CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 155 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto! Ma oggi a me hanno congelato nuovamente i soldi senza avermi scongelato quelli presi subito dopo l'acquisto: ho 2 congelamenti x un solo acquisto!!!
    Non esiste un numero assistenza clienti da cellulare? Quelli che ho trovato non funzionano (solo da fisso credo)...
    leggi qua https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4901237
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Edit: già risolto nei post sopra il mio. Cancellate pure :P

    Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lollomane; 14-12-13 alle 10:47

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuffa Visualizza il messaggio
    Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??


    Inviato dal mio GT-I9003
    Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micros130
    Originariamente inviato da Cuffa
    Ma il congelamento avviene sempre 2 volte? O puo capitare che facciano il primo congelamento e spediscano quasi subito??


    Inviato dal mio GT-I9003
    Secondo congelamento solo se passano 7 giorni dal primo

    Quindi se lunedi ci fossero delle spedizioni non avrei bisogno di aggiornare i pagamenti :-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Si ho letto il primo post (ovviamente!!) ma se noti si capisce che quei problemi possono avvenire con "pagamento effettuato via postepay (visa)" o "pagamento con paypal (mastercard)". Se tra parentesi si intende "oppure" è un conto, altrimenti io lo interpreto come pagamenti effettuati con carte ricaricabili o paypal. Essendo la mia carta "tradizionale" mi sento "escluso" da quella casistica.
    Non voglio polemizzare eh, è solo un appunto sul mio modo di leggere la questione
    Tornando a noi, se come credo ho inteso male, i soldi congelati la prima volta dovrebbero tornare disponibili prossimamente mentre l'ultimo congelamento è quello effettivo che verrà usato per il pagamento vero e proprio. Giusto? E se così, perchè tutti questi giri? Non potrebbero prendere dal primo addebito e stop?
    Grazie mille per la pazienza
    Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
    E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
    Ultima modifica di Dezer7; 14-12-13 alle 11:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dezer7 per il post:

    AI0LIA (14-12-13)

  10. #928
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dezer7 Visualizza il messaggio
    Io come te ho pagato con una carta di credito Mastercard il primo di questo mese. Soldi subito congelati, oggi senza scongelare la cifra precedentemente congelata Google prova a congelare nuovamente l'importo di 408€, io ricevo l'SMS di esito non autorizzato dalla banca e la mail di Google che richiede di aggiornare il metodo di pagamento etc. Tutto ciò è piuttosto strano perché il saldo disponibile è più che sufficiente per entrambi i congelamenti. Chiamerei la banca ma purtroppo la mia è chiusa di sabato. Ho provato a selezionare l'opzione per provare a pagare nuovamente con la stessa carta ma la transazione è stata nuovamente rifiutata. Ora lo stato nel mio ordine non risulta più "in attesa" ma "chiuso".
    E' tutto ok secondo voi? A me onestamente queste cose fanno innervosire, tutte queste menate per acquistare un telefono, quando mai ho avuto problemi a comprare online da negozi infinitamente (eufemismo) più piccoli di Google con un semplice click. Quasi quasi annullo tutto, a pensare a questi terminali che dopo aver aspettato per settimane e cercato di ottenere con peripezie bancarie assurde arrivano difettati o muoiono dopo pochi giorni passa davvero la voglia di lasciare soldi a questi pagliacci.
    QUOTE tutto
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimansky Visualizza il messaggio
    Ordinato il 29, soldi congelati per 7 Giorni e poi scongelati, ordine in attesa fino a ieri. Stamattina mail di Google che dice che non sono riusciti ad addebitare l'importo sulla carta e che devo aggiornare il metodo di pagamento, controllo l'estratto conto ei soldi ci sono e non sono bloccati, cmq aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa, i soldi risultano congelati nuovamente. Mi arriva la mail di Google dell avvenuto aggiornamento, speriamo bene
    Stessa situazione anche io ho ordinato lo stesso giorno e oggi mi è arrivata la mail di mancati fondi, dopo due tentativi sono riuscito ad aggiornare il pagamento e sono stati di nuovo bloccati i soldi. Sepriamo...

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fra l'altro si noti cosa c'è scritto nella pagina di Google wallet per aggiornare il metodo di pagamento "Il tuo pagamento mediante MasterCard-xxxx è stato rifiutato per questo acquisto. Aggiorna il tuo metodo di pagamento entro il giorno , altrimenti l'ordine verrà annullato." Entro il giorno pure? e una fettina di chiappa dalla parte dell'osso no? Spero sia un typo. altrimenti chi s'è visto s'è visto.

Pagina 93 di 155 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy