CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 155 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    quindi il lasso di tempo è 14 giorni mi pare di capire, o sbaglio ancora?
    sono 14 giorni da quando lo acquisti a quando potrebbero annullartelo. tu paghi, 7 giorni dopo google ti avvisa che i soldi non si sbloccano e ti dà 7 giorni per riformulare il pagamento, altrimenti annulla.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danifeb per il post:

    cryos (03-12-13)

  3.  
  4. #362
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    quindi il lasso di tempo è 14 giorni mi pare di capire, o sbaglio ancora?
    esatto,me li hanno tornati poco fa i soldi,quindi in ogni caso tranquilli
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

    cryos (03-12-13)

  6. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessi vostri problemi: ordine il23/11 (con postepay - visa) google sblocca il 30 e manda mail, ma visa non sblocca, ricaricato oggi nuovo importo pari a quello già congelato. ho aggiornato l'ordine attraverso il link della mail e ora lo stato dell'ordine è passato da "in sospeso" a "in attesa". In teoria Visa dovrebbe scongelare il 7 il primo importo, di conseguenza se google non spedisce entro 7 gg da oggi cmq troverebbe il primo importo scongelato. Grazie a tutti, siete stati molto utili! Non ho fatto altro che seguire le vostre indicazioni, ora vediamo se spediscono a breve. Vi tengo aggiornati!

  7. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia situazione attuale è questa

    This purchase is on hold. Click here to fix the problem.
    Google Commerce Ltd
    Online purchase
    €408.99
    Nov 22 10:18 PM
    Status
    Declined.
    Dec 3 »
    Your MasterCard-9462 was declined for this purchase.
    Dec 3 »
    You updated your payment for this purchase from MasterCard-9462 to MasterCard-9462.
    Nov 30 »
    Your MasterCard-9462 was declined for this purchase.
    Nov 30 »
    You updated your payment for this purchase from MasterCard-9462 to MasterCard-9462.
    Nov 29 »
    Your MasterCard-9462 was declined for this purchase.
    QTYITEMPRICE
    1
    Nexus 5 (32 GB, nero)
    Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor...
    €399.00
    Shipping
    €9.99
    Total (includes IVA €73.75)
    €408.99

    Qualcuno sa consolarmi? Esiste un numero telefonico da chiamare? Grazie, scusate ma non mi faceva mettere la foto

  8. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ImageUploadedByTapatalk1386085404.889186.jpg

    Questa è la mia situazione attuale.

    Qualcuno può consolarmi? Esiste un numero di google da poter chiamare? Aiutoooo
    Panicooo 😱😱😱😱

  9. #366
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davemaro Visualizza il messaggio
    Questa è la mia situazione attuale.

    Qualcuno può consolarmi? Esiste un numero di google da poter chiamare? Aiutoooo
    Panicooo 😱😱😱😱
    Non hai soldi sulla carta o i dati di fatturazione con coincidono con quelli del proprietario quindi quando google controlla non può procedere con l'ordine...

  10. #367
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    esatto,me li hanno tornati poco fa i soldi,quindi in ogni caso tranquilli
    E precisamente ricordarmi quando hai ordinato, che modello e con che carta hai pagato?
    Io ho ordinato con una mastercard del gruppo Ing Direct e sto sperando che me li sblocchino prima del 6, perché altrimenti mi vedrò annullare l'ordine, non avendo altre soluzioni.

  11. #368
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Scusate ultimissima domanda, poi traggo le conclusioni e decido cosa faro: come al solito in Italia troppe leggi e regolamenti antitruffa e poi il consumatore non è mai tutelato n è riescono ad evitare truffe ed evasioni! La solita solfa, insomma, che consente ad ognuno di fare come gli pare.. Ma dove vogliamo andare di questo passo? Ve la immaginate una casa di produzione che fa la stessa cosa di Google in Italia non avendo quelle spalle larghe? Impossibile!!

    Va beh, dicevo, ultima domanda.. almeno spero..

    Nel malaugurato caso in cui Google scongeli il denaro dopo 7 gg perché impossibilitata a spedire, il circuito Mastercard/Visa non rende la somma nuovamente disponibile entro altri 7 giorni e quindi l'ordine viene annullato, in questo caso dicevo l'account Google Wallet subirà conseguenze tipo sarà messo sotto indagine o cose simili come leggevo commenti fa?

  12. #369
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sono veramente rotto..
    Ordini in attesa, a tutti sono partiti a me no. A tutti hanno congelato i soldi prima e a me no.
    Se domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo bianco.
    Se anche col bianco va male.. Bye bye nexus
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  13. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Va beh, dicevo, ultima domanda.. almeno spero..

    Nel malaugurato caso in cui Google scongeli il denaro dopo 7 gg perché impossibilitata a spedire, il circuito Mastercard/Visa non rende la somma nuovamente disponibile entro altri 7 giorni e quindi l'ordine viene annullato, in questo caso dicevo l'account Google Wallet subirà conseguenze tipo sarà messo sotto indagine o cose simili come leggevo commenti fa?
    No. Perché dovrebbe?

Pagina 37 di 155 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy