco ad UPS e ci uscirà il tracking, per adesso secondo me il pacco non è effettivamente partito :D
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A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online
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Originariamente inviato da
scossa75
A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online
A volte basterebbe leggere qualche post precedente...
Ad ogni modo se hai i soldi disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto!
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Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti
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Originariamente inviato da
scossa75
Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti
In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.
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Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
Che numero avete contattato voi?
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
Che numero avete contattato voi?
Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese
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Originariamente inviato da
Smacchio
Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese
Postepay... Per questo non riesco a capire...
Domani mio papá va in posta...
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
Assolutamente no
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Postepay... Per questo non riesco a capire...
Domani mio papá va in posta...
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.
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Originariamente inviato da
xehon91
Assolutamente no
Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
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Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
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Originariamente inviato da
Smacchio
A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
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Originariamente inviato da
xehon91
Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
Dicevo che per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
E per ogni mail mi dice che ho 7 giorni di tempo
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La mail è normale che ti da 7 giorni di ultimatum prima dell'annullamento.. Il problema sta qui
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
E devi chiarire con le poste..l'unica soluzione che hai per non farti annullare l'ordine e fare un'altra ricarica.
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Originariamente inviato da
Fridrick
In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.
Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?
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Originariamente inviato da
scossa75
Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?
Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.
Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
- ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
- attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.
Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
Basta avvisare Google e tutto si risolve.
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Originariamente inviato da
Fridrick
Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.
Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
- ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
- attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.
Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
Basta avvisare Google e tutto si risolve.
Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
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Originariamente inviato da
Smacchio
Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
Verba volant scripta manent...
Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
ciao!
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Originariamente inviato da
Fridrick
Verba volant scripta manent...
Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
ciao!
Per contattarli via mail come hai fatto?
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Racconto la mia esperienza con l'acquisto di un nexus 5 32gb nero con postepay (visa), magari torna utile a qualcuno. Io ho ordinato il telefono il 27/12 quando la disponibilità era di 2/3 settimane. Dopo 2 o 3 giorni l'ordine ha cambiato la data di spedizione (o meglio, precisandola) e da 2/3 settimane ha fissato il 12/01. Esattamente 7 giorni dopo l'ordine, quindi il 03/01 mi è arrivata la mail dell'ordine in sospeso in quanto erano passati 7 giorni dall'ordine, google non aveva ancora spedito il cellulare e i soldi scongelati dalla google sono rimasti bloccati da visa. Ho chiamato il BancoPosta e mi han detto che i soldi sarebbero stati sbloccati il 12/01, ovvero la data fissata per la spedizione del telefono. Ho provato allora a ricaricare sulla postepay altri soldi per confermare l'ordine e ho aspettato il giorno 07/01 in modo da non far passare più di 7 giorni dalla data di spedizione prevista. Una volta aggiornato l'ordine dal link della mail lo stato dell'ordine passa da "chiuso" a "in attesa". Il giorno successivo, 08/01, mi arriva la mail avvisandomi che il telefono era stato spedito. Andando su "i miei ordini" e guardando lo stato dell'ordine usciva il numero della spedizione rimandandomi al sito UPS per controllare il tracciato del mio pacco. Dopo una decina di ore UPS ha aggiornato i server e la data prevista per la consegna era fissata al 10/01. Continuando a controllare notavo che questa data di consegna cambiava, ovvero quando il pacco era in movimento e veniva spostato da una parte all'altra la data non cambiava, mentre quando era fermo mi segnava la data di consegna prevista per il 23/01. Il 10/01 il pacco si trovava nell'ultimo deposito, pronto per essere spedito a casa mia (paese in provincia di Lecco). Fino alle ore 15 del 10/01 lo stato della spedizione era rimasto fisso su "scansione destinazione" con la data di consegna prevista per il 23/01. Il pacco di trovava a 53 minuti da casa mia e mi sembrava strano ci mettesse fino al 23 per portarmelo. Poco prima delle ore 16 del 10/01 è arrivato il corriere UPS col telefono. Stamattina ho controllato sul sito della postepay e mi hanno sbloccato i soldi mettendoli disponibili. Un po di tric e trac ma alla fine è arrivato. Nessun difetto riscontrato al telefono, tutto perfetto e ve lo consiglio assolutamente.
P.s.: per quelli che hanno intenzione di comprare il 16gb dagli stockisti: dal playstore vendono nexus 5 di lotti che vengono continuamente cambiati e quindi i difetti di fabbrica vengono risolti, dagli stockisti vendono ancora quelli appartenenti ai primi lotti. Ho sentito un ragazzo che gli è arrivato il 16gb nero dagli stockisti nei primi giorni del 2014 e aveva parecchi difetti. Quindi se non volete rischiare di avere un telefono difettato vi consiglio di aspettare magari un po di più e prenderlo dal playstore. Poi magari è stato sfortunato questo ragazzo, però io vi avviso comunque :)
Volevo ringraziare chi ha cercato di aiutarmi durante l'acquisto e spero di essere stato d'aiuto anche io! :)
Buon nexus a tutti!! :D
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Originariamente inviato da
Smacchio
Per contattarli via mail come hai fatto?
Entri in google wallet, nel riepilogo del tuo ordine alla fine trovi:
Domande o dubbi?
Contatta Google Commerce Ltd
MI sembra che da qui avevo trovato una procedura guidata (che ora non riesco a trovare) che alla fine ti permetteva di inviare una mail facendo riferimento al tuo numero di ordine.
Comunque loro mi hanno risposto con questo indirizzo: googleplay-support@google.com
Non so se scrivendo direttamente ti rispondano.
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Parlato con le poste i soldi sono stati congelati il 27, non il 25... Questa sera non mi ha dato errori.. Rimane su "pending" speriamo bene...
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Espongo anche la mia esperienza:
Ordinato il nexus 5 giorno 27/12 con Postepay
il 3/01 arriva la mail di ultimatum, devo aggiornare il pagamento
il 10/01 sarebbe l'ultimo giorno per aggiornare i dati di pagamento, ma lo scongelamento ancora non è avvenuto, tuttavia aggiorno lo stesso il pagamento, reinserendo la stessa postepay. Il pagamento viene rifiutato MA... L'annullamento dell'ordine viene spostato al 17/01
il 12/01 (Domenica) vengono scongelati i soldi, aggiorno il pagamento e viene accettato
il 13/01 viene spedito il nexus 5 16 GB nero, alle ore 10.30 circa, nonostante sul play store sia indicato come esaurito
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Originariamente inviato da
BuBull
Racconto la mia esperienza con l'acquisto di un nexus 5 32gb nero con postepay (visa), magari torna utile a qualcuno. Io ho ordinato il telefono il 27/12 quando la disponibilità era di 2/3 settimane. Dopo 2 o 3 giorni l'ordine ha cambiato la data di spedizione (o meglio, precisandola) e da 2/3 settimane ha fissato il 12/01. Esattamente 7 giorni dopo l'ordine, quindi il 03/01 mi è arrivata la mail dell'ordine in sospeso in quanto erano passati 7 giorni dall'ordine, google non aveva ancora spedito il cellulare e i soldi scongelati dalla google sono rimasti bloccati da visa. Ho chiamato il BancoPosta e mi han detto che i soldi sarebbero stati sbloccati il 12/01, ovvero la data fissata per la spedizione del telefono. Ho provato allora a ricaricare sulla postepay altri soldi per confermare l'ordine e ho aspettato il giorno 07/01 in modo da non far passare più di 7 giorni dalla data di spedizione prevista. Una volta aggiornato l'ordine dal link della mail lo stato dell'ordine passa da "chiuso" a "in attesa". Il giorno successivo, 08/01, mi arriva la mail avvisandomi che il telefono era stato spedito. Andando su "i miei ordini" e guardando lo stato dell'ordine usciva il numero della spedizione rimandandomi al sito UPS per controllare il tracciato del mio pacco. Dopo una decina di ore UPS ha aggiornato i server e la data prevista per la consegna era fissata al 10/01. Continuando a controllare notavo che questa data di consegna cambiava, ovvero quando il pacco era in movimento e veniva spostato da una parte all'altra la data non cambiava, mentre quando era fermo mi segnava la data di consegna prevista per il 23/01. Il 10/01 il pacco si trovava nell'ultimo deposito, pronto per essere spedito a casa mia (paese in provincia di Lecco). Fino alle ore 15 del 10/01 lo stato della spedizione era rimasto fisso su "scansione destinazione" con la data di consegna prevista per il 23/01. Il pacco di trovava a 53 minuti da casa mia e mi sembrava strano ci mettesse fino al 23 per portarmelo. Poco prima delle ore 16 del 10/01 è arrivato il corriere UPS col telefono. Stamattina ho controllato sul sito della postepay e mi hanno sbloccato i soldi mettendoli disponibili. Un po di tric e trac ma alla fine è arrivato. Nessun difetto riscontrato al telefono, tutto perfetto e ve lo consiglio assolutamente.
P.s.: per quelli che hanno intenzione di comprare il 16gb dagli stockisti: dal playstore vendono nexus 5 di lotti che vengono continuamente cambiati e quindi i difetti di fabbrica vengono risolti, dagli stockisti vendono ancora quelli appartenenti ai primi lotti. Ho sentito un ragazzo che gli è arrivato il 16gb nero dagli stockisti nei primi giorni del 2014 e aveva parecchi difetti. Quindi se non volete rischiare di avere un telefono difettato vi consiglio di aspettare magari un po di più e prenderlo dal playstore. Poi magari è stato sfortunato questo ragazzo, però io vi avviso comunque :)
Volevo ringraziare chi ha cercato di aiutarmi durante l'acquisto e spero di essere stato d'aiuto anche io! :)
Buon nexus a tutti!! :D
Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.
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Originariamente inviato da
TearS
Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.
La 312k è ancora appartenente ai primi lotti forse, o sbaglio? In ogni caso ho scritto che non ero sicuro e che magari era stato solo un caso isolato
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Originariamente inviato da
TearS
Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.
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Originariamente inviato da
BuBull
La 312k è ancora appartenente ai primi lotti forse, o sbaglio? In ogni caso ho scritto che non ero sicuro e che magari era stato solo un caso isolato
È il mese non la rev...
Guarda caso c'è 11 novembre e 12 dicembre e guarda caso ancora i 12 sono apparsi a dicembre...
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Originariamente inviato da
Tiaz92
È il mese non la rev...
Guarda caso c'è 11 novembre e 12 dicembre e guarda caso ancora i 12 sono apparsi a dicembre...
Non ho capito cosa vuoi dire, comunque come "primo lotto" si intende 310 che sono i primi prodotti, che sia il meso lo so.
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Originariamente inviato da
TearS
Non ho capito cosa vuoi dire, comunque come "primo lotto" si intende 310 che sono i primi prodotti, che sia il meso lo so.
Che se lo compri adesso è normale che ti arrivi la 12...
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Ho parlato personalmente con gli stockisti. Spediscono la 312k quindi non sarà di certo la prima versione. Molti utenti comprano dal playstore per avere certezza ed una garanzia italiana ma aspettare quasi 4 settimane ricaricare i soldi fa perdere allo stesso altri utenti a google.. Che si dirigono ad acquistare dagli stockisti senza avere problemi;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
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Buone notizie, ordinato ieri il 16gb nero con tempi di spedizione 2-3 settimane, quest'oggi già spedito.
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salve, un mese fa ho ordinato e acquistato un n5 32gb nero, sin da subito ho inserito i dati per la fatturazione a nome di mia moglie per poter scaricare l'iva e qui sorge il problema non ho mai ricevuto risposta in merito all'impossibilita di non poter emettere la fatturazione a nome suo altrimenti mi sarei regolato diversamente. questa era la loro mail e non accennava nessun problema
Gentile ditta,grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono Carola e mi occuperòdeltuo caso.
In merito al tuo ordine --------------------, ti devo informare che finché il dispositivo non ti viene recapitato, non posso emettere la fattura. Una volta che riceverai il tuo Nexus 5 rispondi direttamente a questa e-mail edinizieròla procedura.
Se dovresti avere ulteriori domande, non esitare a contattarmi nuovamente.
Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni riceverai un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio clienti e la tua opinione sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Carola
Ilteam di Google Play
è possibile fare qualcosa a qualcuno è capitato ha risolto o mi devo rassegnare ho pagato con la carta di credito mia ma il conto è cointestato
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Ho aggiornato il metodo di pagamento con successo domenica sera, ma ad oggi rimane ancora su "pending" e su postepay i soldi risultano disponibili ma non utilizzabili... che cosa dovrei fare?! ci sto uscendo matto! tra un po' mi riprendo i soldi e lo chiudo lì... non ha uno straccio di senso sta cosa!
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Ho aggiornato il metodo di pagamento con successo domenica sera, ma ad oggi rimane ancora su "pending" e su postepay i soldi risultano disponibili ma non utilizzabili... che cosa dovrei fare?! ci sto uscendo matto! tra un po' mi riprendo i soldi e lo chiudo lì... non ha uno straccio di senso sta cosa!
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Secondo me non li prenderanno in tempi brevi. Appena tornano disponibili li riprendo e basta. Se entro 1 anno non si fanno sentire il loro credito si prescrive e non possono più fare niente. Io ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno dato il problema in carico a uno "spe******ta". Staremo a vedere
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Originariamente inviato da
Smacchio
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Secondo me non li prenderanno in tempi brevi. Appena tornano disponibili li riprendo e basta. Se entro 1 anno non si fanno sentire il loro credito si prescrive e non possono più fare niente. Io ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno dato il problema in carico a uno "spe******ta". Staremo a vedere
Ma poi... noi abbiamo fatto tutto regolarmente.. non ne potremo subire delle conseguenze, no? sono loro che non prendono i soldi, noi glieli abbiamo dati in disponibilità da dicembre oramai
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Ma poi... noi abbiamo fatto tutto regolarmente.. non ne potremo subire delle conseguenze, no? sono loro che non prendono i soldi, noi glieli abbiamo dati in disponibilità da dicembre oramai
Sisi stai tranquillo tu non hai nessun tipo di problema. Magari alla fine Google dopo tutto questo casino ce lo regala :-P
Il pagamento ora resterà in attesa all'infinito se non fanno qualcosa.
Il mio consiglio è aspettare finché i soldi non tornano disponibili e prenderli. Poi quando si accorgeranno della situazione ci diranno loro cosa fare.
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Salve ho preso due nexus da 32 gb neri, ho acquistato ed è uscito grazie per il tuo acquisto, poi è arrivcata l'email che conferma l'acquisto. Ma su stato esce prenotato e il pagamento in attesa. Ma se io sulla carta non ho soldi e provo a far l'acquisto l'ordine si effettua lo stesso o esce errore? perchè a me mancavano 5 euro ma è andato lo stesso... vorrei capire perfavore io vi pago se non chiudete e mi rispondete vi prego vi supplico su tutto aiutatemi non costa nulla
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Ragazzi chiedo aiuto a voi !
Il 12 Gennaio ho ordinato il N5 32 GB Black sul Play Store e scelto come metodo di pagamento la mia postepay junior (con la quale ho già comprato alcune app sul store). Mi dava come data prevista di evasione del pacco dal magazzino oggi (il 15/01) così una decina di minuti fa sono andato a controllare e mi sono reso conto che la carta è stata rifiutata. Ho provato a rieffettuare la transazione con la stessa carta, rifiutata di nuovo. Sono andato al postamat vicino casa per controllare il saldo ed effettivamente i soldi necessari sulla carta ci sono. La carta però me la rifiuta in ogni modo... Quali possono essere le cause e quali le soluzioni? Posso risolvere chiamando l'assistenza postepay e chiedendo di autorizzare la transazione?
P.s. ogni volta che ho riprovato ad effettuare la transazione ho ricevuto anche la solita mail da google.. AIUTO sto uscendo pazzo! Problema di Google, Visa, Poste o mio (per il fatto che è junior) ? Cosa devo fare?
EDIT: Potrà essere utile ai posteri... E' la postepay junior... Pensavo che oltre al plafond limitato a 1000€ e il prelievo da postamat/poste limitato a 150€ giornalieri non ci fossero altri limiti... E invece si ! Anche il limite di pagamento giornaliero è di 150€. Ora sono in un bel casino... Devo riprendermi i soldi a 150€ al giorno e quindi ci vogliono 3 giorni (a parte i 3 euro di commissioni) e perderò l'ordine dal PlayStore...
Se siete minorenni e volete il nexus 5 non lo potete comprare con postepay junior !
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Quote:
Originariamente inviato da
lino99
Ragazzi chiedo aiuto a voi !
Il 12 Gennaio ho ordinato il N5 32 GB Black sul Play Store e scelto come metodo di pagamento la mia postepay junior (con la quale ho già comprato alcune app sul store). Mi dava come data prevista di evasione del pacco dal magazzino oggi (il 15/01) così una decina di minuti fa sono andato a controllare e mi sono reso conto che la carta è stata rifiutata. Ho provato a rieffettuare la transazione con la stessa carta, rifiutata di nuovo. Sono andato al postamat vicino casa per controllare il saldo ed effettivamente i soldi necessari sulla carta ci sono. La carta però me la rifiuta in ogni modo... Quali possono essere le cause e quali le soluzioni? Posso risolvere chiamando l'assistenza postepay e chiedendo di autorizzare la transazione?
P.s. ogni volta che ho riprovato ad effettuare la transazione ho ricevuto anche la solita mail da google.. AIUTO sto uscendo pazzo! Problema di Google, Visa, Poste o mio (per il fatto che è junior) ? Cosa devo fare?
EDIT: Potrà essere utile ai posteri... E' la postepay junior... Pensavo che oltre al plafond limitato a 1000€ e il prelievo da postamat/poste limitato a 150€ giornalieri non ci fossero altri limiti... E invece si ! Anche il limite di pagamento giornaliero è di 150€. Ora sono in un bel casino... Devo riprendermi i soldi a 150€ al giorno e quindi ci vogliono 3 giorni (a parte i 3 euro di commissioni) e perderò l'ordine dal PlayStore...
Se siete minorenni e volete il nexus 5 non lo potete comprare con postepay junior !
Farlo prendere ai genitori no?
Altrimenti prendi una mypostepay che non ha nominativo e il limite mi pare sia 500 euro
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Originariamente inviato da
spartaco
salve, un mese fa ho ordinato e acquistato un n5 32gb nero, sin da subito ho inserito i dati per la fatturazione a nome di mia moglie per poter scaricare l'iva e qui sorge il problema non ho mai ricevuto risposta in merito all'impossibilita di non poter emettere la fatturazione a nome suo altrimenti mi sarei regolato diversamente. questa era la loro mail e non accennava nessun problema
Gentile ditta,grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono Carola e mi occuperòdeltuo caso.
In merito al tuo ordine --------------------, ti devo informare che finché il dispositivo non ti viene recapitato, non posso emettere la fattura. Una volta che riceverai il tuo Nexus 5 rispondi direttamente a questa e-mail edinizieròla procedura.
Se dovresti avere ulteriori domande, non esitare a contattarmi nuovamente.
Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni riceverai un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio clienti e la tua opinione sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Carola
Ilteam di Google Play
è possibile fare qualcosa a qualcuno è capitato ha risolto o mi devo rassegnare ho pagato con la carta di credito mia ma il conto è cointestato
Non vedo dove sia il problema. Lo paghi, te lo spediscono e una volta che ti arriva chiedi fattura. No?