CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 155 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    se non ho capito male il 6 non è compreso.google annulla alle 00:00 del 5.infatti se loro annullavano il 30 alle 00:00 e non il 29 alle 00:00 tutti questi problemi non si creavano. il fatto dell'annullamento del 29 alle 00:00 mi è stato detto dall'assistenza
    Che il 6 non è compreso ti è stato detto dall'assistenza?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Maledizione! Questa non l'avevo mai sentita!!! Mi dispiace!
    Perché stamattina hai rimosso la Paypal?
    L'ho rimossa in quanto non volevo più usarla. Ho sul saldo della carta PayPal ancora i -360 EUR del 13/11 (data dell'ordine). Appurato che google non faxa nulla alla Lottomatica/banca sella per scongelare prima dei 30gg, non esiste che la ricaricavo di altri 400 EUR solo per tentare di nuovo il pagamento. E se li ricongelava e non spediva con l'effettivo prelievo? Rientravi nuovamente nel problema (
    Avendo un'altra carta di credito che funziona (ci ho comprato stamattina il DVD de 'La casa 2013' su amazon, mi arriva giovedì) ma che guarda caso non viene per il momento accettata su wallet) E anche la stessa PayPal che era già configurata e rimossa, non più accettata su wallet.
    In linea teorica se non aggiorno il metodo di pagamento google wallet entro 7gg (entro questo venerdì) l'ordine sarà annullato e pace. Che dire, io proverò in questi gg ad aggiungere la carta su wallet e a sentire il n. Verde google -che nn risp anche dopo 1h di attesa- ma se scade l'ordine onestamente rinuncio all'acquisto e mantengo per ora il nexus 4
    Ultima modifica di frank17next; 02-12-13 alle 14:35
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Che il 6 non è compreso ti è stato detto dall'assistenza?
    se ho capito bene non è compreso.perchè io gli ho detto che a me il 15 giorno previsto dalla postepay scadeva il 6 alle 00:00 e lei mi ha detto che dovevo fare qualcosa per non perdere l'ordine,perchè a loro il 7 giorno gli scadeva alle 00:00 del 5.per carità non vorrei che ti preoccupi,in ogni caso chiama l'assistenza e vedi.
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

    ZoRm (02-12-13)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho usato postepay visa

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexusdipendente
    Maledizione! Questa non l'avevo mai sentita!!! Mi dispiace!
    Perché stamattina hai rimosso la Paypal?
    L'ho rimossa in quanto non volevo più usarla. Ho sul saldo della carta PayPal ancora i -360 EUR del 13/11 (data dell'ordine). Appurato che google non faxa nulla alla Lottomatica/banca sella per scongelare prima dei 30gg, non esiste che la ricaricavo di altri 400 EUR solo per tentare di nuovo il pagamento. E se li ricongelava e non spediva con l'effettivo prelievo? Rientravi nuovamente nel problema (
    Avendo un'altra carta di credito che funziona (ci ho comprato stamattina il DVD de 'La casa 2013' su amazon, mi arriva giovedì) ma che guarda caso non viene per il momento accettata su wallet) E anche la stessa PayPal che era già configurata e rimossa, non più accettata su wallet.
    In linea teorica se non aggiorno il metodo di pagamento google wallet entro 7gg (entro questo venerdì) l'ordine sarà annullato e pace. Che dire, io proverò in questi gg ad aggiungere la carta su wallet e a sentire il n. Verde google -che nn risp anche dopo 1h di attesa- ma se scade l'ordine onestamente rinuncio all'acquisto e mantengo per ora il nexus 4
    Comprensibilissima la tua scelta. Capisco perfettamente quello che pensi. Dovevi soltanto aggiungere la nuova carta senza eliminare la PayPal però. Devi provare ad inviare una email al supporto di Google wallet. È l'unico modo. Il supporto Google play non ti saprebbe aiutare, credimi, sono degli incompetenti. Fammi sapere se hai problemi o non sai come fare.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Comprensibilissima la tua scelta. Capisco perfettamente quello che pensi. Dovevi soltanto aggiungere la nuova carta senza eliminare la PayPal però. Devi provare ad inviare una email al supporto di Google wallet. È l'unico modo. Il supporto Google play non ti saprebbe aiutare, credimi, sono degli incompetenti. Fammi sapere se hai problemi o non sai come fare.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Wallet ha appena accettato la carta. Ho aperto quindi l'ordine che era in stato 'rifiutato' e pagato con la nuova carta. Risultato: il saldo della seconda carta di credito risulta decurtato dell'importo -360 euro e l'ordine ora è nuovamente in stato 'in attesa'. wow, 'ce li siamo chiamati', forse gli fischiavano le orecchie per quante gliene abbiamo cantate...
    Ad ogni modo spero che questa volta vada a buon fine, ho fuori 800 euro in prepagate per fare questo benedetto acquisto, non tollererei un terzo tentativo.
    Vi aggiorno
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    perchè a tutti voi le cose vanno bene e a me no? già a molti i soldi li hanno scogelati e hanno mandato l'email di spedizione (letto in altri forum e su fb) e ancora a me non hanno sboccato nulla.uffa
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rispetto a sabato:

    Sono riuscito a parlare con l'assistenza inglese (efficientissima) che mi ha confermato l'esistenza di problemi nel pagamento del device.
    Dopo aver controllato il mio caso specifico mi ha fatto sapere che Google aveva disposto il riaccredito della cifra inizialmente pagata il 20 novembre. Ho chiamato la Banca (Ing Direct) la quale mi ha fatto sapere che il riaccredito avverrà non prima del 6 dicembre. Rischiavo, però, di vedere il mio ordine cancellato (perché i soldi nella mia carta sarebbero arrivati 7 giorni dopo aver ricevuto la famosa mail di Google). A questo punto, quindi, ho optato per effettuare una nuova ricarica alla mia carta. Dopo pochi minuti il credito è stato scalato e miracolosamente lo status del mio Google Wallet e dell'ordine sono tornati normali. Per sicurezza ho riscritto alla Sig.na Sandra di Google per chiedere conferma. La risposta positiva mi è arrivata pochi secondi fa.

    "Hello Marco,
    thank you for your response.
    I have just checked your order in our system and I confirm you that the purchase has came back to realize correctly"

    A questo punto, quindi, mancano solo il telefono e i primi soldi che avevo pagato (che sono sicuro arriveranno il 6 dicembre come riferito dalla Banca).

    Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di Logan86; 02-12-13 alle 14:59 - Motivo: errori grammatica

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Wallet ha appena accettato la carta. Ho aperto quindi l'ordine che era in stato 'rifiutato' e pagato con la nuova carta. Risultato: il saldo della seconda carta di credito risulta decurtato dell'importo -360 euro e l'ordine ora è nuovamente in stato 'in attesa'. wow, 'ce li siamo chiamati', forse gli fischiavano le orecchie per quante gliene abbiamo cantate...
    Ad ogni modo spero che questa volta vada a buon fine, ho fuori 800 euro in prepagate per fare questo benedetto acquisto, non tollererei un terzo tentativo.
    Vi aggiorno
    Ottimo!!! Mi fa piacere!
    Io avevo investito 1080€ per queste cazzate... Ieri mi sono tornati disponibili i primi 360€...

  12. #270
    Androidiano L'avatar di crondom


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il nexus e mi è stato annullato l'ordine e bloccato l'account google wallet, ho deciso di non ordinare più il nexus e ho preso un moto g ma quello è il mio account principale e mi servirà comunque su google play per le applicazioni, ho visto la pagina "Account Verification" ma non so bene in "Government-issued identification *" e "Billing address verification *" cosa mettere, il resto l'ho compilato giusto.
    (la pagina è questa https://support.google.com/wallet/contact/verification)

Pagina 27 di 155 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy