CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 155 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davemaro Visualizza il messaggio
    A me è tutto bloccato, ho acquistato il 22 novembre, qualcuno ha il numero telefonico del l'assistenza google??
    Google Play Italia, numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato

    bloccato in che senso?dice anche da te in attesa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Antoo per il post:

    davemaro (04-12-13)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Io penso che non è ok. Penso che devi chiedere l'estratto conto al proprietario della carta, in modo tale da capire se devi caricare altri soldi oppure aspettare che scongelino i vecchi (difficile perché se non erro postepay impiega 15 giorni per farlo). Rischi che non te lo consegnano secondo me.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Grazie, oggi lo farò di certo. nel frattempo è arrivato a Roma:

    Location Date Local Time Activity
    Roma, Italy 12/04/2013 7:01 A.M. Out For Delivery
    12/04/2013 7:00 A.M. Arrival Scan

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    Google Play Italia, numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato

    bloccato in che senso?dice anche da te in attesa?
    Nel senso che l'ordine è "pending", e lo stato "declined"

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Solo Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... Ho i soldi bloccati con PayPal da 29... Se faccio una ricarica, sempre con PayPal, risolvo secondo voi? Il mio è un ordine del 12/11

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono passato da "in attesa" a "spedito" in meno di 24 ore! ricaricate un importo pari a quello congelato, aggiornate, e il gioco è fatto!

  8. #426
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mamma mia che stress.il 29 mi mandano l'email di mancato pagamento per soldi insuficienti,ieri me li ritornano quelli di postepay,oggi chiamo per vedere se tutto era apposto e invece il pagamento era bloccato perchè google stava indagando sul mio conto.ma caspita un problema dopo l'altro
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è un modo per "forzare" lo scongelamento dei soldi?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da francescobabbaro
    Ma non c'è un modo per "forzare" lo scongelamento dei soldi con postepay?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    EDIT: scusate ho sbagliato a pigiare...

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  11. #429
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Ma non c'è un modo per "forzare" lo scongelamento dei soldi?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Per velocizzare il tutto Google dovrebbe inviare un fax alle poste chiedendo lo scongelamento immediato dei soldi.. Ma a quanto pare non lo fa. Quindi la risposta è no..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Linos18 per il post:

    francescobabbaro (04-12-13)

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa
    La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?

Pagina 43 di 155 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy