CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 155 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fullsa Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me qualcosa si è mosso, ricapitolo la mia situazione:

    ordine effettuato il 04/12 e soldi congelati subito (pagamento postepay). ordine in attesa.
    oggi dopo 8 giorni li hanno scongelati e il saldo è tornato disponibile sul mio conto.
    Di mail non ho ricevuto nulla.
    Cosa devo fare adesso? Devo semplicemente attendere che se li riprendano in previsione della spedizione???
    Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Speriamo ci facciano sapere, magari riusciamo ad averlo prima di natale :S

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho ordinato 2 nexus neri da 16 gb il 28/11. I soldi sono stati congelati immediatamente e scongelati una settimana dopo. Ma ora i soldi sono ancora disponibili, cioè non li hanno più congelati. Cosa dovrei fare? Devo aspettare una loro email?

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo di si anche i miei sono ormai disponibili da lunedì ho ordinato il 2 un nexus 5 nero 16gb

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fullsa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da francescobabbaro
    Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Speriamo ci facciano sapere, magari riusciamo ad averlo prima di natale :S
    Eh si, speriamo, aspetto il secondo congelamento che dovrebbe essere il segno finale della spedizione...

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    spilamberto (MO)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy nexus, attesa N5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra in effetti che stiano rispondendo agli ordini in ordine cronologico (come ovvio e come in realtà invece qualcuno non pensava)

    anche per me prenotazione nexus 5 16gb il 1/12 (con previsione di partenza il 20 dicembre)
    soldi congelati subito poi scongelati dopo una settimana
    ad ora soldi disponibili

    per cui, conto che non ci saranno problemi nel momento in cui preleveranno per l'invio effettivo

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi....
    Questo forum mi porta fortuna parecchia fortuna!
    Alle 17.10 mi è arrivata la mail da UPS che è stata creata l'etichetta per il mio ordine....!
    YEAH!!
    Ho aspettato 20 giorni.....ma alla fine......
    Spero di riceverlo domani!!

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ma a voi dopo quanti giorni dallo scongelamento è arrivata l'email per l'aggiornamento del metodo di pagamento? O la mandano al momento della spedizione? Perché è passata una settimana da quando i soldi sono stati scongelati e non ho ancora ricevuto nulla!

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    in attesa Nexus 5 black

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma a voi dopo quanti giorni dallo scongelamento è arrivata l'email per l'aggiornamento del metodo di pagamento? O la mandano al momento della spedizione? Perché è passata una settimana da quando i soldi sono stati scongelati e non ho ancora ricevuto nulla!

    io i soldi li ho congelati dal 29\11 mai ricevuto nessuna mail.. ma a detta dell'assistenza google il mio ordine procede correttamente

  11. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono stati scongelati i soldi dopo 7 giorni?

Pagina 87 di 155 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy