Dopo circa 6 ore dalla mail di spedizione leggo su UPS consegna programmata giovedi entro fine giornata. Ultima posizione rilevata Eindhoven, Olanda.
Dopo 24 ore dall'aggiornamento della modalità di pagamento mi è arrivata l'email che mi conferma che l'ordine è stato spedito con tanto di codice UPS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nokia 7 Plus
Scusate, potete farmi un riepilogo dei tempi di scongelamento delle carte prepagate (PostePay & PayPal)? Visto che ho pagato con PayPal vorrei informami. Però a me è successa una cosa strana, ho ordinato il 12, congelamento soldi il 15, ma l'email di aggiornamento del pagamento è arrivata il 29. A me pare strano, secondo voi qual'è la miglior prepagata per effettuare l'acquisto del Nexus 5 sul Google Play? Grazie dell'attenzione.
Bruce95 (03-12-13)
Ragazzi una volta che arriva il dispositivo sostituito in magazzino (appurato con il tracking che è stato consegnato) scongelan subito il denaro dalla postepay?
Quanto ci vuole per vederlo apparire su Saldo Disponibile? 7 giorni?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
seguo da tanto il thread, sia questo che l'altro. però se non vi dispiace preferirei avere un vostro parere per chi ha vissuto la vicenda.
dunque ordine fatto il 12 e annullato il 14 per motivi vari. ho aspettato che tornassero i soldi sul mio conto (pagato con prepagata visa) i quali sono tornati il 25, e fortunatamente in quei giorni è tornato disponibile il 16 nero, così la sera del 26 ho effettuato l'ordine. oggi o domani scadono questi famosi sette giorni. per la mia esperienza personale e che ho descritto, i soldi ci mettono (con la mi banca) circa due settimane per essere scongelati.
ora la prossima e-mail che dovrei ricevere da google è quella di aggiornare il metodo di pagamento ? o si può fare anticipatamente ?
se la risposta è attendere l'e-mail, conviene ricaricare la carta con altri 360 euro ? grazie, non voglio avere alcun tipo di problema. ah l'arrivo è previsto per il 20
Nel momento in cui evadono l'ordine addebitano i soldi (una sola volta) e liberano gli altri. Da lì prima che tornino nel conto passano tanti giorni quanti di prassi per gli erogatori delle carte. I più veloci sembrano essere Visa, poi Mastercard. Paypal ci può mettere un mese.